Maurizio XP
13-11-2002, 14:46
:eek: :eek:
Incredibile: prima mi ammoniscono per aver uppato ( e lo fanno tutti)
"Non è consentito inserire messaggi solo per dare visibilità ad una discussione o per sollecitare una risposta.
Per qualsiasi dubbio sull'operato dei moderatori può trovare una copia del regolamento del Forum di Telefonino.net a questo indirizzo (il regolamento, che gli utenti dichiarano di approvare ogni volta che inseriscono un nuovo messaggio, è comunque ben visibile nella pagina di ingresso al Forum e in quella di composizione dei messaggi)
Messaggio utente:
nessuno? "
poi mi bannano perchè ho commentato un post di uno che parlava di gsmtech:
"La sua iscrizione è stata cancellata per il mancato rispetto del regolamento del Forum.
Per qualsiasi dubbio sull'operato dei moderatori può trovare una copia del regolamento del Forum di Telefonino.net a questo indirizzo (il regolamento, che gli utenti dichiarano di approvare ogni volta che inseriscono un nuovo messaggio, è comunque ben visibile nella pagina di ingresso al Forum e in quella di composizione dei messaggi)
Messaggio utente:
E fa bene, è moderato molto meno rigidamente l'altro..."
Però sono una vera pecora nera :mad:
Incredibile: prima mi ammoniscono per aver uppato ( e lo fanno tutti)
"Non è consentito inserire messaggi solo per dare visibilità ad una discussione o per sollecitare una risposta.
Messaggio utente:
nessuno? "
poi mi bannano perchè ho commentato un post di uno che parlava di gsmtech:
"La sua iscrizione è stata cancellata per il mancato rispetto del regolamento del Forum.
Messaggio utente:
E fa bene, è moderato molto meno rigidamente l'altro..."
Però sono una vera pecora nera :mad: