View Full Version : Benq annuncia monitor 17" LCD
Redazione di Hardware Upg
14-11-2002, 09:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7904.html
Annunciato un nuovo monitor TFT a 17 pollici con risoluzione massima di 1280x1024
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma oggi si sono svegliati tutti con un idea meravigliosa in testa? Il monitor da 17 LCD ????
Pinco Pallino #1
14-11-2002, 09:51
LOL!
E' proprio vero... ma il fatto e` che le vendite di LCD stanno aumentando esponenzialmente, nonostante il periodaccio.
Cosi` tutti provano questa strada e i 17'' sono quelli piu` convenienti.
UUUUUUUUHHHHHHHHH!!! :o
Tempo di risposta di 16msec (diconsi sedici millisecondi).
Se e` rise time + fall time sarebbe un record
Io ho un acer da 19" e vorrei sostituirlo a breve con un LCD da 17". Spero che questa smania dei produttori di puntare tutti sui monitor LCD da 17" porti a un DRASTICO cale dei prezzi
Pinco Pallino #1
14-11-2002, 10:13
Tempo di risposta (tr/tf): 16 (12+4) ms
Vita lampade: 40,000 hours (azzarola!)
Si sono scordati di dire che l'angolo di visualizzazione non e` altrettanto da record: 140/140
Comunque, qualche altro passetto e... addio vecchi monitor cassoni. :)
Bene però altro che disesa dei prezzi i Benq CRT 19" V991 dai 230€ iniziali ora li danno a 260-270 aumenti anche per altri prodotti, uff!
Che palle proprio ora che avevo trovato un buon 19" economico!!
Pinco Pallino #1
14-11-2002, 11:02
Prova da www.epto.it
Ho visto prezzi buoni sui
monitor, ma non posso garantire
perche` non ci ho mai preso nulla...
Si ma sempre 1280x1024! Uff, Staccherò il mio 15" 1600x1200 dal Toshiba e lo attaccherò al fisso! (Argh, non lo farei mai :))
sidewinder
14-11-2002, 15:53
Un mio amico che e' stato in giappone questa estate mi ha detto che i monitor e televisori CRT sono introvabili.
Sono tutti o TFT, o E-TFT o al plasma.
Originariamente inviato da sidewinder
[B]Un mio amico che e' stato in giappone questa estate mi ha detto che i monitor e televisori CRT sono introvabili.
Sono tutti o TFT, o E-TFT o al plasma.
In effetti, qui non siamo nel terzo mondo, ma ci manca poco... azz... saremo al mondo 2,5... eheh.. Intanto loro gli occhi se li curano, noi invece siamo ancora costretti a spararci elettroni a tutt'andare.... :rolleyes:
MichaelC1
15-11-2002, 09:29
A quanto pare questo prodotto va a rubba non solo per i 16ms, per il contrasto da 500:1, per il fatto di essere multimediale ma anche per il prezzo che risulta essere di soli 559€ Ivato (peccato che occorre aspettare altri 15gg) .... ahh dimenticavo di dire che benq fornisce una garanzia di 3 anni con sostituzione contestuale a casa tua (mica come quelli di Acer che danno solo 2 anni con riparazione presso il loro centro assistenza di Milano!)
mcHorney
16-11-2002, 19:29
Ormai appare evidente che il mercato si sta spostando verso i TFT, penso che nei prossimi anni vedremo un incremeto esponenziale delle vendite (cosa che si sta già verificando) e della qualità dei prodotti.
Ormai i vecchi ecari CRT sono destinati ad essere soppiantati dai cristalliliquidi, secondo me il tutto avverrà nell' arc0 di 5 anni al massimo probabilmente anche meno.
Ciao, Mc
imho un 17" senza DVI è un delitto che la legge dovrebbe punire duramente. Il Benq da comprare è l'FP781.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.