PDA

View Full Version : Data uscita Metroid Prime PAL

Quincy_it
13-11-2002, 15:20
Allora,
nel post in rilievo Rez cita come data di uscita il 24/11/02.
Premesso che se fosse vero mi accamperei fin da ora davanti al negozio di fiducia, qualcuno sa qualcosa in merito?
Sul sito ufficiale Nintendo la danno (la data, che avete capito? :p) come "da definire" (il che non è molto incoraggiante).. :rolleyes:

Kratos
13-11-2002, 15:26
penso che il 24 corrente mese sia impossibile, visto che in USA esce il 20.

Sarebbe già una GRANDISSIMA cosa se uscisse per Natale, di più nin zo :p

yamaz
13-11-2002, 16:03
MMh sinceramente non mi sono informato, ma la Nintendo mi ha detto da 2-3 giorni che presto mi farà avere Eternal Darkness e Starfox Adventures (che esce il 22).....penso che se il 24 uscisse Metroid Prime me lo avrebbero detto no? Mah :D

Quincy_it
13-11-2002, 16:12
Temo che Kratos abbia ragione, se lo vediamo prima di Natale è già un miracolo.. :(

Mago Gabriel
14-11-2002, 16:44
Io avevo letto verso febbraio.

Rez
14-11-2002, 22:50
Originariamente inviato da Mago Gabriel
[B]Io avevo letto verso febbraio.

20 novembre versione americana....
12 dicembre versione europea
17 febbraio 2003 versione japponese ;) ;)

Kratos
14-11-2002, 23:17
12 Dicembre???? Rez spero che la tua fonte sia attendibile perchè se è così...
GODO!!!![/SIZ] :D

Rez
14-11-2002, 23:49
Originariamente inviato da Kratos
[B]12 Dicembre???? Rez spero che la tua fonte sia attendibile perchè se è così...
:D
attendibile all'80%

Gervasoni
15-11-2002, 00:18
Sarebbe un ottimo regalo di Natale :D

E ciò anche tutto il tempo di finire Eternal Darkness ;)

kool!
15-11-2002, 08:04
Originariamente inviato da Rez
[B]

20 novembre versione americana....
12 dicembre versione europea
17 febbraio 2003 versione japponese ;) ;)

se è vero finalmente qualcuno che rende giustizia al mercato pal...

Quincy_it
15-11-2002, 08:46

[B]12 dicembre versione europea

Sai che mi hai dato la più bella notizia della giornata?:eek: :) :)
Spero sia confermato!!!!!

Manp
15-11-2002, 12:09
meno male... a novembre pensavo di non farcela :D

Quincy_it
15-11-2002, 19:37
Io per ingannare l'attesa, emulatore alla mano, ho ricominciato a giocare oggi a Super Metroid per Super Nes. ;) :D :D

THE-SIMO
16-11-2002, 00:56
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]Io per ingannare l'attesa, emulatore alla mano, ho ricominciato a giocare oggi a Super Metroid per Super Nes. ;) :D :D

ciao Quincy,......ogni tanto mi rifaccio vivo:D

anche io inganno lattesa come tè ma giocandolo sullo snes,con la sua cartuccia originale(un vero pezzo da collezione):D :D ;)

comunque non vedo l'ora che esca:cool:

Quincy_it
16-11-2002, 10:48
Originariamente inviato da THE-SIMO
[B]

ciao Quincy,......ogni tanto mi rifaccio vivo:D

anche io inganno lattesa come tè ma giocandolo sullo snes,con la sua cartuccia originale(un vero pezzo da collezione):D :D ;)

comunque non vedo l'ora che esca:cool:

Ma allora sei vivo!!! :eek: :eek: :p
E poi non venire a lamentarti del tuo numero di post ;)

Cmq a Super Metroid sono bloccato in un punto, non riesco ad andare avanti, e pensare che ai tempi del Suoer Nes lo presi Jap ed ero arrivato a finirlo più volte fino a scoprire il 99% dei segreti.. :rolleyes:

THE-SIMO
16-11-2002, 13:20
[B]

