View Full Version : atlhon sbloccati : c'è da fidarsi?
shambler1
12-11-2002, 21:19
conoscete quel negozio che inizia con "fluc" e finisce con "us"? vendono atlhon sbloccati.
chi ha già comprato da loro?
come vanno , nel lungo periodo ,1-2 anni questi processori?
non ci sarà il rischio che zompi tutto dopo qualche mese?
e ancora, non ci vorrà un dissipatore bestiale , da 80 euro e un alimentatore da 350?
magari per guadagnare 100-200 mhz di prestazioni uno spende di + del prezzo di un proce di frequenze superiori.
aspetto fiducioso le vs esperienze.
la cosa mi incuriosisce alquanto, io ci proverei volentire : ho avuto queste esperienze:
Athlon 1000@1333 semplicmente ponendo il bus da 100 a 133
E' sempre andato come un gioiello, ora ce l'ha un amico professionista, lo usa di nuovo a 1000, lavora 8-9 ore al gg.. sempre perfetto.
XP 1800+ , spesso a 2000+ o 2100+ di bus su gigabyte..
perfetto anche questo pero' da pochi mesi.
Ventola da 12 euro, pero' carteggiata e accuratamente montata.
a 1900+ ora e' a 45°.
Io ci riproverei veramente con uno sbloccatello, magari a 0.13..
:-)
shambler1
12-11-2002, 21:33
io pensavo al 2400+ a 166:
se dopo qualche mese si brucia sono fottuto. 250 ero sono tanti per mè in questo momento.
ma sul serio il tuo andava a 1333!!!!!!!!!!:confused: :eek: :eek:
e per quanto tempo l'hai tenuto?
Io in questo momento stò a 1775Mhz...con ben 2 athlon 2000+ MP....ho tirato su il bus a 142..e tutto fila liscio....in questo istante sono a 43° ed è in funzione dalle 19:00.....che ne dite?...
Qualcuno ha esperienza?...sa se si può salire?...so che gli MP sono sbloccati di fabbrica....ma nella mia mobo non c'è modo di variare il moltiplicatore....possibile??? ho una Asus A7M266-D.
Ciauz.
io direi che ci si può tranquillamente fidare...l'importante è un buon raffreddamento.
il mio vecchio tb axia 1000 è andato per un annetto a 1420...1460...e adesso ce l'ha un mio amico a frequenza standard e va tranquillamente....
...quel negozio che iniza con fluc...fa degli ottimi lavori e nel caso la modifica nonsia fatta male (cosa che non credo proprio e che cmq coprono con una garanzia...) la cpu ti regge tranquillamente....l'importante ripeto è usare un buon dissy e montarlo bene....
ciao!
io direi che ci si può tranquillamente fidare...l'importante è un buon raffreddamento.
il mio vecchio tb axia 1000 è andato per un annetto a 1420...1460...e adesso ce l'ha un mio amico a frequenza standard e va tranquillamente....
...quel negozio che iniza con fluc...fa degli ottimi lavori e nel caso la modifica nonsia fatta male (cosa che non credo proprio e che cmq coprono con una garanzia...) la cpu ti regge tranquillamente....l'importante ripeto è usare un buon dissy e montarlo bene....
ciao!
ma dico scherzi!?
Il negozio che inizia con flu e finisce con ctus è come un bollino di garanzia.
Io ho preso due processori da lui e uno è stato meglio dell'altro.
Dove trovi un negozio online che ti testa e ritesta i processori prima di mandarteli?
Fai una ricerca sul forum e vedrai che è anche grazie a lui se questo forum esiste ;-))
Non troverai neanche un commento negativo sulla persona.
ciao e fidati, rimarrai strabiliato dal processore che ti manda ;-)
tommy
Anche a me nessun problema ... quindi mi associo a quanto ha detto TommyHD
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.