View Full Version : Visual Studio 6.00: problema nell'editing
Ciao a tutti, sto usando Visual Studio 6.0, VB, ed ho un problema nell'editor; non mi fa inserire più di 1023 caratteri per linea.
Ho installato anche l'SP5, ed è in Italiano, a voi ve l'ha mai fatto?
Possibili soluzioni?
Grazie
Originariamente inviato da iccd
[b]Ciao a tutti, sto usando Visual Studio 6.0, VB, ed ho un problema nell'editor; non mi fa inserire più di 1023 caratteri per linea.
Ho installato anche l'SP5, ed è in Italiano, a voi ve l'ha mai fatto?
Possibili soluzioni?
Grazie
Penso sia normalissimo, sai 1023 caratteri sono già troppi per preservare la leggibilità del programma.
La soluzione è comunque semplice, puoi fare andare a capo l'istruzione in qualsiasi punto aggiungendo un 'underscore' ( _ ) e continuando nella riga sottostante.
bye;)
Originariamente inviato da pnx
Penso sia normalissimo, sai 1023 caratteri sono già troppi per preservare la leggibilità del programma.
La soluzione è comunque semplice, puoi fare andare a capo l'istruzione in qualsiasi punto aggiungendo un 'underscore' ( [B]_ ) e continuando nella riga sottostante.
bye;)
Su questo sono d'accordo, ma il problema non si presenta su altre workstation dove il codice gira e compila perfettamente, stessa piattaforma e stesso software. ;)
Io ho provato sul mio PC, con VB6+SP5 appena arriva alla colonna 1023 va a capo. Boh?:rolleyes: :confused:
hikari84
14-11-2002, 14:14
Salve a tutti :)
Anche se non ci conosciamo..... auguroniiiii pnx per il tuo compleanno, cerca di godertela questa giornata :)
Eheh un bacione a tutti del forum cmq, byeeee :cool:
(scusate per l'ot ;) )
Originariamente inviato da hikari84
[B]Salve a tutti :)
Anche se non ci conosciamo..... auguroniiiii pnx per il tuo compleanno, cerca di godertela questa giornata :)
(scusate per l'ot ;) )
Grazie;)
Originariamente inviato da hikari84
[B]Salve a tutti :)
(scusate per l'ot ;) )
Grazie, molto gentile;)
hikari84
15-11-2002, 14:30
Di niente :)
:cool:
Nessuno si è accorto che per l'editing video c'è una sezione apposita?
Spostato
Originariamente inviato da MM
[B]Nessuno si è accorto che per l'editing video c'è una sezione apposita?
Spostato
Hai sbagliato, questo va in 'Programmazione'.
CANTONATA CLAMOROSA :eek:
Chiedo l'attenuante del pranzo pesante :)
Ho visto editing.....
Chiedo scusa per il disguido, provvedo subito a rimediare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.