PDA

View Full Version : aiuto sono disperato

dff000
13-11-2002, 20:08
ho fatto modificare la mia ps2 e oggi alle 19 vado a ritirarla.. morale arrivo a casa, provo a mettere il dvd demo originale e non va... metto un dvd film e non va, un cd backup e niente....

si accende, appare sempre la schermata del browser e da li non parte niente e non riconosce manco gli originali..... a me che sono ignorante sembra che il lettore non parta proprio...

ps ho una v6 moddata con matrix

chi mi aiuta a capire kazzo gli hanno fatto!! non è che si è fottuta del tutto!!!!

aiuto!!

yamaz
13-11-2002, 20:18
Non penso sia andata del tutto....sarà montato male il chip o calibrato male il laser.....riportagliela e digli di fare le cose come si devono :)

dff000
13-11-2002, 20:28
grazie x avermi kagato... sicuro che domani sono davanti ad aspettarlo... xò a proposito del lettore.... a me sembra che non ci sia proprio!!!! cioè qualsiasi dsk inserisco lui proprio NON SI MUOVE!!!!!!" :mad: :mad:

Rez
13-11-2002, 20:35
Originariamente inviato da dff000
[B]grazie x avermi kagato... sicuro che domani sono davanti ad aspettarlo... xò a proposito del lettore.... a me sembra che non ci sia proprio!!!! cioè qualsiasi dsk inserisco lui proprio NON SI MUOVE!!!!!!" :mad: :mad:
tè l'hanno ciulato :D:D