View Full Version : Non mi carica la cartella MNT
Della serie tutti i problemi più strani capitano a me potreste spiegarmi per quale ragione quando cerco di aprire con Konqueror la cartella MNT il computer fa finta di niente e anzi se riduco ad icona e poi ingrandisco nuovamente mi da lo schermo la finestra vuota di colore grigio
La versione di linux è la Mandrake 9.0
Aspetti qualche secondo prima di spazientirti? Hai modificato il file /etc/fstab?
AnonimoVeneziano
12-11-2002, 19:53
MA che caspiterina vuol dire che la cartella MNT rimane vuota??
Ma ci hai montato un file system prima?
Ciao
hellopit
12-11-2002, 20:14
windowsiani abituati a sistemi operativi tutti uguali ...........
con errori uguali ...............
linux e co non è cosi ......
bisogna specificare , specificare
elementare watson
Originariamente inviato da Cimmo
[B]Aspetti qualche secondo prima di spazientirti? Hai modificato il file /etc/fstab?
non so neanche cosa sia questo file
PS. Ho aspettato 2 minuti
AnonimoVeneziano
13-11-2002, 13:49
Originariamente inviato da M86
[B]
non so neanche cosa sia questo file
PS. Ho aspettato 2 minuti
Aspe , famo una cosa, dimmi qual'è la partizione o il disco che vorresti vedere che ti dico come fare.
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
[B]
Aspe , famo una cosa, dimmi qual'è la partizione o il disco che vorresti vedere che ti dico come fare.
Ciao
quella di windows visto che poi tutte le altre cartelle me le apre; considera comunque che oggi mi arriva il secondo hard disc e perciò cambierà tutto: se il problema si ripresenta ti faccio sapere
AnonimoVeneziano
13-11-2002, 14:14
Originariamente inviato da M86
[B]
quella di windows visto che poi tutte le altre cartelle me le apre; considera comunque che oggi mi arriva il secondo hard disc e perciò cambierà tutto: se il problema si ripresenta ti faccio sapere
Mi serve sapere che partizione è ;)
hda1 hda2 hda3 ...... quale?
Ciao
(in sostanza in che posizione si trova del disco? Se è la prima primaria allora sarà hdb1 e per montarla devi fare da console come root : mount -t v_fat(o ntfs) /dev/hdb1 /mnt )
Ri-Ciao
pasquale.davide
13-11-2002, 15:20
Mi intrometto per chiedervi come permettere la scrittura agli utenti nn root di partizioni fat32 montate in auto. La riga della partizione è presente nel file fstab in cui ho provato varie opzioni senza successo :rolleyes:
Help me pls.
Originariamente inviato da pasquale.davide
[B]Mi intrometto per chiedervi come permettere la scrittura agli utenti nn root di partizioni fat32 montate in auto. La riga della partizione è presente nel file fstab in cui ho provato varie opzioni senza successo :rolleyes:
Help me pls.
1) Nella cartella sotto /mnt ci sono i permessi di scrittura per tutti gli utenti? Nel caso chmod 777 <nomecartella>
2) nel file fstab ci deve essere una cosa del genere..."me" e la mia dir che accede ad una partizione fat32
/dev/hdb1 /mnt/me vfat iocharset=iso8859-15,codepage=850,umask=0 0 0
ciao
Cimmo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.