PDA

View Full Version : 3D Blaster Ti4200 con AGP8X da Creative

Redazione di Hardware Upg
12-11-2002, 14:10
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7891.html

Creative annuncia una nuova scheda video destinata al mercato giapponese

Click sul link per visualizzare la notizia.

seccio
12-11-2002, 14:16
scusate...forse questa è una mia idea...ma perchè continuare a fare schede compatibili con l'AGP8x se è in arrivo l'Nv30??...che queste schede rimangano sul mercato all'ingresso del tanto atteso chiop nvidia?? e per questo con queste operazioni di sta cercando di adattarle per il mercato futuro?...se così fosse probabimente vedremo pochi derivati dell'Nv30...(come invece è successo all'nv25/8)

DST
12-11-2002, 14:53
E' ovvio che quando uscira nV30, nvidia continuerà a basre i propri affari anche e soprattutto sulle gpu geforce 4 MX o TI, quindi è necessario aggiornare la famiglia delle schede video geforce 4 all'agp8x per renderle più longeve.

dins
12-11-2002, 14:54
e' in arrivo?????
seeeee tra 3 o 4 mesi vorrai dire...

Marci
12-11-2002, 14:58
per me se abbassassero i prezzi di quelle odierne invece di introcurre schede con features posticce venderebbero mooolto di più....
d'altronde se bisogna compararle a delle odierne MX, tanto vale che te le facciano pagare come tali e non come delle schede puramente Hig-end.
anche se credo che queste mosse siano puramente pensato per abbindolare i polli......soprattutto da parte di altre case che rinominano completamente la scheda 8X( fino ad adesso la scelta più giusta a giudicare dalla foto rimane questa di creative)facendotele sembrare di una nuova generazione....
meditate....

cdimauro
12-11-2002, 18:31
Originariamente inviato da seccio
[B]scusate...forse questa è una mia idea...ma perchè continuare a fare schede compatibili con l'AGP8x se è in arrivo l'Nv30??...che queste schede rimangano sul mercato all'ingresso del tanto atteso chiop nvidia?? e per questo con queste operazioni di sta cercando di adattarle per il mercato futuro?...se così fosse probabimente vedremo pochi derivati dell'Nv30...(come invece è successo all'nv25/8)

Queste schede servono perché l'NV30 arriverà (in quantità) soltanto fra 3-4 mesi, per cui nVidia cerca di limitare i danni e di accaparrarsi almeno questo segmento di mercato...

Axer
12-11-2002, 18:36
Consideriamo una piccola cosetta come il prezzo l'NV30 costera anche nella sua variante + economica una bragata di soldi e' + che logico che queste sche avranno una permanenza sul mercato lunga indi per cui ........

Dodo@Overclocker
12-11-2002, 21:43
L' 8X non serva ad una sega...

Raven
12-11-2002, 22:33
Originariamente inviato da Dodo@Overclocker
[B]L' 8X non serva ad una sega...

:eek:

... molto esplicito, direi! :D

spetro
13-11-2002, 08:17
Credo che in buona parte cerchino solo di raggirarci coi numeri come 8X o ATA133 che in realtà non portano sostanziali modifiche ma suscitano quell'impulso (almeno ad alcuni) di rincorrere l'ultima tecnologia. Potenza del marketing.