Ma allora sei vivo!!! :eek: :eek: :p
E poi non venire a lamentarti del tuo numero di post ;)

già hai ragione:( :D;)
Cmq a Super Metroid sono bloccato in un punto, non riesco ad andare avanti, e pensare che ai tempi del Suoer Nes lo presi Jap ed ero arrivato a finirlo più volte fino a scoprire il 99% dei segreti..

comunque per ingannare ancora di + l'attesa penso che mi prendero anche Metroid Fusion per il GBA,che se non erro dovrebbe uscire a fine di questo mese:cool: :D ;)

Quincy_it
16-11-2002, 15:35
Originariamente inviato da THE-SIMO
[B]

comunque per ingannare ancora di + l'attesa penso che mi prendero anche Metroid Fusion per il GBA,che se non erro dovrebbe uscire a fine di questo mese:cool: :D ;)

Idem! ;) :D

edoardopost
16-11-2002, 19:34

kool!
16-11-2002, 19:37
Originariamente inviato da edoardopost
[B]FERMI TUTTI !!!!!!

Dal sito Nintendo Italia:

- In attesa del lancio di Star Fox Adventures e Metroid (previsto sempre per il 22 novembre), abbiamo deciso di organizzare una breve lezione di storia. Leggi le informazioni sulle carriere dei membri della Squadra Star Fox, a partire dall'esperto di missione Slippy. Scopri inoltre il vero motivo della trasformazione di Samus Aran, cambiata enormemente rispetto alla sua ultima mission.

E' una newsletter che mi è arrivata dal Nintendo Italia...

URRRRRRRRRAH !

Chi è il primo a riscrivere GODO ? Che io mi associo... :D

ehm...metroid fusion è per gba...:D

kool!
16-11-2002, 19:38
[B]:D

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/nicetongue.gif

sbronf
16-11-2002, 23:57
ragazzi che mi consigliate...mario oppure eternal darkness,per ingannare l'attesa di metroid?:D

Rez
17-11-2002, 00:11
Originariamente inviato da sbronf
[B]ragazzi che mi consigliate...mario oppure eternal darkness,per ingannare l'attesa di metroid?:D
mario.... anche se ...... diciamo 70% mari 29% etrnal 1%pikmin :D

sbronf
17-11-2002, 00:26
mmh speriamo di trovarlo usato

yamaz
17-11-2002, 00:27
Io invece dico 50% Mario, 35% ED e 5% Pikmin ;) ;)

edoardopost
17-11-2002, 11:46
Originariamente inviato da kool!
[B]

ehm...metroid fusion è per gba...:D

Disgraziato ! Manco ho fatto in tempo a cancellarlo che subito mi hai beccato... :D
E che sei ? Il rapace del forum... :p

yamaz
17-11-2002, 12:52
Mi confermano che l'uscita di Metroid sarà prima di Natale.....non si sa se esattamente il 12 però

Kratos
17-11-2002, 13:26
Originariamente inviato da yamaz
[B]Mi confermano che l'uscita di Metroid sarà prima di Natale.....non si sa se esattamente il 12 però

godogodogodogodogodogodogodo

l'ho già detto che godo?[/siz]

Anzi adesso apro un topic da utente GC sempre più soddisfatto :)

kool!
17-11-2002, 13:39
[B]Mi confermano che l'uscita di Metroid sarà prima di Natale.....non si sa se esattamente il 12 però

e adesso come faccio??? http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/headscratch.gif non mi resta che prostituirmi :eek: :D :p

yamaz
17-11-2002, 15:49
[B]

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/headscratch.gif non mi resta che prostituirmi :eek: :D :p

non contare su di me http://www.shom.it/smiles/ladys_man.gif :p

kool!
17-11-2002, 22:13
[B]

non contare su di me http://www.shom.it/smiles/ladys_man.gif :p

ommerda...[/siz]

Quincy_it
18-11-2002, 08:14

Evviva il nostro mod e le liete novelle che ci porta!:D :D

Quincy_it
18-11-2002, 08:14
[B]

e adesso come faccio??? http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/headscratch.gif non mi resta che prostituirmi :eek: :D :p

Bello quanto fai? :p :D :D

kool!
18-11-2002, 08:37
[B]

Bello quanto fai? :p :D :D

ommerda![/siz]

edoardopost
18-11-2002, 10:02
[B]

Puoi mandarci una tua foto ?

kool!
18-11-2002, 10:21
[B]

