View Full Version : Winnin Eleven x GC quando?
Quando esce la versione per il cubo?
Originariamente inviato da CrAsH84
[B]Quando esce la versione per il cubo?
si parla di metà gennaio per la versione JAPPO ergo non prima di aprile per quella europea, ma fossi in te non ci conterei più di tanto.
marcoarn
13-11-2002, 12:11
E soprattutto non sembra essere WE, ma una versione simile alla saga ISS... :( Quindi molto + arcade (non vuol dire che sia un difetto, a me personalmente non fa impazzire).
Originariamente inviato da marcoarn
[B]E soprattutto non sembra essere WE, ma una versione simile alla saga ISS... :( Quindi molto + arcade (non vuol dire che sia un difetto, a me personalmente non fa impazzire).
se ami il calcio WE è la bibbia c'è poco da fare ;)
Avevo comprato il cubo per 4-5 giochi che mi interessavano e WE era tra questi,uno dovra' essere obbligato a giocarlo su ps2?
[B]Avevo comprato il cubo per 4-5 giochi che mi interessavano e WE era tra questi,uno dovra' essere obbligato a giocarlo su ps2?
temo proprio di si, anche se c'è poco da temere visto quanto è divertente e ben fatto ;)
Certo che una versione Cubetto apporterebbe non pochi miglioramenti sulle texture per non parlare di una per Xbox dove finalmente si vedrebbe un numero di poligoni probabilmente doppio ;)
Che non uscisse (intendo Winning eleven o Pes non iss o simili) per il Cubo c'era cmq da aspettarselo. :(
La PS2 adesso come adesso si vende in gran parte per IL GIOCO, se venisse a meno questa esclusiva sarebbero dolori.
Per fortuna ho aspettato a prendere il Cubo poichè non ero affatto convinto che il vero Winning eleven sarebbe uscito per la console Nintendo.
Naturalmente spero la konami ci ripensi. :)
Ma quando dovrebbe uscire la nuova versione?
edoardopost
20-11-2002, 18:03
Guardate che sembrerebbe proprio la stessa versione per tutte e due le consolle... Winning Eleven F.E....
Sicuro? ma quando esce? allora posso levare la mia sign?:D
sì, PARE che WE6FE uscirà per la PS2 il 12/12 e per GC il 30/01...ovviamente in Giappone. Per la versione USA/PAl...chi vivrà vedrà :p
Ma per il GC sarà il vero Winning E. oppure un ibrido? :)
Se sarà il vero WE allora credo proprio che mi comprerò il Cubo.
ciao
Originariamente inviato da pfaff
[B]Ma per il GC sarà il vero Winning E. oppure un ibrido? :)
ciao
quello vero...la final evolution...;)
[B]Ma per il GC sarà il vero Winning E. oppure un ibrido? :)
ciao
ancora non si sa....cmq il nome è uguale :)
P.S.
piccola nota, finalmente ci saranno i nomi dei giocatori scritti dietro la maglietta :D
Originariamente inviato da kool!
quello vero...la final evolution...;)
Ottimista. :)
Lo spero anche io con tutto il cuore.
Originariamente inviato da yamaz
piccola nota, finalmente ci saranno i nomi dei giocatori scritti dietro la maglietta :D
Magari....sarebbe una vera chicca.
[B]
Magari....sarebbe una vera chicca.
no magari, è ufficiale ;)
Uhhhh benissimo allora. :)
http://www.videogamerx.net/gamenews/461/01.jpg
http://www.videogamerx.net/gamenews/461/03.jpg
http://www.videogamerx.net/gamenews/461/04.jpg
http://www.videogamerx.net/gamenews/461/06.jpg
N.B.
le immagini sono prese dalla versione PS2
Bellooooo!!!!
