View Full Version : Xmas card
quando ci sarà la christmas card della omnitel??
mi conviene già comprare una carta servizi??
sblantipodi
12-11-2002, 21:31
Originariamente inviato da onka
[B]quando ci sarà la christmas card della omnitel??
mi conviene già comprare una carta servizi??
Io te lo sconsiglierei dato che a volte le xmas card hanno delle schede dedicate e le carte servizi non servono ad attivare la promozione :)
Originariamente inviato da sblantipodi
[B]
Io te lo sconsiglierei dato che a volte le xmas card hanno delle schede dedicate
Fino ad ora non è mai accaduto in futuro nn saprei :D
sblantipodi
13-11-2002, 20:10
Originariamente inviato da danige
[B]
Fino ad ora non è mai accaduto in futuro nn saprei :D
Ricorda bene o 4 anni fa ;)
è tanto ke la omni non fa skede dedikate x natale..anke xè erano finite subito!!:mad:
ma non sapete quando ci sarà la promozione??
Francosuper1
14-11-2002, 09:22
Salve sono nuovo di questo forum, anzi è la prima volta che scrivo in un forum;) !
Tenere a portata di mano una carta servizi può essere una mossa giusta, perchè quando la vodafone commercializza una nuova promozione trovare una carta serv è pressochè impossibile!
Da ricordare che ultimamente la vodafone permette alcune operazioni direttamente dal 190 fai da te scalandoti il costo dell'operazione direttamente dal credito!!
Originariamente inviato da Francosuper1
[B] Salve sono nuovo di questo forum, anzi è la prima volta che scrivo in un forum;) !
Tenere a portata di mano una carta servizi può essere una mossa giusta, perchè quando la vodafone commercializza una nuova promozione trovare una carta serv è pressochè impossibile!
Da ricordare che ultimamente la vodafone permette alcune operazioni direttamente dal 190 fai da te scalandoti il costo dell'operazione direttamente dal credito!!
benvenuto sul forum!!
e grazie del consiglio!!:D
Se non sbaglio il 25 Novembre ci sarà la presentazione di alcune nuove tariffe, la promozione GPRS Free WAP e presumo anche la xmas card
speriamo bene... messaggini gratis arrivooooo;)
Originariamente inviato da barcaro
[B]speriamo bene... messaggini gratis arrivooooo;)
speriamo speriamo!!
fate sapere appena sapete qualkosa!!
ho sentito ke esce il 25..ma non sò se è una carta SPECIALE O LA CARTA SERVIZI!!
esce il 25!!! 100 messaggi verso omnitel gratis al giorno e 100 MMS gratis al di, link qui (http://www.cellularitalia.com/news/omnitel125christmas2002.php)
Originariamente inviato da Jedi82
[B]esce il 25!!! 100 messaggi verso omnitel gratis al giorno e 100 MMS gratis al di, link qui (http://www.cellularitalia.com/news/omnitel125christmas2002.php)
corro a comprare una cartas servizi allora!!
si in effetti n e male come carta solo ch3 io conosco una persona con cell omnitel!
[B]si in effetti n e male come carta solo ch3 io conosco una persona con cell omnitel!
ah be anke io..è la mia morosa kon la quale spero di non superare i 100 sms al giorno quando avrò la carta!!
Mah, a me la Christmas card non convince neanche un po'....
6€ per poter mandare sms SOLO a numeri Omnitel......
3/4 delle persone che conosco hanno o Wind o Tim.....:rolleyes:
Qualche anno fa, quando l'offerta riguardava l'invio a tutti i gestori, il gioco valeva la candela, eccome...ma ora IMHO no....;)
Stranamente invece l'offerta degli MMS è aperta a tutti i gestori....forse perchè 1 persona su 10000 avrà un cellulare MMS e quindi mamma Omnitel ha pensato ad un traffico estremamente limitato di questo tipo di messaggi.....:rolleyes:
Ovviamente questo è il mio modesto parere....poi fate Vobis....;);)
Originariamente inviato da aclock
[B]Mah, a me la Christmas card non convince neanche un po'....
6€ per poter mandare sms SOLO a numeri Omnitel......
