PDA

View Full Version : Win Media player 9!!

Jedi82
13-11-2002, 20:19
cosa ne dite di qst nuova release? la si puo provare senza rischiare grosso?

qui (http://windows.zdnet.it/news1/article.php?ID=2293)

Pola
13-11-2002, 23:27
Jedi82 ti rendi conto che hai aperto 8 thread uguali (nel giro di 1 minuto) e tutti in questa sezione????
Un pò di pazienza quando dai l'invio no eh?

Mi correggo, sono ben 9 ...

francesco25
14-11-2002, 13:41
Originariamente inviato da Pola
[B]Jedi82 ti rendi conto che hai aperto 8 thread uguali (nel giro di 1 minuto)

mhuahahahaha:D :D :D

Jedi82
14-11-2002, 14:30
Originariamente inviato da Pola
[B]Jedi82 ti rendi conto che hai aperto 8 thread uguali (nel giro di 1 minuto) e tutti in questa sezione????
Un pò di pazienza quando dai l'invio no eh?

Pola che ti devo dire, me ne son reso conto ma che posso fare? Non c'entro niente io, magari si blocca il caricamento, io faccio aggiorna e bam, mi si apron mille 3d! Che colpa ne ho?

gia12
15-11-2002, 12:52
[QUOTE]Originariamente inviato da Jedi82
[B]cosa ne dite di qst nuova release? la si puo provare senza rischiare grosso?

Direi che rischi grosso. A me per esempio non funziona più, dopo che ho installato la beta9. Cioè collassa subito. La cosa spiacevole è che non riesco a far partire i files audio e video di default con un'altro programma, per esempio il RealOne. Ho provato a chiederlo sia con la finestra "apri file sempre con..." sia dalla finestra "opzioni cartella". Non c'è verso: i files audio e video rimangono con l'icona di W.M.P. e questo, come dicevo, non parte, collassa immediatamente. Qualcuno sa se c'è un programmino per convincere definitivamente il sistema operativo ad aprire certe estensioni con determinati programmi? Grazie