View Full Version : canon 620
ciao a tutti volevo chiedervi consiglio,mi hanno offerto la stampante canon 620 di circa 1,1/2 anni , usata pocchissimo con cartucce al 50% + una nera nuova ad un prezzo di 75€ che ne dite?
Vecchia gloriosa stampante, con cartucce colore separate
Non velocissima, qualità media, costava circa 600.000 lire
Non so che dire, ma mi sembrano un po' tanti 75 Euro, tenuto conto che una S300 ne costa circa 95 ed è sicuramente migliore come qualità e velocità (anche se non ha i colori separati)
Io personalmente ritengo che le stampanti usate debbano essere acquistate solo se costano veramente poco: se si dovesse guastare non puoi far altro che buttarla e le stampanti, a differenza di altre periferiche hanno una gran mole di parti meccaniche soggette, con il tempo, ad usura
Concordo con MM anche se le vecchie stampanti sono sempre più robuste delle nuove, che però in pro ti offrono migliore qualità e velocità. Se non ti serve per uso ufficio che ci devi stampare in maggioranza testi e ti serve affidabilità allora potrebbe andare bene, ma se la devi usare a casa per fare un po' di tutto anche foto, non credo ne valga la pena.
Per le foto, direi proprio di no: raggiunge una qualità accettabile, con carte apposite, ma ci mette circa 7 minuti per una pagina A4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.