3/4 delle persone che conosco hanno o Wind o Tim.....:rolleyes:
Qualche anno fa, quando l'offerta riguardava l'invio a tutti i gestori, il gioco valeva la candela, eccome...ma ora IMHO no....;)
Stranamente invece l'offerta degli MMS è aperta a tutti i gestori....forse perchè 1 persona su 10000 avrà un cellulare MMS e quindi mamma Omnitel ha pensato ad un traffico estremamente limitato di questo tipo di messaggi.....:rolleyes:
Ovviamente questo è il mio modesto parere....poi fate Vobis....;);)
ALLORA..io mando 10 sms al giorno(2mila lire...) l'offerta della carta dura 35 giorni(70000 lire..)..la carta ne costa 12(mila lire..)...:rolleyes: RISPARMIO!!!!
Mah, sarà che ho tutti amici non Omnitel......
Io di sms a Omnitel ne manderò sì e no 1 ogni 2 giorni....
Gli eurozzi se ne vanno con la mia girl che ha wind.....:mad:
nn riesco ad abilitarla dal 190 on-line,,,,,:mad: :mad: e nn posso uscire a prendere la carta servizi:rolleyes:
ho kiamato il customer care stamattina alle 7.00 ma nulla:D
[QUOTE]Originariamente inviato da emax81
nn riesco ad abilitarla dal 190 on-line,,,,,:mad: :mad: e nn posso uscire a prendere la carta servizi:rolleyes:
ho kiamato il customer care stamattina alle 7.00 ma nulla:D [/QUOTE
mi sà ke devi x forza prendere la carta servizi!!
io l'ho attivata..e vai ke si smanetta!!
[quote]Originariamente inviato da emax81
[B]nn riesco ad abilitarla dal 190 on-line,,,,,:mad: :mad: e nn posso uscire a prendere la carta servizi:rolleyes:
troppo in down il sito della omnivoda:D ,,,anke se ho il 2Mb i:(
[quote]Originariamente inviato da emax81
[B]nn riesco ad abilitarla dal 190 on-line,,,,,:mad: :mad: e nn posso uscire a prendere la carta servizi:rolleyes:
:p :p :p :p
[B]
:p :p :p :p
spero di nn superare i 100 sms al dì!!;) :rolleyes:
[B]
spero di nn superare i 100 sms al dì!!;) :rolleyes:
Basta aver il contatore integrato:D ,,,w gli ericsson:cool:
Originariamente inviato da emax81
[B]
troppo in down il sito della omnivoda:D ,,,anke se ho il 2Mb i:(
Aggiornamento:
ho attivato fortunatamente la smscard dal 190online lunedì pomeriggio,,,,in un nanosecondo sms di addebito sul cel,,,,,ma siamo a mercoledì sera e nada xcard ATTIVATA,,,adesso gliele canto al 190ontelephone:mad:
[B]
Aggiornamento:
ho attivato fortunatamente la smscard dal 190online lunedì pomeriggio,,,,in un nanosecondo sms di addebito sul cel,,,,,ma siamo a mercoledì sera e nada xcard ATTIVATA,,,adesso gliele canto al 190ontelephone:mad:
Aggiornamento:
Adesso c'è pure il 190onthelephone in DOWN,,,:mad: :mad: ,,l'epopea continua,,,intanto son + o - umiliato da tutti quelli ke l'hanno abilitato poikè nn gli posso rispondere:mad: :mad: :mad:
[B]
Aggiornamento:
Adesso c'è pure il 190onthelephone in DOWN,,,:mad: :mad: ,,l'epopea continua,,,intanto son + o - umiliato da tutti quelli ke l'hanno abilitato poikè nn gli posso rispondere:mad: :mad: :mad:
TUTTO OK....mi son perso il terzo di gol Crespo,mi son perso 3
0 minuti a parlare con quelli del190,,,ma finalmente attiva:)
[B]
azz hai ragione..la mia ragazza infatti ce l'ha nell'ericsson!
ieri abbiamo girato tutta novara x cerkare la carta servizi x un mio amiko...tutte finite..poi all'ipercoop l'ha trovata e..l'ha pagata 5.16€..BASTARDO!!
[B]
Ma va??
Io sul mio vecchio R320 non avevo questa utile funzione....:(
MA il T300 e/o il T68i hanno la suddetta funzione??
Grazie...;)
Originariamente inviato da aclock
[B]
Ma va??
Io sul mio vecchio R320 non avevo questa utile funzione....:(
MA il T300 e/o il T68i hanno la suddetta funzione??
Grazie...;)
bOH:confused: ...prova sul sito della sony sotto "prova";)
[B]
bOH:confused: ...prova sul sito della sony sotto "prova";)
Hai ragione.....proverò...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.