Puoi mandarci una tua foto ?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/173.gif

Gabbia
18-11-2002, 10:58
ahahaha che LoL che siete

:D :D :D :D

fra pochi giornisbarca in America....sono proprio curioso di vedere le vendite...;)

Quincy_it
18-11-2002, 11:25
Originariamente inviato da Gabbia
[B]ahahaha che LoL che siete

:D :D :D :D

fra pochi giornisbarca in America....sono proprio curioso di vedere le vendite...;)

Io sono solo curioso di giocarci ;) :D

Canonto
18-11-2002, 13:26
[B]

lol

Manp
18-11-2002, 16:13
non per essere pessimista ma io ho letto in giro... versione PAL originariamente prevista per Gennaio 2003 spostata a Febbraio-Marzo... :( spero di no ;)

:)

Vegeteo
18-11-2002, 20:40
Sarò breve e conciso. Metroid Prime uscirà a Marzo, insieme a Resident Evil 0. Zelda uscirà il secondo quarto, così come 1080°. A voi tutte le altre date.

Metroid Prime March 03
Resident Evil 0 March 03
Phantasy Star Online Q1
Super Monkeyball 2 Q1
Rayman 3 Hoodlum Havoc Q1
Tom Clancy's Ghost Recon Q1
The Legend of Zelda Q2
1080º Avalanche Q2
Wario World Q2
Final Fantasy Crystal Chronicles Q4
True Crime Q2/Q3
Hitman 2: Silent Assassin Q2
Enter The Matrix Q2

Kratos
18-11-2002, 21:09
*bestemmie, bestemmie e ancora bestemmie*

E che diavolo...QUATTRO mesi per convertire un gioco? Halo e Rogue Leader li hanno SVILUPPATI in meno di un anno...

E 'sta minchia di freeloader che non esce (o non lo fanno uscire)...nessuno ha un cubo USA da vendere? :mad:

kool!
18-11-2002, 22:30
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]Sarò breve e conciso. Metroid Prime uscirà a Marzo, insieme a Resident Evil 0. Zelda uscirà il secondo quarto, così come 1080°. A voi tutte le altre date.

Metroid Prime March 03
Resident Evil 0 March 03
Phantasy Star Online Q1
Super Monkeyball 2 Q1
Rayman 3 Hoodlum Havoc Q1
Tom Clancy's Ghost Recon Q1
The Legend of Zelda Q2
1080º Avalanche Q2
Wario World Q2
Final Fantasy Crystal Chronicles Q4
True Crime Q2/Q3
Hitman 2: Silent Assassin Q2
Enter The Matrix Q2

mi dispiace deluderti ma non mi sembrano molto verosimili quelle date...:rolleyes:

fonte??

Kratos
18-11-2002, 22:46
[B]

mi dispiace deluderti ma non mi sembrano molto verosimili quelle date...:rolleyes:

fonte??

a quanto pare cube-europe.

Gigante...ehm Rez aiutaci tu! :D

Rez
19-11-2002, 00:07
Originariamente inviato da Kratos
[B]

a quanto pare cube-europe.

Gigante...ehm Rez aiutaci tu! :D
+o- ci siamo..tranne che x 4 giochi..a voi l'ardua sentenza :D:D

Quincy_it
19-11-2002, 08:46
[B]
+o- ci siamo..tranne che x 4 giochi..a voi l'ardua sentenza :D:D

Speriamo che uno dei 4 sia Metroid e che esca prima di Natale.. ;) :)

Shallo
19-11-2002, 09:15
Metroia a marzo ragazzi... mi dispiace. Addirittura Zelda TBA.

kool!
19-11-2002, 09:27
prendetemi per scemo ma a me va bene che esca l'anno prox...ho talmente tanta roba da giocare e comprare adesso...

Quincy_it
19-11-2002, 10:46
[B]prendetemi per scemo ma a me va bene che esca l'anno prox...ho talmente tanta roba da giocare e comprare adesso...

