Maximum
12-11-2002, 22:21
Ciao a tutti!!!
Io ho libero "ADSl Light" da un bel po e fino ad adesso è andato tutto bene.....lo so !!!.....è difficile da credere...forse sono fortunato!
Resta il fatto che da un po di tempo all'inizio mi collego e funziona bene per un po, poi comincia a sconnettersi senza motivo e io mi ricontinuo a connettere per una mezz'ora......che palle!!!!
Sio vede proprio la lucetta del modem che lampeggia per cercare la linea e anche se non provo a connettermi lo fa uguale...dopo un minuto il modem comincia a lampeggiare...
Considerato che ho un modem esterno USB Globespan ho provato:
-...a cambiare i driver mettendo pure quelli delllo zyxel consigliati dagli "esperti" di Libero.
-...a cambiare le varie impostazioni di incapsulamento etc....
-...a togliere il filtro per vedere se fosse il cavo....
Qualcuno sa darmi qualche dritta???
....ultima cosa ho WinXP.
Ciao e grazie per l'attenzione!!!
Io ho libero "ADSl Light" da un bel po e fino ad adesso è andato tutto bene.....lo so !!!.....è difficile da credere...forse sono fortunato!
Resta il fatto che da un po di tempo all'inizio mi collego e funziona bene per un po, poi comincia a sconnettersi senza motivo e io mi ricontinuo a connettere per una mezz'ora......che palle!!!!
Sio vede proprio la lucetta del modem che lampeggia per cercare la linea e anche se non provo a connettermi lo fa uguale...dopo un minuto il modem comincia a lampeggiare...
Considerato che ho un modem esterno USB Globespan ho provato:
-...a cambiare i driver mettendo pure quelli delllo zyxel consigliati dagli "esperti" di Libero.
-...a cambiare le varie impostazioni di incapsulamento etc....
-...a togliere il filtro per vedere se fosse il cavo....
Qualcuno sa darmi qualche dritta???
....ultima cosa ho WinXP.
Ciao e grazie per l'attenzione!!!