PDA

View Full Version : X chi ha problemi di lag con Alice

Kikkoz
13-11-2002, 23:29
Ciao a tutti :)

Chi ha problemi di lag con Alice posti quì. :)

Giusto per vedere quanti siamo ;)

In questo periodo vedo i forum intasati di gente che si lamenta di lag e traceroute orribili con questa connessione :(

Io viaggio alla velocità di un 33.6 pur pagando 40 Euro.

Speriamo che risolvano.

Postate please.

drum-machine
14-11-2002, 11:16
eccomi :mad:

magari metti la location almeno vediamo in che zona fa piu' schifo!! Potremmo anche fare un sondaggio :rolleyes:

Kikkoz
14-11-2002, 20:51
Sono di Forlì...........

:)

drum-machine
14-11-2002, 20:59
allora non fa schifo solo a Milano...magra consolazione:(

gohan
15-11-2002, 10:44
Io a Reggio vado sempre al massimo e ping normali dai 50 a 90.

matlore
15-11-2002, 19:50
Anchio... sono di Livorno...

E non sono l'unico nella mia zona

drum-machine
15-11-2002, 20:18
allora la novita' e' che stasera mi ha chiamato un tecnico della tin.it ed ha ammesso che ci sono problemi di banda, telecom ha venduto troppi abbonamenti adsl alice senza fare nessun upgrade ai server e quindi dove c'e' sovraffollamento si naviga da schifo, comunque mi ha anche detto che il problema si dovrebbe risolvere a breve ( si spera) e a conferma di questo sono stato chiamato anche dalla telecom ( :rolleyes: strano li avro' chiamati solamente un migliaio di volte:D tra tin.it e 187) e mi hanno detto le stesse cose cioe' che sono in corso dei lavori x mettere a posto il tutto basta avere un po' di pazienza, se questo non dovesse succedere mi tocchera' chiamarli almeno un centinaio di volte al giorno, anzi invito anche tutti quelli che hanno lo stesso problema a fare lo stesso, vediamo chi si stanca prima :D

mrc
15-11-2002, 21:24
NON è GIUSTO,MI SONO APPENA ABBONATO ANCHE IO, COSì MI METTETE PAURA!!!!:eek:
Comunque questa è la risposta che danno quando un qualsiasi servizio non funziona, anche per treni,autobus,libreria(quando ordini i libri di scuola è un calvario),ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecccccì.:p
speriamo che nella mia zona si vadi meglio che con un 56k:rolleyes:

MarcoM
16-11-2002, 16:03
Il problema che ho io qui a Faenza (15 Km da Forlì) è che spesso, il pomeriggio, tra le 15.00 e le 18.00, non si riesce praticamente a navigare. Il server DNS non trova praticamente nessun indirizzo. Alcuni vengono trovati solo dopo un attesa lunghissima. Di sera, viceversa, le cose vanno benissimo e navigo velocemente scaricando a 30 Kb/sec senza problemi.

MarcoM