Da una parte ti do ragione, solamente giovedì escono Star Fox Adventures e Splinter Cell, oltre a Eternal Darkness e Sega Gt 2002 che vorrei prendere ma non avrei minimamente il tempo di giocare. :rolleyes:

Vegeteo
19-11-2002, 15:53
Originariamente inviato da Shallo
[B]Metroia a marzo ragazzi... mi dispiace. Addirittura Zelda TBA. ma zelda lo rimanderanno di 2 anni conoscendo la nintendo:rolleyes: cavolo pero' se si rimette a fare le stronzate come con il n64 puo andare a ...

kool!
22-11-2002, 12:51
Che Metroid sia una delle killer application per il Nintendo Gamecube già lo sapevamo, ma i dati di vendita indicano che il gioco sta vendendo più di Splinter Cell, altro "giocone" per X-Box. Questo sta contribuendo inoltre ad innalzare ulteriormente le vendite dell' hardware. A presto coi dati ufficiali.

Vegeteo
22-11-2002, 13:03
certo che se qui non esce prima del prossimo anno(non e' che hanno cambiato ancora?)

Quincy_it
22-11-2002, 14:07
[B]certo che se qui non esce prima del prossimo anno(non e' che hanno cambiato ancora?)

Esce a marzo 2003... :( :(

Vegeteo
22-11-2002, 14:19
ok allora e' confermato

Wolfsbane
22-11-2002, 15:17
Marzo?????????

SI PUO' BESTEMMIARE IN QUESTO FORUM???:D :D :D

:( :( :( :(

Quincy_it
22-11-2002, 15:27
Originariamente inviato da Wolfsbane
[B]Marzo?????????

SI PUO' BESTEMMIARE IN QUESTO FORUM???:D :D :D

:( :( :( :(

Beh potresti pregare che esca molto presto il Freeloader ad esempio ;)

Manp
22-11-2002, 15:33
sì ma che diavolo di invenzione... 4 mesi per convertire un gioco, che poi cosa dovranno fare... convertire un po' di testi in italiano (anche se sono lunghi non ci vogliono di certo 4 mesi...), di certo il parlato, se c'è, non sarà localizzato... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vegeteo
22-11-2002, 15:54
allora la mia situazione gamecube e' traballante e se anche zelda verra' rinviato prendero' l'idea di vendere il cubo e prendermi un'altra console;)

kool!
22-11-2002, 16:24
[B]allora la mia situazione gamecube e' traballante e se anche zelda verra' rinviato prendero' l'idea di vendere il cubo e prendermi un'altra console;)

tra tutte le stronz@te che ho sentito oggi questa è la migliore :D

Vegeteo
22-11-2002, 16:36
[B]

tra tutte le stronz@te che ho sentito oggi questa è la migliore :D non credere sia una stronzata mi spiace ma ho bisogno di giocare qualcosa subito dato che dopo quando lavorero' non avro' molto tempo:rolleyes:

Quincy_it
22-11-2002, 19:51
[B]allora la mia situazione gamecube e' traballante e se anche zelda verra' rinviato prendero' l'idea di vendere il cubo e prendermi un'altra console;)

Spero tu stia scherzando...
Ma come, ieri chiedevi consigli se prendere StarFox o Eternal Darkness e oggi dici che hai bisogno di giocare a qualcosa subito e quindi vendi il Gc per un'altra console..:confused: :confused:

Vegeteo
22-11-2002, 20:10
certo gioco a starfox e ed ma poi?non e' che vendo la console e' solo che mi irrita il solito fatto del ritardo giochi pal anche di molti mesi.....ieri ho letto che zelda usa potrebbe essere rinviato a luglio luuuuglio quindi la pal diciamo natale ma che scherziamo?facciamo le stesse puttanate del n64?te lo ricordi il piccolo ritardo di un anno o di piu' di ocarina of time?c'era un mio amico che in negozio a telefonato per un anno per averlo....cmq i giochi li ho trovati grazie a sky of arcadia della mitica sega e wario world e forse un bel mortal kombat sperando che le fatality non mi deludano :D mi divertivo a staccare teste:D

Quincy_it
22-11-2002, 20:14
[B]certo gioco a starfox e ed ma poi?non e' che vendo la console e' solo che mi irrita il solito fatto del ritardo giochi pal anche di molti mesi.....ieri ho letto che zelda usa potrebbe essere rinviato a luglio luuuuglio quindi la pal diciamo natale ma che scherziamo?facciamo le stesse puttanate del n64?te lo ricordi il piccolo ritardo di un anno o di piu' di ocarina of time?c'era un mio amico che in negozio a telefonato per un anno per averlo....cmq i giochi li ho trovati grazie a sky of arcadia della mitica sega e wario world e forse un bel mortal kombat sperando che le fatality non mi deludano :D mi divertivo a staccare teste:D