Purtroppo però finchè non vedo non credo (mi riferisco al vero Winning elev. sul Cubo).
corsaronero
20-11-2002, 20:25
Konami ha diffuso un comunicato stampa per quanto riguarda la prossima edizione di Winning Eleven 6 diretta come sempre alla PlayStation 2 e per la prima volta al GameCube. Il produttore ha rivelato alcuni dettagli per l'uscita in casa Sony ma non ha ancora diffuso informazioni precise in fatto alla successiva versione GCN. Rispetto all'ultima uscita giapponese (WE6 J-League) è annunciato il 30% in più di animazioni per i calciatori, rose aggiornate per tutte le squadre (grazie alla rinnovata licenza FiFPro) insieme a una più accurata riproduzione dei modelli 3D, in particolare per quanto riguarda direttamente la nazionale giapponese. E' infine previsto il supporto alla rete per lo scaricamento di formazioni e altri dati resi disponibili agli utenti PlayStation 2 da Konami. La versione PlayStation 2 sarà disponibile il 12 dicembre, quella GameCube il 30 gennaio entrambe per 6.800 Yen.
corsaronero
20-11-2002, 20:26
[B]
N.B.
le immagini sono prese dalla versione PS2
nn c'e' male!!!!!benche sono su' ps2.:D
Colasante 5
21-11-2002, 03:10
Io finché non lo vedo con i miei occhi nn ci credo che esca anche x Gc...Ho letto smentite varie da diverse fonti...
Cmq se esce anche x GC tanto meglio, sarà ancora meglio graficamente!
guarda caso stà notizia circola poco prima del periodo natalizio e guarda caso farà vendere un numero spropositato di Cubetto che probabilmente avrebbe comprato solo un bambino di 3^ media visto il parco giochi.
E non mi venite a dire Resident evil perchè praticamente è l'unico titolo over 14 presente al momento.
A sto punto spero che tirino fuori un winning anche per lo scatolone anche solo per vedere come migliora graficamente e come peggiora con quel cesso di joypad.
edoardopost
21-11-2002, 09:50
Ma sei proprio della Lazio... Il cubetto è pura giocabilità, altro che terza media... :p Per il joipad c'e' l'ottimo adattatore con cui puoi giocare con quello per ps2...
Originariamente inviato da edoardopost
[B]Ma sei proprio della Lazio... Il cubetto è pura giocabilità, altro che terza media... :p Per il joipad c'e' l'ottimo adattatore con cui puoi giocare con quello per ps2...
IL Joypad del cubo è ottimo quasi come quello della PS2, mi riferivo a quel cesso di pad dello scatolone, ho i crampi dopo 10minuti di DoA.
Per il discorso calcistico confermo e ne sono orgoglioso ;)
edoardopost
21-11-2002, 10:36
Ah, scusa, in effetti avevi detto scatolone... beh, dei tre il joipad della x è sicuramente il peggiore per giocare a winning...
Per quanto riguarda la fede calcistica, sei di fronte al paradosso assoluto, allo zero calcistico della fede dogmatica; insomma, reggiti forte: tifo per tutte e due le squadre della capitale... L'unico problema è il derby, che rappresenta per me una sprecie di shock anafilattico... :p
[OT]
Io sto giocando a Resident Evil e Capcom vs SNK 2 EO su Gamecube col joypad della PS2 e vi assicuro che è tutta un'altra cosa...dove c'è da usare la croce digitale, il Dual Shock MASSACRA il pad Nintendo.
yamaz mi stai dando una pugnalata al cuore: e io che non aspetto altro che vedere Winning eleven sul cubo ANCHE per poter usare qual meraviglioso joypad Nintendo (ammetto di averlo usato per pochi minuti...).
Ignoro qualche aspetto non positivissimo?? ;)
[B]yamaz mi stai dando una pugnalata al cuore: e io che non aspetto altro che vedere Winning eleven sul cubo ANCHE per poter usare qual meraviglioso joypad Nintendo (ammetto di averlo usato per pochi minuti...).
