joko
13-11-2002, 00:59
Dopo oltre un anno di fedele servizio, la mia Fortissimo II è passata a miglior vita: probabilmente ha voluto dare una sferzata all'economia e un colpo al mio portafoglio, rinunciando alla propria vita elettronica pur di accelerare il processo di spesa e di rivitalizzazione del mercato.
Infatti, all'improvviso ha smesso di "pilotare" l'altoparlante di dx, restituendo un suono limpidissimo e perfetto: il grande silenzio!
A nulla sono valse le mie amorosissime cure: la scheda era proprio defunta.
Fuor di metafora, sono proprio inca@@ato: a me quella scheda piaceva sul serio, e il dover rispolverare un "Live!" che giaceva nel cassetto mi ha dato un po' fastidio. Adesso ho proprio la predetta scheda sonora a ruttare suoni dal PC, e penso proprio che vi resterà sine die, visto che ha funzionato al primo colpo. Non capisco che cosa sia successo alla Hercules, che comunque certamente non ricomprerò, avendo speso non poco acquistandola a suo tempo.
Comunque la Live! resta una gran scheda... lo dico anche per consolarmi...
Lo zio Joko
Infatti, all'improvviso ha smesso di "pilotare" l'altoparlante di dx, restituendo un suono limpidissimo e perfetto: il grande silenzio!
A nulla sono valse le mie amorosissime cure: la scheda era proprio defunta.
Fuor di metafora, sono proprio inca@@ato: a me quella scheda piaceva sul serio, e il dover rispolverare un "Live!" che giaceva nel cassetto mi ha dato un po' fastidio. Adesso ho proprio la predetta scheda sonora a ruttare suoni dal PC, e penso proprio che vi resterà sine die, visto che ha funzionato al primo colpo. Non capisco che cosa sia successo alla Hercules, che comunque certamente non ricomprerò, avendo speso non poco acquistandola a suo tempo.
Comunque la Live! resta una gran scheda... lo dico anche per consolarmi...
Lo zio Joko