View Full Version : [LiteOn LTR-48125S]Aggiornamento Firmware
Ho il master LiteOn LTR-48125S , e mi chidevo se esistono aggiornamenti del Firmware.
E se esistino......conviene metterli?????
Mc®.Turbo-Line
12-11-2002, 14:02
L' ultimo é il VS08.
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
[B]L' ultimo é il VS08. che vantaggi mi comporta aggiornarlo????
Ed è siciro farlo?
Mc®.Turbo-Line
12-11-2002, 14:12
Diciamo ke le funzioni di base sono le stesse,migliora il supporto alle varie marche di CD-R/RW.
Per aggiornarlo é facilissimo!
Scarichi il VS08 in formato .exe dal sito www.liteonit.com e lo lanci senza spegnere il PC!
Fa tutto da solo!
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
[B]Diciamo ke le funzioni di base sono le stesse,migliora il supporto alle varie marche di CD-R/RW.
Per aggiornarlo é facilissimo!
Scarichi il VS08 in formato .exe dal sito www.liteonit.com e lo lanci senza spegnere il PC!
Fa tutto da solo! nn ci sono rischi?????
E se volessi tornare indietrom potrei?
Rusticola
13-11-2002, 07:53
Vai tranquillo è talmente semplice che non puoi sbagliare.
Originariamente inviato da Rusticola
[B]Vai tranquillo è talmente semplice che non puoi sbagliare.
ma il firm della W o S .....possono essere messi tutti e 2 sul modello mio?
Non puoi ho provato personalmente a flasharlo con il firmware del W e non te lo fa fare.
Comunque se guardi sul sito il W, l'S e il48126 sono uguali...
Gogeta SSJ4
17-11-2002, 23:06
Originariamente inviato da Luc@s
[B]
ma il firm della W o S .....possono essere messi tutti e 2 sul modello mio?
Certo che si può, devi usare Mtkflash.
Saluti,
Luigi.
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[B]
Certo che si può, devi usare Mtkflash.
Saluti,
Luigi.
e i fw in formato .bin che non trovi sul sito della casa madre...
il 48125s e il 48125w sono la stessa macchina basata sul progetto con chipset mediatek 5.....
ti consiglio vivamente di passare al fw Vs08 che amplia notevolmente la quantita di supporti a cui l'utilità smart burn riconosce la piena velocità....
una volta upgradato il fw da sistema operativo per regredirlo occorre comunque sicuramente usare Mtkflash in Dos....
Per estrarre il fw in formato bin dai fw originali Lite devi usare Litefirm.exe utilità che lavora anche essa in dos.......
Originariamente inviato da Pancov
[B]
e i fw in formato .bin che non trovi sul sito della casa madre...
il 48125s e il 48125w sono la stessa macchina basata sul progetto con chipset mediatek 5.....
ti consiglio vivamente di passare al fw Vs08 che amplia notevolmente la quantita di supporti a cui l'utilità smart burn riconosce la piena velocità....
una volta upgradato il fw da sistema operativo per regredirlo occorre comunque sicuramente usare Mtkflash in Dos....
Per estrarre il fw in formato bin dai fw originali Lite devi usare Litefirm.exe utilità che lavora anche essa in dos....... e come funziano????
Cmq io ho il WinMe ........ il dos nn è che lo ho realmente:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.