PDA

View Full Version : Problema WinXP - MotherBoard - Modem (URGENTE)

Deimos666
12-11-2002, 13:27
Allora qui di seguito il mio problema riuassunto sinteticamente.

Ho acquistato PC nuovo (Assemblato i vari pessi da me- La configurazione la leggete nella mia firma) e con il mio vecchio modem 56k Trust Communicator ESP-2 (che sul mio vecchio PC non dava nessun tipo di problema, anzi, ero l'uomo + felice di tutta la terra per le velocità che raggiungeva!!), non vuole andare correttamente, le impostazioni sono le stesse che avevo sul PC vecchio, il cavo è sempre quello, la linea telefonica pure. Ho poi provato a fare dei test con un modem US Robotics Message 56K il problema è sempre quello, in meno di 10 minuti di connessione gli errori di connessioni schizzano alle stelle e arrivo ad avere sui 500 errori sulla connessione (visibili dal pannellino della connessione di windows) il che mi rallenta notevolmente la connessione e magari mi aumenta il rischio che mi dia alcuni problemi con i dati trasferiti.

Ho anche montato un modem USB (sinceramente pessimo) ma almeno gli errori di connessione non c'erano (anche se il modem si sconnette sempre [è un problema del modem]).

Ora la mia domanda è la seguente, qualcuno ha avuto i miei stessi problemi con la mia scheda madre o simile? Sinceramente di comprare un modem 56K USB o Interno non ne ho propprio voglia, vorrei se possibile mantenere il mio vecchio Esterno Seriale.

Grazie anticipatamente, Ciao :cool:

plutus
12-11-2002, 14:08
la tua signature non la vedo, cmq il mio modem USR message plus su fic sd11 e win xp e' diventat inutilizzabile...non prende + la linea!!e non so cosa fare...ha funzionato le prime volte e poi basta...

Deimos666
12-11-2002, 16:04
Sono disperato!!!

Nessuno ha una qualche idea di come risolvere il problema??

Le ho provate tutte... senza nessun risultato....

:( :( :( :(

gohan
12-11-2002, 19:44
Se vuoi ti presto il mio USR 56K! con XP mi pare vada! :D

Deimos666
12-11-2002, 21:29
Gohan, leggi a modo, ho già provato un US Robotics....

Mi manca da provare una scheda seriale PCI aggiuntiva e vedere che non sia fallata la periferica Montata sulla scheda madre.

Ciao

gohan
12-11-2002, 22:40
Ah sì... m'era sfuggito.....
Però devi accorciare la signature!:p

Se no controlla le impostazioni della seriale e relativi buffer.;)

plutus
13-11-2002, 09:23
Originariamente inviato da gohan
[B]

Se no controlla le impostazioni della seriale e relativi buffer.;)

provati...ma nulla

Deimos666
13-11-2002, 16:46
Originariamente inviato da plutus
[B]

provati...ma nulla

Idem.... :(