Purtroppo il problema dei lunghi tempi di conversione è qualcosa che ci perseguiterà in eterno.
Soluzioni? O uno fa la modifica alla propria console (se esiste) e si compra i giochi import a prezzi elevati, oppure ci si mette l'anima in pace e si aspetta.. :(

DoomIII
22-11-2002, 20:20
oggi ho provato metroid e re. zero.

metroid l'ho provato neanche 30sec.
il joypad del cubo nn mi ispira e c'erano altri più entusiasti che volevano provare.
mah, ...platform, texture mediocri. cmq buona grafica... ma nn è il mio genere... simpatiche chicche (ad esempio l'effetto appannamento visiera).
cmq ho visto troppo poco.

re. zero ho visto un pezzo dell'inizio, praticamente sino a quando inizia il demo... parecchi filmati, almeno all'inizio.

Vegeteo
22-11-2002, 20:46
Originariamente inviato da DoomIII
[B]oggi ho provato metroid e re. zero.

metroid l'ho provato neanche 30sec.
il joypad del cubo nn mi ispira e c'erano altri più entusiasti che volevano provare.
mah, ...platform, texture mediocri. cmq buona grafica... texture mediocri??????????finora dicono che sia la grafica piu' bella e ci credo:rolleyes:

Vegeteo
22-11-2002, 20:47
[B]

Purtroppo il problema dei lunghi tempi di conversione è qualcosa che ci perseguiterà in eterno.
Soluzioni? O uno fa la modifica alla propria console (se esiste) e si compra i giochi import a prezzi elevati, oppure ci si mette l'anima in pace e si aspetta.. :( free loader dove sei:(

DoomIII
22-11-2002, 20:53
[B]texture mediocri??????????finora dicono che sia la grafica piu' bella e ci credo:rolleyes:

forse su GC. :p

Quincy_it
22-11-2002, 20:55
Originariamente inviato da DoomIII
[B]oggi ho provato metroid

Voglio sapere solo una cosa: DOVE? :confused:

SBAV SBAV! :D :D

kool!
22-11-2002, 21:02
[B]non credere sia una stronzata mi spiace ma ho bisogno di giocare qualcosa subito dato che dopo quando lavorero' non avro' molto tempo:rolleyes:

quando avrai finito rogue leader, ssbm, eternal darkness, resident evil, starfox, pimkin, wave race ne riparliamo...:D

p.s.: evito di commentare le solite banfate di doomIII :D

Vegeteo
23-11-2002, 06:49
[B]

quando avrai finito rogue leader, ssbm, eternal darkness, resident evil, starfox, pimkin, wave race ne riparliamo...:D

p.s.: evito di commentare le solite banfate di doomIII :D si ma me interessa solo starfox e eternal....cmq la nuova lista di giochi l'ho fatta:D

kool!
04-12-2002, 16:21
28 marzo 2003, ecco il giorno in cui gli utenti europei potranno mettere le mani sul titolo considerato il migliore finora pubblicato su Gamecube.

edoardopost
04-12-2002, 16:39
Mamma mia... a Marzo avro' la barba bianca... :p

Wolfsbane
04-12-2002, 20:54
[B]28 marzo 2003, ecco il giorno in cui gli utenti europei potranno mettere le mani sul titolo considerato il migliore finora pubblicato su Gamecube.
IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!!!!! :D Ma la fonte di questa tua affermazione?:confused:

Gohansupersaiyan4
04-12-2002, 21:51
Io ho provato star fox e mi ha deluso come grafica pensavo sarebbe stato molto più bello invece anche la parte con l'astronave non regge il confronto con sonic adventure 2 su dreamcast sopratutto come monotonia della palette dei colori...poi ho anche provato le due torri su ps2, davvero un bel gioco, compresa la grafica, buone le texture, non pensavo fosse così divertente...

Ciao !

