Redazione di Hardware Upg
13-11-2002, 10:46
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7897.html
Dopo l'annuncio della versione AGP 3.0 delle schede MX440, ecco arrivare anche le schede Titanium
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che bello, una importante ed attesa innovazione tecnica per cui adesso metto via la ti 4600 (che oltre tutto è pure uscita di produzione) ed ha solo Agp 4X per correre ad ordinare uno di questi nuovissimi, bellissimi modelli di Ti 4200 Agp 8x che è due volte più veloce del 4x. Grazie nvidia.
be se proprio la vendi la 4600fammi un fischio :)
sia la scatola che la scheda sono ORRENDEMENTE BRUTTE!!!!!
Scherzavo, ho una raddy 8500 e la tengo ancora ;) ;)
La skeda non sembra peggio delle altre, certo che la scatola è veramente "modesta".
Originariamente inviato da Axer
[B]be se proprio la vendi la 4600fammi un fischio :)
perdonatemi, ma AVETE VISTO LE ASUS?
Esteticamente sono SUBLIMI!!!!!!!!!!!!!
Da morire......
questa fa veramente PENA, se me la regalassero dovrei rinunciare al mio case con finestra.....
belle ..niente da dire....ma fanno veramente pena come costruzione....la ASUS 4600 richiede un AGP A.S. altissimo...e prentendono degli alimentatori potentissimi....altrimenti si inchiodano...
a 'sto punto preferirei tenermi una scheda bruttina ma funzionante al 100%!!
blubrando
13-11-2002, 21:12
io vado da dio con la mia nuova 8500 da 64 mb comprata nuova a 4 soldi a metà settembre (se ci ripenso ancora non ci credo!!!) e nonostante la configurazione non sia il massimo ,vado ancora con le sdr da 133 mhz e un thunderbird 1200@200 non mi posso proprio lamentare,anche se il bambino viziato dentro di me urla "2600XP e ddr 400 OCZ!!!!"
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.