PDA

View Full Version : Xeon 2.4:intel Confidential??

Hamleto
13-11-2002, 21:38
ho acquistato due xeon 2.4Ghz,ho notatto che sulla piastrina metallica c'è scritto solamente INTEL CONFIDENTIAL,nessun codice di riconoscimento delle caratteristiche della cpu......mi è venuto il dubbio che questi processori siano quelli utilizzati da i rivenditore per i test,è possibile???

che ne pensate??

Dirty_Punk
14-11-2002, 07:41
99% è sbloccato... le intel confidential sono le cpu che intel distribuisce per "prove" ma che poi vengono anche distribuite per sopperire a un'eccessiva richiesta del mercato, quindi in pochi fortunati magari si beccano cpu del genere....

io mi bacerei le mani.. ;)

cionci
14-11-2002, 08:17
Eh sì...probabile che siano sbloccate !!!
Senza contare che se sono abbastanza recenti salgono in una maniera incredibile !!!

Hamleto
14-11-2002, 15:25
NOOOO..mio padre sta andando per farle sostituire devo fermarlooooooooooooo:eek: :eek:

Qnick
14-11-2002, 15:39
Auguri :D

]ken[
14-11-2002, 15:44
Originariamente inviato da Hamleto
[B]NOOOO..mio padre sta andando per farle sostituire devo fermarlooooooooooooo:eek: :eek:

Se mi dici dov'è tuo padre provvedo a fermarlo io, solo che poi una di queste cpu me la devi regalare...oooppsss volevo dire vendere :D

Hamleto
14-11-2002, 15:53
il disastro è fermato..GRAZIE..ora però voglio più informazioni se nò mio padre mi strozza.

se queste cpu sono veramente sbloccate a quanto posso alzare il moltiplicatore senza rischiare di fondere le cpu,vi ricordo che il sistema è un dual cpu,si può overclockare senza rischi???

Betha23
14-11-2002, 17:49
Originariamente inviato da Hamleto
[B]il disastro è fermato..GRAZIE..ora però voglio più informazioni se nò mio padre mi strozza.

se queste cpu sono veramente sbloccate a quanto posso alzare il moltiplicatore senza rischiare di fondere le cpu,vi ricordo che il sistema è un dual cpu,si può overclockare senza rischi???

Un P4 non lo fondi! Male che ti va si spegne! ;)

cionci
14-11-2002, 19:18
Intanto prova a cambiare il moltiplicatore di 1...solo per vedere se sono sbloccate...mettilo da 18x a 19x...

Inoltre se non si clockano bene puoi sempre restituirle...visto che non credo si possano vendere gli engineering sample ;)