View Full Version : Discreet EDIT! miglior software per il montaggio video!!
Discreet EDIT!!! miglior software per il montaggio video!!
ci sono persone che conoscono questo programma professionale di montaggio video?
io nn lo so usare pero l'ho visto in funzione ma cmq nn è un programma per il montaggio.
è creato per il compositing e correzione colore. tutto in tempo reale.
ovviamente nn è un software che gira su tutti i computer. ci vogliono delle macchine apposta con unix.:eek:
lavora con risoluzioni 2k e superiori, per l'esportazione su pellicola.
ti lascio immaginare il prezzo
io nn lo so usare pero l'ho visto in funzione ma cmq nn è un programma per il montaggio.
è creato per il compositing e correzione colore. tutto in tempo reale.
ovviamente nn è un software che gira su tutti i computer. ci vogliono delle macchine apposta con unix.
lavora con risoluzioni 2k e superiori, per l'esportazione su pellicola.
ti lascio immaginare il prezzo
ascolta.... il mio lavoro e' montaggista video, e come prg principale uso DISCREET EDIT e ti posso assicurare che oltre a svolgere le mansioni da te descritte e' uno dei migliori prg di montaggio video!!! effettivamente costa un po troppo circa 5000 euro!ma a livello professionale ti assicuro che e' il massimo, certo di filtri e finestre in tempo reale non ne a un gran che pero... per il resto... un montaggio di un matrimonio in digitale (SDI) di circa 1 ora lo faccio in 2 ore, escludendo l'acquisione!!
il computer su cui lavoro e' un Silicon Graphics dual processor
con sistema operativo Windows NT e sceda video MATROX DIGISUITE LE.
Bene o male conosco quasi tutti i prg di montaggio (Premiere,Ulead, Speed Razor, Velocity) ma come Edit... non ce ne sono!!! e non ci sara +!!!
si perche' un mese fa mi e' arrivata una lettera dalla Discreet di EOL (end of life), gia' EDIT non si fara' +!! :(
cercavo qualcuno che conoscesse il prg con cui consultarmi e consolarmi!!!:rolleyes:
Non so dove l'hai visto ma sicuramente non avrai visto tutte le sue potenzialita'!!!
CIAO!!:D
bene quindi se edit nn lo faranno piu magari lo faranno diventare free.:eek: :eek:
cmq grazie per avermi coretto.
ciao
noo...free mai!! non penso!! magari!!! forse lo acquistere qualche software house... kissa..speriamo, xche' e' un prg davvero eccezziunal!!
ciaoo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.