Dax
04-12-2002, 23:15
Scusa Starfox quanto lo hai provato??

se hai provato solo l'introduzione giocabile allora non hai visto proprio nulla!! (a dire il vero mi ero un poco spaventato giocando l'introduzione)

ti assicuro che in 3 giorni di gioco (sto al 36%) non ho ancora trovato un difetto al gioco!!

E grafica e sonoro sono di primissimo piano!! Fidati ;)

Gohansupersaiyan4
04-12-2002, 23:36
Originariamente inviato da Dax
[B]Scusa Starfox quanto lo hai provato??

se hai provato solo l'introduzione giocabile allora non hai visto proprio nulla!! (a dire il vero mi ero un poco spaventato giocando l'introduzione)

ti assicuro che in 3 giorni di gioco (sto al 36%) non ho ancora trovato un difetto al gioco!!

E grafica e sonoro sono di primissimo piano!! Fidati

Io mi fido di più di quello che vedo di persona...lo ho giocato un po e per quello che ho visto non mi ha sorpreso per nulla...come pulizia grafica e numero di colori è molto deludente, ma sonic adventure 2 su dreamcast è anni luce meglio...cavolo ci sono giochi per dc che hanno una pulizia giafica che la maggior parte dei giochi gc si sogna...anche a livello di texture...mah...
per pulizia grafica intendo un immagine bella limpida e senza texture slavate...rogue leader per esempio quello si ha delle belle texture...ma per piacere star fox non raggiunge neanche per scherzo la bellezza grafica di sonic adventure 2 su dreamcast...o vabbè del solito Halo...per farti un esempio guarda questa immagine sonic adventure 2 per dc :

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img1.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img2.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img3.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img4.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img5.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img6.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img7.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img8.jpg

Ecco questa è è pulizia grafica, star fox non è così pulito e non ha così tanti colori...

Ciao !

Quincy_it
05-12-2002, 08:19
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[B]
Io mi fido di più di quello che vedo di persona...lo ho giocato un po e per quello che ho visto non mi ha sorpreso per nulla...come pulizia grafica e numero di colori è molto deludente, ma sonic adventure 2 su dreamcast è anni luce meglio...cavolo ci sono giochi per dc che hanno una pulizia giafica che la maggior parte dei giochi gc si sogna...anche a livello di texture...mah...
per pulizia grafica intendo un immagine bella limpida e senza texture slavate...rogue leader per esempio quello si ha delle belle texture...ma per piacere star fox non raggiunge neanche per scherzo la bellezza grafica di sonic adventure 2 su dreamcast...o vabbè del solito Halo...per farti un esempio guarda questa immagine sonic adventure 2 per dc :

Beh IMHO la bellezza grafica di Star Fox sta tutta nella magistrale realizzazione del pelo del protagonista, davvero fuori parametro. Stesso discorso per i protagonisti principali, una spanna sopra a tutto il resto sia per numero di poligoni sia per "ellezza visiva".
Per il resto le sezioni spaziali nell'astronave sono solo un piccolo "giochino nel gioco", realizzate in maniera mediocre (e qualitativamente inferiori rispetto al resto del gioco). :)

Vegeteo
05-12-2002, 13:00
ma infatti nopn e' la parte principale del gioco le astronavi o mi sbaglio

Quincy_it
05-12-2002, 13:48
[B]ma infatti nopn e' la parte principale del gioco le astronavi o mi sbaglio

Infatti non sbagli :)
E' un pò come prendere come riferimento la grafica del pong quando caricava una gara in Ridge Racer :D :D

Wolfsbane
05-12-2002, 14:29
Boh secondo me sta delirando...:rolleyes: fidatevi di me...;)

Vegeteo
05-12-2002, 16:01
[B]

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img2.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img4.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img5.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img6.jpg

http://joypad.multiplayer.it/immagini/articoli/229/img8.jpg

Ecco questa è è pulizia grafica, star fox non è così pulito e non ha così tanti colori...

