View Full Version : seti
ho appena scaricato il programma e iniziato sto lavoro ma mi spiegate bene cosa sono tutti quei numeri e colori nel client ?:p :rolleyes:
Mr. Framerate
12-11-2002, 16:01
Ciao, si vede che tu hai scaricato il client grafico.
Scarica quello testuale, che va più veloce.
I dati che ti appaiono, dovrebbero essere le onde radio che elabora.
Vai e scaricati la versione testuale qui (ftp://ftp.cdrom.com/pub/setiathome/setiathome-3.03.i386-winnt-cmdline.exe)
Poi scarichi setidriver.
Ciao per maggiori informazioni o curiosità chiedi pure.
Spero che tu abbia già fatto il join al nostro team, se non lo hai fatto questo è il link (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?cmd=team_join_form&id=60660)
si come faccio a entrare nel vostro gruppo ?;)
Mr. Framerate
12-11-2002, 16:08
Ti ho messo il link sopra-
Comunque vai Qui (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?cmd=team_join_form&id=60660)
Ciao se serve qualcosa ci sono sempre.
Ciao
come li uso i seti driver ? -.- scusa la mia ignoranza
Mr. Framerate
12-11-2002, 17:15
Setidriver è un programma che ti permette di scaricare molte WU in modo che anche se non ci sei lui continua a scaricare.
Ti fa una scorta in poche parole.:p
CIao
ah ho capito pero' quando ho fatto partire il seti testuale ha scaricato un pacchetto da 340kb e ha incominciato il work , solo che poi nn mi ha detto piu' nulla ,... cioe' e' rimasto fermo li nella finestra dos , ma stava workando infatti la cpu era utilizzata :p
cmq per entrare nel vostro gruppo ho fatto richiesta della password che non ho ancora ricevuto via e-mail :(
Mr. Framerate
12-11-2002, 18:50
L'hai richiesta? Ce il link sotto al join per richiederla.
Ciao ti aspetto.
si la ho richiesta ma purtroppo ancora non la ho ricevuta :(
mi togli una curiosita' ? ma se io interrompo mentre analizza il pacchetto , e poi ricomincio mi resuma o rinizia da capo ? :p :o :rolleyes: e quant'e' il tempo medio che dovrei impiegare x ogni pack ?
Mr. Framerate
12-11-2002, 19:12
Se lo interrompi, lui lo riprende sempre dove lo hai lasciato. Per il tempo, dire che sia intorno alle 4 ore, però non te lo assicuro, poi varia da wu a wu.
Ti aspetto ansioso nel team ciao.
Abbiamo acquisito un ottimo elemento...Mr. Framerate ;)
Mr. Framerate
12-11-2002, 22:50
Artual, non dire queste cose in pubblico, mi fai arrosssire :D :D :D :p :eek: :p
Ciao, e grazie per i complimenti, oggi finalmente quota 20.
Nuove macchine usate per 12 ore al giorno Xp 2000+ * P4-2533 * P4-1700.
Ciao
li voglio anche io 100 server per scaccolare!
BUUUEEEEEEE''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.