PDA

View Full Version : Atlanet a Roma? Ma che succede!?

pokestudio
13-11-2002, 11:58
ciao ragà,
Sono abbonato al servizio ADSL 640/128 di Atlanet "e-via" ormai da febbraio di quest'anno.

Il servizio inizialmente andava una bomba, in media avevo oltre 620kbps di banda sempre disponibile...

ricordo che guardavo i filmati in streaming a 500kbps sul sito della On2 tranquillamente, senza intoppi...

ultimamente la banda è scesa drasticamente, diciamo che sto sui 256kbps o giù di lì... la cosa mi fà abbastanza rosicare visto che pago la bellezza di 46euro al mese (ho il modem in comodato).
Non riesco a vedermi neanche un filmato di Cnet encodato a 220kbps come dio comanda!

...un'altra cosa è che il servizio clienti inizia a ripetere sempre più spesso "best effort" e la cosa comincia a starmi un pò sulle scatole.

sto maturando l'idea di passare a un'altro operatore, magari con banda minima garantita (lo so che di solito garantiscono tipo 64kbps...ma se andiamo di questo passo con Atlanet non so cosa possa succedere...)

potete consigliarmi un'offerta intorno ai 46euro mensili (anche senza modem) 640/128 che funzioni degnamente e che non mi crolli da un momento all'altro?

vi ringrazio tanto! Ciao

orestino74
13-11-2002, 18:56
Ti andava talmente bene che non ti sei nemmeno accorto che è diventata una barzelletta.....
Dai un' occhiata al forum di www.html.it
vedrai che commentini graziosi!!!!!:) :)