View Full Version : Domanda arkana :P
Rubberick
12-11-2002, 16:03
Grazie ho configurato davvero tutto nella mia lan rimane un'unica cosetta :P perke' quando accedo alla rete da win 2000 va lentoz mentre va veloce se lo faccio dal 98? (sia in upload sia in download) dipende dall'os sono 2 schede configurate per akkiappare i 100Mbit Full Duplex :P forse e' perke' nell'altra scheda i checksum sono disabilitati mentre in questa qui (forse si perke' nn sono nemmeno citati come opzione)
Originariamente inviato da Rubberick
[B]Grazie ho configurato davvero tutto nella mia lan rimane un'unica cosetta :P perke' quando accedo alla rete da win 2000 va lentoz mentre va veloce se lo faccio dal 98? (sia in upload sia in download) dipende dall'os sono 2 schede configurate per akkiappare i 100Mbit Full Duplex :P forse e' perke' nell'altra scheda i checksum sono disabilitati mentre in questa qui (forse si perke' nn sono nemmeno citati come opzione)
Checksum disabilitati?!?! E perchè? Sei un suicida... cmq non c'entra niente, credo siano problemi del s.o. , se lo reinstalli al 99 su 100 ti fa l'accesso in un lampo... se non l'hai fatto patch con l'ultimo sp3!
Rubberick
18-11-2002, 15:59
nn lo reistallo manco se mi sparano ke kavolata... cmq sp3 c'e' :P
Originariamente inviato da Rubberick
[B]nn lo reistallo manco se mi sparano ke kavolata... cmq sp3 c'e' :P
Mah... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.