Ignoro qualche aspetto non positivissimo?? ;)
Il Joypad Cubetto è quanto di meglio e originale potesse trovare Nintendo, c'è solo un piccolo problema, Sony ha inventato un pad semplicemente ai limiti della perfezione, eccelente in quasi ogni tipo di utilizzo, forse limitato solo nel gioco in prima persona.
Quello che ho detto sopra: per me se devi giocare con la croce digitale, il Dual Shock 2 è 100 volte meglio :)
Beh io giocherei con il pad, non con la croce...
Mi ricordo quello del N64...eccezzionale, il migliore che ho avuto (e ho avuto anche la psx, quindi il dualshock lo conosco bene). :)
i "punti deboli" del pad Nintendo sono la ridicola croce digitale, come detto da Yamaz, e quel cacchio di tasto Z piazzato nel posto peggiore :p
Poi i tasti di dimensioni diverse potrebbero dare fastidio in alcune tipologie di gioco (leggi: picchiaduro) nonostante siano comunque una grande idea :)
Per WE non credo ci saranno particolari problemi...anche con la PS2 si usa lo stick, no?
x sslazio: il fatto che solo pochi giochi del Cubo siano adatti SOLO agli adulti (a proposito, c'è anche Eternal Darkness ;) ) non vuol dire che tutti gli altri non siano godibili ANCHE dagli adulti :)
Anzi, vorrei proprio vedere un bambino delle medie che gioca a Starfox o Mario Sunshine senza problemi...mia sorella che ne ha 14 non và mai oltre la prima mezz'ora...non sono giochi tanto "scemi" ;)
Originariamente inviato da Kratos
[B]i "punti deboli" del pad Nintendo sono la ridicola croce digitale, come detto da Yamaz, e quel cacchio di tasto Z piazzato nel posto peggiore :p
Poi i tasti di dimensioni diverse potrebbero dare fastidio in alcune tipologie di gioco (leggi: picchiaduro) nonostante siano comunque una grande idea :)
Per WE non credo ci saranno particolari problemi...anche con la PS2 si usa lo stick, no?
x sslazio: il fatto che solo pochi giochi del Cubo siano adatti SOLO agli adulti (a proposito, c'è anche Eternal Darkness ;) ) non vuol dire che tutti gli altri non siano godibili ANCHE dagli adulti :)
Anzi, vorrei proprio vedere un bambino delle medie che gioca a Starfox o Mario Sunshine senza problemi...mia sorella che ne ha 14 non và mai oltre la prima mezz'ora...non sono giochi tanto "scemi" ;)
Sono un vecchio fun nintendo e sò benissimo la giocabilità dei suoi titoli ;)
Tuttavia sta grafica da giocattoli ambulanti mi ha "personalmente" rotto.
[OT] x YAMAZ:
Ho finalmente messo le mie manine pacioccose su Headhunter, mi ha un po' deluso detto in tutta franchezza, l'unica cosa che mi ha in qualche modo incuriosito e spinto a giocarlo è la mitica R1 grigia :D ;)
edoardopost
21-11-2002, 23:40
[B]Beh io giocherei con il pad, non con la croce...
Mi ricordo quello del N64...eccezzionale, il migliore che ho avuto (e ho avuto anche la psx, quindi il dualshock lo conosco bene). :)
Ragazzi non scherziamo... per giocare a Winning ci vuole la croce digitale del joipad...troppa precisione in piu' per rinunciarci...
Originariamente inviato da edoardopost
[B]
Ragazzi non scherziamo... per giocare a Winning ci vuole la croce digitale del joipad...troppa precisione in piu' per rinunciarci...
Io dalla PS2 in poi ho sempre giocato con l'analogico e mi ci trovo MOLTO meglio, soprattutto per mirare e calibrare la potenza delle punizioni....ma anche semplicemente per spostarmi :)
[B]
Io dalla PS2 in poi ho sempre giocato con l'analogico e mi ci trovo MOLTO meglio, soprattutto per mirare e calibrare la potenza delle punizioni....ma anche semplicemente per spostarmi :)
quoto ;)
edoardopost
22-11-2002, 09:47
Da provare, almeno elimino i calli alle dita...
