View Full Version : Sorpasso del team
Mr. Framerate
13-11-2002, 02:17
Ciao ragazzi, con un po di rammarico, vedendo le statistiche saremo superati oggi dal team degli svedesi, se tutto va bene, in 11 giorni ritorneremo al 140 posto.
Sigh:( :(  Dai ragazzi frustiamo i criceti.
X Paolo Corsini, come mai questo rallentamento, non scaccoli più come un tempo?
Vergogna :p  non dai il buon esempio a nouvi entrati :p :p :D 
Ciao
Mr. Framerate
13-11-2002, 04:49
Rieccomi, come previsto, il nostro team è stato superato, adesso siamo 141°.
Siamo stati superati dal team svedese con una media di 791.3 WU giornaliere, contro le nostre 458. Se andiamo avanti così, entro 9 giorni, ritorniamo in 140° e in 10 forse guadagnamo ancora una posizione, bisogna frustarli i criceti, se vi mancano le fruste, le presto io:p .
Ciao a tutti.
Paolo Corsini
13-11-2002, 07:57
Originariamente inviato da Mr. Framerate 
[B]X Paolo Corsini, come mai questo rallentamento, non scaccoli più come un tempo?
Vergogna :p  non dai il buon esempio a nouvi entrati :p :p :D 
Ciao 
Poco tempo, e macchine in redazione dirottate ad altri compiti (principalmente pesting di hardware).
Elaboro con due PC qui in ufficio, vedo se riesco ad accendere anche qualche altra macchina
Mr. Framerate
13-11-2002, 13:49
Dai Paolo, aspetto fiducioso, un incremento delle wu da te scaccolate.
Ragazzi, anche se per poco, siamo tornati 140° posto, siamo con una produzione media giornaliera di 458 wu, il team svede, è dietro di noi, ed è molto agguerrito. e ne sta arrivando anche un altro con una media 600wu al giorno, sarebbe un grande traguardo arrivare a 500 wu al giorno, ne basta una per ogni utente.
Ciao
Mr. Framerate
14-11-2002, 07:55
Siamo tornati al 141° posto, però devo dire che la media giornaliera dalle vecchie 458 l'abbiamo portata a 515, continuate a frustare i criceti, se riesco già per domenica preparo le stats.
Ciao
bluelake
14-11-2002, 13:55
Originariamente inviato da Paolo Corsini 
[B]
Poco tempo, e macchine in redazione dirottate ad altri compiti (principalmente pesting di hardware).
Elaboro con due PC qui in ufficio, vedo se riesco ad accendere anche qualche altra macchina 
Se mi mandi un paio di macchine le tengo accese a casa mia... :D
come si fa per far parte del team?
ammmazza l'orso!:eek: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.