View Full Version : Thermaltake Xaser Ii 6000a Alluminio
Mio Dio, non credo di avere visto mai niente di simile. Un case stupendo a mio parere(costa poco più di 200 euro ma secondo me li vale tutti!). Manca l'alimentatore e tutto il resto. Chiedo a voi esperti cosa ne pensate. Che alimentatore mi consigliate tenuto conto che il mio pc sicuramente avrà una bella Suma ti 4200 e un P4 da 2,5 GHz? Voi prendereste AMD?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Xaser5000 da aladino (http://80.16.226.66/ita/catalogo/catalogo.asp?id_session=F091F900-648B-4763-9E39-7EBF37B3F298&id1=113&id2=2&co=72&fam=2&nav=categorie&idC=0&curRel=72000)
Prezzo da urlo, forse gli arrivano anke i 6000...;)
A me piace molto e costa molto meno dei LianLi :)
Niko, ho elaborato un paio di soluzioni, perkè ciò ke non mi piace dello xaser è l'eccessiva vistosità... diciamo ke è un pò "da gara":D ... Allora, se nello sportello del 6000 pitturo la X e il fondale di due grigi di diversa tonalità, ottengo un case ke inizia ad avere classe... I Lian, niente da dire, ma per certe cifre compro solo un coolermaster. Va bene l'essenzialità delle linee, ma il 65 per me è veramente anonimo, i cooler invece sono dei gioielli...
Bhe il LianLI è piu classico ma non si puo dire ke sia brutto :)
Paolo Romita
17-11-2002, 11:47
a me la X pittura a sul frontale proprio no va giù :rolleyes:
x il resto è un buon case ;)
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]a me la X pittura a sul frontale proprio no va giù :rolleyes:
x il resto è un buon case ;)
Infatti Paolo, la trovo troppo vistosa, è per questo ke la voglio pitturare per alleggerire il tutto...
Niko, non dico ke sia brutto il Lian, per carità, è ke trovo ke sia costruito in maniera splendida, perfetta direi, però vabbene la leggerezza delle linee, ma mi sembra un pò anonimo...
Si, non è case da rimorkio :p
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Si, non è case da rimorkio :p
ahahahah... bella Niko!
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.