View Full Version : Premiere 6.5 problemi area bin
Volpatoenrico
13-11-2002, 23:52
Quando clicco due volte su una clip dell'area bin o la trascino sulla finestra source mi si impianta il Pc. Il mio sistema operativo è Windows xp home edition.
Volevo inoltre sapere se il problema dell'azzeramento delle clip presente nella vers. 6.0 è stato risolto.
Grazie
^[H3ad-Tr1p]^
14-11-2002, 14:47
Originariamente inviato da Volpatoenrico
[B]Quando clicco due volte su una clip dell'area bin o la trascino sulla finestra source mi si impianta il Pc. Il mio sistema operativo è Windows xp home edition.
questo potrebbe essere 1 problema di qualche drive che gli da fastidio,se ti appare la blue screen off death di win guarda 1 po cosa ti dice
[i]
Volevo inoltre sapere se il problema dell'azzeramento delle clip presente nella vers. 6.0 è stato risolto.
Grazie
qui nn capisco cosa intendi
Volpatoenrico
14-11-2002, 23:07
In un primo momento usciva la blue screen ma dopo aver disinstallato Easy cd creator, che effettivamente dava dei problemi, questa non è più uscita si blocca solo il pc e quindi devo resettare.
Per quanto riguarda invece l'altro quesito, intendevo parlare di quel problema che spesso si presentava quando alla riapertura di un progetto ci si trovava con la timeline vuota e l'area bin con tutte le clip con lo stesso nome -1 e durata zero. Problema tra Wxp e Premiere 6.0.
Se ne è discusso parecchio su questo forum, almeno così mi è stato scritto alcuni mesi fa, quando avevo appunto questo problema con la vers. precedente.
Siccome sto cominciando dei nuovi lavori volevo sapere se qualcun'altro aveva già riscontrato lo stesso problema.
Grazie ciao
Enrico
^[H3ad-Tr1p]^
15-11-2002, 19:02
x quanto riguarda la blue screen se sulla schermata che ti appare chiedendoti di inviare alla microcozz le info ti dovrebbe dire qual e' il file che a lui da fastidio
se adesso nn ti appare + la blue screen ma ti si blocca c'e' qualccosa che nn va
se hai disinstallato il soft x masterizzare ci potrebbe essere rimasto qualche drive che gli da fastidio in system32,lui te lo dovrebbe dire
win 2000pro e l xp pro collaborano 1 po meno che il 9x per quanto riguarda queste cose
x quanto riguarda il problema che mi hai descritto,nn mi e' mai successa 1 cosa del genere ma cmq 1 cosa analoga
quando sono in modalita' single track ,finita la sesssione di lavoro,cioe' ho gia messso qualche clip sulla timeline e magari lavorata,al riavvio dopo aprendo il progetto mi si presenta la finestra monitor e program che farebbe parte della modalita' syngle track editing e la timeline mantiene le impostazioni della modalita' a\b editing che pero' sulla traccia video 1A e 1B anche se si presentano su 2 tracce il nome della traccia sia x la 1A sia x 1B risultano essere 2 tracce chiamate video1 video1 x cui come in modalita' single track
me ne sono accorto proprio x questo motivo la prima volta,il funzionamento del soft era compromesso in vari modi
nn so se hanno risolto questo problema che risolvi dando 1 occhiata ogni tanto e cambiando modalita'
e uscita la vers 6.02 ma nn so se risolve il problema
volevo provare la versione 6.5 ma nn e' ancora disponibile x il download
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.