PDA

View Full Version : oltre i 750 mb

asndc
12-11-2002, 23:39
come si possono salvare i divx di oltre 750 mb?
l'unico modo è dividerli?

pinball
13-11-2002, 08:13
Originariamente inviato da asndc
[B]come si possono salvare i divx di oltre 750 mb?
l'unico modo è dividerli?

mi unisco alla diomanda! risp please! :)

kaioh
13-11-2002, 12:15
Bisogna usare i CD da 90 minuti di 790MB

C4rino
13-11-2002, 12:20
semplicemente usate cd più capienti...da 800 o 900 mb...
ovvio che bisogna avere un masterizzatore che riesce a sciverli e un programma che li riconosce....

per il masterizza guardate sul sito del produttore...per il porgramma suggerisco cdrwin 5.0.....nero e clone cd fanno ancora i capricci...

...altrimenti provate a guardare su www.doom9.org ..percorso:
the guides-->divX guides-->Xcd Guides.

più di così!

ciao!

pinball
13-11-2002, 13:04
Originariamente inviato da C4rino
[B]semplicemente usate cd più capienti...da 800 o 900 mb...
ovvio che bisogna avere un masterizzatore che riesce a sciverli e un programma che li riconosce....

per il masterizza guardate sul sito del produttore...per il porgramma suggerisco cdrwin 5.0.....nero e clone cd fanno ancora i capricci...

...altrimenti provate a guardare su www.doom9.org ..percorso:
the guides-->divX guides-->Xcd Guides.

più di così!

ciao!

azz allora non è una bufala! Avevo sentito parlare dei CD da 900MB! :eek:

chissà se il mio Teac 24-10-40 li supporta! Ora controllo... voi intanto non sapete dirmelo? E quanto costano sti CD.. come gli altri o tanto di +?

ciaoooo e grazie della dritta!

C4rino
13-11-2002, 14:57
azz allora non è una bufala! Avevo sentito parlare dei CD da 900MB!

..esistono..e io li trovo sempre sulle 1000 delle vecchie lire..forse qualcosina di più....

...per il tuo lettore cd non so...comunque cerca sul sito del produttore o qualche recensione...solitamente è un dato (max scrittura) che viene riportato...

ciao!

pinball
13-11-2002, 15:51
Originariamente inviato da C4rino
[B]

..esistono..e io li trovo sempre sulle 1000 delle vecchie lire..forse qualcosina di più....

...per il tuo lettore cd non so...comunque cerca sul sito del produttore o qualche recensione...solitamente è un dato (max scrittura) che viene riportato...

ciao!

azz ho cercato ma sembra che non li supporta! Eppure è un Teac 24-10-40 abbastanza recente! E' il modello subito prima i 40-12-48! :( :rolleyes: :mad:

o per lo meno io ho guardato sul sito della Teac il mio modello, e dice capacità CD-R 700MB, magari supporta i 900 ma non è aggiornato.. tu che ne pensi? Tu conosci fonti + attembili dove posso cercare? Cmq il link sul sito che ti dicevo che ho guardato è qua sotto!

Caratteristiche Teac 24-10-40 (http://www.teac.com/DSPD/24X10X40_Retail_Kit.htm)

ciao e grazie in anticipo! :)

foxtrot
14-11-2002, 12:05
Anche se il masterizzatore non riconosce tutta la capacità del Cd, abilita l'overburning e vai tranquillo (speriamo !).

C4rino
14-11-2002, 12:24
Anche se il masterizzatore non riconosce tutta la capacità del Cd, abilita l'overburning e vai tranquillo (speriamo !).

non è questione di riconoscere la capacità del cd...quella è una cosa che fa il programma di masterizzazione....è proprio il masterizzatore che deve avere la capacità di scrivere fino a x minuti...

..per il tuo teac non saprei ch dirti...l'unica cosa che puoi fare è o provare o magari mandare una mail a quelli della teac.....dovrebbero risposnderti....

ciao!

pinball
14-11-2002, 13:24
ok grazie a tutti delle risposte! :) :)

phate1987
14-11-2002, 16:21
il mio liteon fino al mese scorso supportava i cd fino a 800mb.

ma una soluzione c' è stata: ( firmware)!

vai sul sito del tuo produttore e scarica il piu' recente ,

attenzione,deve supportare solo il tuo modello.

il firmware è il bios del lettore o masterizzatore

quindi se dovesse mancare la corrente al momento del salvataggio di quello nuovo,tutto andrebbe in fumo.

stai attento.

io l' ho fatto , ora il mio liteon supporta i cd fino a 900mb.

e i divx mi stanno comodi comodi sui cd

eh eh ciao..
:D

qualcuno mi puo' rispondere sul consiglio del masterizzatore

(primo argomento su problemi software)

grazie , e buona fortuna.........:rolleyes: :rolleyes: :D :D