Ciao ! pero' se era per xbox era perfetto scommetto:rolleyes: cmq se non ha molti colori come dici tu e' perche' forse non servivano cos'e' mettimamo un po di giallo qui che manca qualcosa e un po di blu la cosi' e' bello colorato:D

Rez
05-12-2002, 16:20
[B]pero' se era per xbox era perfetto scommetto:rolleyes: cmq se non ha molti colori come dici tu e' perche' forse non servivano cos'e' mettimamo un po di giallo qui che manca qualcosa e un po di blu la cosi' e' bello colorato:D
ma non hai visto che nella serie di silent hill tutti girano con magliette sforforescenti....sembra di star a guardare l'arcobaleno.... :D:D

Vegeteo
05-12-2002, 16:26
si e' vero:D

Wolfsbane
05-12-2002, 16:37
io cmq sonic adventure 2 battle (sebbene x GC) l'ho avuto x 2 mesi e devo proprio dire ke non era graficamente parlando al passo cn starfox adventures...ma stiamo scherzando??? proprio non ci siamo...

...cmq nn è x "pignoleggiare" ma quelle immagini mi sembrano proprio della versione x il cubo di SA2B:rolleyes:

Gohansupersaiyan4
05-12-2002, 18:26
[B]

Infatti non sbagli
E' un pò come prendere come riferimento la grafica del pong quando caricava una gara in Ridge Racer

Ho giocato al gioco, quello reale con la volpe, e non ha una pulizia maggiore di sonic adventure 2, ho anche postato le immagini, se vuoi negare la realtà sono fatti tuoi...

Ciao !

Gohansupersaiyan4
05-12-2002, 18:27
[B]io cmq sonic adventure 2 battle (sebbene x GC) l'ho avuto x 2 mesi e devo proprio dire ke non era graficamente parlando al passo cn starfox adventures...ma stiamo scherzando??? proprio non ci siamo...

...cmq nn è x "pignoleggiare" ma quelle immagini mi sembrano proprio della versione x il cubo di SA2B

Ceerto infatti sono della versione dreamcast , io lo ho avevo e la grafica era come nelle immagini...

Ciao !

Gohansupersaiyan4
05-12-2002, 18:29
[B]pero' se era per xbox era perfetto

No se era per xbox ed vaeva una pulizia grafica peggiore era la stessa cosa, le immagini sono quelle, ho giocato starfox, non la setssa pulizia grafica di sonic adventure 2 su dreamcast, non lo ho invenate quelle immagini sono reali...i colori, non solo come numero ma anche come resa, come qualità e brillantezza...

Ciao !

Gohansupersaiyan4
05-12-2002, 18:31
[B]Boh secondo me sta delirando... fidatevi di me..

Non devi fidarti di nessuno, guarda quelle immagini, se vuoi negare la realtà di quello che vuoi, metti davanti a quelle immagini e quelle di starfox e ci si accorge subito che sonic è più pulito...

Sonic :

Star fox :

http://www.planetgamecube.com/media/017708441.jpg

http://www.planetgamecube.com/media/017708439.jpg

http://www.planetgamecube.com/media/017708434.jpg

Ciao !

Vegeteo
05-12-2002, 18:32
cmq le immagini sono troppo piccole e' logico che sia piu' definito

Gohansupersaiyan4
05-12-2002, 18:40
[B]cmq le immagini sono troppo piccole e' logico che sia piu' definito

Quelle immagini hanno una risoluzione bassa è logico che siano piccole, ma io avevo il gioco e ti assicuro la grafica era identica a quelle immagini...

Ciao !

Vegeteo
05-12-2002, 18:47
lo so ci ho giocato per dc solo che starfox non l'ho ancora provato

Wolfsbane
05-12-2002, 19:28
SI, lascialo stare tanto x lui PULIZIA GRAFICA = CIELO BLU CN SOLE SPLENDENTE...:rolleyes:

Vegeteo
05-12-2002, 19:55
si ma non c'e' da scherzare il dc era molto piu' pulito graficamente del cubo da quanto fin ora ho visto per cubo....naturalmente non ho ancora provato l'rgb per gamecube

Quincy_it
05-12-2002, 20:13
[B]

Ho giocato al gioco, quello reale con la volpe, e non ha una pulizia maggiore di sonic adventure 2, ho anche postato le immagini, se vuoi negare la realtà sono fatti tuoi...

Ciao !

Ma lo fai apposta a fraintendere ogni cosa che uno scrive o ti viene naturale? :confused:

Non metto in dubbio la "pulizia grafica" di Sonic, ho solamente detto che Starfox non è sembrato nemmeno a te questo capolavoro di grafica se non per la realizzazione dei personaggi principali, in special modo di Fox, dato che il suo pelo è realizzato in maniera davvero egregia (e due, vediamo se stavolta riesci a non fraintendere again)! ;) :)

PS: Cosa intendi esattamente per pulizia grafica? Maggiore dettaglio? Texture più definite? Contorni più precisi?