[OT]
per concludere il discorso dell'adattatore pad PS2-GC. Qui c'è il mio articolo dell'oggetto in questione, oltre che altri adattatori per PS2--PC e PS2--XBOX :) : http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=37
Ecco 8 immagini della versione cubica di winning eleven ;)
http://www.spaziogames.com/img/news/11643_1.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11643_2.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11643_3.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11643_4.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11643_5.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11643_6.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11643_7.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11643_8.jpg
Sicuro? Le stesse identiche io le ho viste in più siti, e dicevano che sono per PS2 ;)
Se poi fossero davvero per cubo....minchia che sforzo titanico che hanno fatto per migliorare la grafica :rolleyes:
[B]Sicuro? Le stesse identiche io le ho viste in più siti, e dicevano che sono per PS2 ;)
Se poi fossero davvero per cubo....minchia che sforzo titanico che hanno fatto per migliorare la grafica :rolleyes:
io le ho viste su planetgamecube e le ho linkate da spaziogames...se poi sono fuffa non lo so...
cmq non credo che ci saranno grossi miglioramenti nella grafica da una versione all'altra...
Andrebbe bene anche se fossero identici...se uscisse. :rolleyes
Per me basta che esce la versione PS2... sicuramente non sara inferiore alla PS2
[B]Andrebbe bene anche se fossero identici...se uscisse. :rolleyes
guarda che ESCE ormai è ufficiale...;)
Ma quando? se nn vedo nn credo... lo compro subito anche in aramaico... :D
[B]Ma quando? se nn vedo nn credo... lo compro subito anche in aramaico... :D
30 gennaio in jap...
avoglia... se poi ritardano pure..
ma sarà poi il vero Winning eleven oppure una variante??
Aspetto le prime recensioni del gioco e poi eventualmente valuto l'acquisto del Cubo (cosi' potrò giocare anche a F-zero.. che spettacolo). :)
edoardopost
27-11-2002, 09:43
[B]Sicuro? Le stesse identiche io le ho viste in più siti, e dicevano che sono per PS2 ;)
Grafica che potrebbe essere migliorata tranquillamente anche su ps2...
Ma rimane sempre inferiore a quello che potrebbe essere su xbox o gc
edoardopost
27-11-2002, 23:45
Oddio mio si, si si si ! O mio Dio siiiiiiiiiiiiii !
Si Si Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Si Si Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! SIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
Se facessero lo stesso gioco sfruttando al massimo le potenzialità delle tre consolle, la grafica dell' x-box e del GC sarebbe migliore.
Uff... La ps2 è delle tre la consolle piu' vecchia e la meno potente. Va bene ? :p
[B]Quando esce la versione per il cubo?
ciao....
ti ho appena inviato in privato i miei dati..se riesci cerca di inviarmi gia domani il disco fivelandia 3 ok?
ciaooooooooooooo
Virgo
Originariamente inviato da virgo
[B]
ciao....
ti ho appena inviato in privato i miei dati..se riesci cerca di inviarmi gia domani il disco fivelandia 3 ok?
ciaooooooooooooo
Virgo
:eek:
R:DTFL
ehehe era un vecchio scambio lui e' un collezionista di dischi di cartoni animati io di console...
[B]ehehe era un vecchio scambio lui e' un collezionista di dischi di cartoni animati io di console...
ciao..hai spedito il disco?--fammi sapere ^------^
ciaoooooooooooo
si ma cerca di rispondere in privato gli altri si potrebbero scazzare... cmq mi dai sto numero o no?
[B]si ma cerca di rispondere in privato gli altri si potrebbero scazzare...
saggio consiglio, contando che mi sto scazzando io ;)
[B]si ma cerca di rispondere in privato gli altri si potrebbero scazzare... cmq mi dai sto numero o no?
ciao..spero arrivi per martedi/mercoledi........
il tuo icq è 164959287
see you next time....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.