PDA

View Full Version : scaricamento... linux...

whistcomb
13-11-2002, 20:05
qual'e la distribuzione più aggiornata?
dovrei scaricare qualche gb di file,se mi consigliate ve ne sarei grato:D
non mi dite di fare la ricerca :)
grazie ;)

AnonimoVeneziano
13-11-2002, 21:21
VAI DI DEBIANNNN!!!:D:D:D

Ciao

whistcomb
13-11-2002, 22:33
nessun prob con il kt400?

AnonimoVeneziano
13-11-2002, 22:44
Non credo;)

Ciao

whistcomb
14-11-2002, 00:34
si pero mi sembra che l'ultima ver è stata rilasciata il 19lug,tanto nuovo non è

blackgnat
14-11-2002, 01:15
non è che come primo intervento io voglia essere polemico......
ma mi sembra che la domanda fatta non sia stata "quale distribuzione rispetta in pieno lo spirito open source....??"
Visto che molto probabilmente whistcomb si deve avvicinare al mondo del pinguino .... io personalmente consiglierei una redhat8 o mandrake9 o suse(?)....un qualcosa insomma che non richieda troppe conoscenze per essere installato !!!!
Se poi whistcomb è un navigato linuxaro (rimasto tagliato fuori dal mondo ....visto che non sa scegliere l'ultima distribuzione) allora non parlo più !!! :)

P.S.
complimenti questo è un gran bel forum !!!

whistcomb
14-11-2002, 10:26
bhe del linux almeno instalazzione non ci sono prob,pero volevo un'ultima versione ,ancora non so installare un kernel putroppo per ora...

AnonimoVeneziano
14-11-2002, 13:46
Originariamente inviato da blackgnat
[B]non è che come primo intervento io voglia essere polemico......
ma mi sembra che la domanda fatta non sia stata "quale distribuzione rispetta in pieno lo spirito open source....??"
Visto che molto probabilmente whistcomb si deve avvicinare al mondo del pinguino .... io personalmente consiglierei una redhat8 o mandrake9 o suse(?)....un qualcosa insomma che non richieda troppe conoscenze per essere installato !!!!
Se poi whistcomb è un navigato linuxaro (rimasto tagliato fuori dal mondo ....visto che non sa scegliere l'ultima distribuzione) allora non parlo più !!! :)

P.S.
complimenti questo è un gran bel forum !!!

Ankora con sta storia che la debian è difficile;)....

La debian è praticamente stata la mia prima vera distribuzione , e mi ha avvicinato a linux con ankora + passione.

Piantiamola di parlare per sentito dire!

E' ovvio che dovrai leggerre magari un manuale per fare una certa cosa per la prima volta, ma se voleva un sistema lobotomizzato come Winzoz che fa tutto Lui e anke di + a volte allora si teneva Winzoz stesso che in quello è ankora lui il campione incontrastato;)

Ciao

blackgnat
14-11-2002, 18:49
Lungi da me l'idea di parlare male della debian (anzi).....
è solo che ....non avendo mai visto nessuna scuola guida fare pratica su una ferrari : )......pensavo non fosse opportuno iniziare proprio da debian....(e non parlo per dentito dire ).
Saluti

hellopit
14-11-2002, 19:07
si pero di questa ferrari ti puoi fidare e l 'unica differenza rispetto alle altre distro facili è quella ke l' installazione non è grafica

whistcomb
14-11-2002, 23:26
se vi puo consolare ;) scherzo ,la mia prima instalazione risale alla suse 5.3 :)

hellopit
15-11-2002, 13:51
dovremmo dedicare una parte del forum solo alle distribuzioni con cui iniziare ...........

Kernel Panic!!
15-11-2002, 13:53
Originariamente inviato da hellopit
[B]dovremmo dedicare una parte del forum solo alle distribuzioni con cui iniziare ...........

e quelle con cui finire? :D