Quincy_it
05-12-2002, 20:34
.. ecco altre immaginine del citato Sonic Adventures 2.
Chi di voi indovina da quale versione (leggi console) sono tratte? ;)

http://www.dreameye.it/giochi/recensioni/sonicadv2/pic/bg22.jpg

http://www.dreameye.it/giochi/recensioni/sonicadv2/pic/21.jpg

http://www.dreameye.it/giochi/recensioni/sonicadv2/pic/30.jpg

kool!
05-12-2002, 20:34
[B]naturalmente non ho ancora provato l'rgb per gamecube

bingo! :D

Vegeteo
05-12-2002, 20:44
CALMA CON IL MIO GIRO LO PAGHERO' POCO:D

Vegeteo
05-12-2002, 20:45
[B].. ecco altre immaginine del citato Sonic Adventures 2.
Chi di voi indovina da quale versione (leggi console) sono tratte? ;)

http://www.dreameye.it/giochi/recensioni/sonicadv2/pic/bg22.jpg

http://www.dreameye.it/giochi/recensioni/sonicadv2/pic/21.jpg

http://www.dreameye.it/giochi/recensioni/sonicadv2/pic/30.jpg si ma non e' mica cosi dal vivo e' definitissimo

Quincy_it
05-12-2002, 20:47
[B]si ma non e' mica cosi dal vivo e' definitissimo

Ma hai capito da quale console sono presi questi screen? ;)

Rez
05-12-2002, 20:52
prima fra tutto devo dire che la grafica delle texture di Star fox è rimasta invariata rispetto alla versione N64 tant'è chè stato preso lo stesso codice e modificato in qualche piccolo punto........ gli unici effetti che sono stati implementati è un AA2x e una maggiore definizione dei personaggi principali.........
come seconda cosa vedremo se rare riscriverà il codice da zero o recuperrerà parte del codice di Kameo..dato che anche questo progetto era nativo su N64.........

piuttosto paragona Sonic con Mario sunshine.... giochi ambedue con colorazioni vivaci.....

o al massimo paragonalo con il prossimo zelda.... :D:D
che in quanto a definizione/colorazioni è a livelli raramente visti sulle console odierne ;)

Vegeteo
05-12-2002, 20:54
starfox l'avevo capito perche' gli ambienti li notavo molto simili al n64

Gohansupersaiyan4
05-12-2002, 21:16
[B]starfox l'avevo capito perche' gli ambienti li notavo molto simili al n64

Mi pare che vegeteo sia l'unico ad aver capito cosa intendevo forse non è stato preso dal fanboysssmmm...in effetti è verò come dice rez che il motore deriva dal N64 percui non essendo nativo per gc non è un gioco che lo sfrutta la massimo...in ogni caso...io quando è uscito rogue leader mi sono stupito quello si che lo reputo veramente pulito a video...

Ciao !

edoardopost
05-12-2002, 23:19
[B]

Mi pare che vegeteo sia l'unico ad aver capito cosa intendevo forse non è stato preso dal fanboysssmmm...in effetti è verò come dice rez che il motore deriva dal N64 percui non essendo nativo per gc non è un gioco che lo sfrutta la massimo...in ogni caso...io quando è uscito rogue leader mi sono stupito quello si che lo reputo veramente pulito a video...

Ciao !

Si è vero, e il gioco che batte tutti gli altri in quanto a pulizia grafica (pure Sonic2) per Gc è Super Mario, dove devi ripulire tutto.

Hitman47
06-12-2002, 11:42
L'avete vista la pubblicità alla tele di Metroid ,Zelda e 1080 Avalanche per GC...
fikizzima!
(Se già gira la pubblicità si potrebbe aspettare tra poco..chissà:eek: )

amd-novello
06-12-2002, 12:24
[B]

Si è vero, e il gioco che batte tutti gli altri in quanto a pulizia grafica (pure Sonic2) per Gc è Super Mario, dove devi ripulire tutto.

ahah lollissimo