PDA

View Full Version : Telefonino.net VERGOGNA 2: Banned again

Maurizio XP
13-11-2002, 14:46
:eek: :eek:

Incredibile: prima mi ammoniscono per aver uppato ( e lo fanno tutti)

"Non è consentito inserire messaggi solo per dare visibilità ad una discussione o per sollecitare una risposta.

Per qualsiasi dubbio sull'operato dei moderatori può trovare una copia del regolamento del Forum di Telefonino.net a questo indirizzo (il regolamento, che gli utenti dichiarano di approvare ogni volta che inseriscono un nuovo messaggio, è comunque ben visibile nella pagina di ingresso al Forum e in quella di composizione dei messaggi)

Messaggio utente:
nessuno? "

poi mi bannano perchè ho commentato un post di uno che parlava di gsmtech:

"La sua iscrizione è stata cancellata per il mancato rispetto del regolamento del Forum.

Per qualsiasi dubbio sull'operato dei moderatori può trovare una copia del regolamento del Forum di Telefonino.net a questo indirizzo (il regolamento, che gli utenti dichiarano di approvare ogni volta che inseriscono un nuovo messaggio, è comunque ben visibile nella pagina di ingresso al Forum e in quella di composizione dei messaggi)

Messaggio utente:
E fa bene, è moderato molto meno rigidamente l'altro..."

Però sono una vera pecora nera :mad:

itp55
13-11-2002, 15:01
Siamo in due , no problem !!!

pierpo
13-11-2002, 15:55
mi viene voglia di postare e farmi bannare
ma cos'hanno nella zucca quei moderatori?

Capisco che devono fare il loro dovere, ma un'apertura menttale cosi' ridotta gli si ritorce contro.

mi linkate il post in cui si parla di GsmTeck ?

BreathOfFire
13-11-2002, 16:08
pure a me mi hanno bannato

misi un link a un sito e non si può (effettivamente sta scritto in regolamento ma sinceramente non c'avevo fatto caso)

tanto basta farsi un'altra mail e riinscriversi

però se noti loro ti continuano a mandare le newsletter anke se ti bannano l'account....

Maurizio XP
13-11-2002, 16:37
Originariamente inviato da pierpo
[B]mi viene voglia di postare e farmi bannare
ma cos'hanno nella zucca quei moderatori?

Capisco che devono fare il loro dovere, ma un'apertura menttale cosi' ridotta gli si ritorce contro.

mi linkate il post in cui si parla di GsmTeck ?

Non esiste +, quando ti bannano perdi tutti i tuoi post:rolleyes: :rolleyes:

Ridicolo:eek:

p.s. ok la rece?

barcaro
19-11-2002, 08:59
Originariamente inviato da Maurizio XP
[B]

Non esiste +, quando ti bannano perdi tutti i tuoi post

damnatio memoriae:eek: :eek: :eek:

Maurizio XP
19-11-2002, 09:45
Originariamente inviato da barcaro
[B]

damnatio memoriae:eek: :eek: :eek:

padania...

cippa lippa
20-11-2002, 20:45
assolutamente!è allucinante!avrò fatto come minimo 20 mila registrazioni ma è tanto che nn posto +....è troppo incredibile come forum!
per questo scrivo qui per la registrazione di webviewer e altr info...altrimenti ti bannano subito1!!

Jedi82
21-11-2002, 07:40
Originariamente inviato da itp55
[B]Siamo in due , no problem !!!

:eek: :eek: :p mi spiace

aclock
21-11-2002, 22:38
Pure io, al mio 2° post....
La sua iscrizione è stata cancellata per il mancato rispetto del regolamento del Forum.

Messaggio utente:
bulsarathemyth, non metto in dubbio il fatto che tu l'abbia trovato a 250€, ma mi piacerebbe molto sapere dove....
Potresti darmi un po' di info a tal proposito via e-mail?
Il mio indirizzo è:
sonyericssont300@interfree.it
Grazie mille!!!

Che forum del c@%%o!!!:mad::mad:

\/\/ GSMtech!!!!:):)

bluelake
22-11-2002, 21:43
Originariamente inviato da pierpo
[b]mi linkate il post in cui si parla di GsmTeck ?
Ti banno io se non impari a scrivere ammodino il nome del sito! GSMTech.... :D

Jedi82
23-11-2002, 18:37
:p ;) :p

cn73
24-11-2002, 12:46
Si è successo anche a me, avevo linkato un programma sul sito nokia ad un utente che lo aveva richiesto...ho scritto al mod e alla redazione, ma non ci sentono...e sono stati piuttosto sgarbati... e altezzosi...ma che vadano a fare in...