View Full Version : Schermo piatto, aiuto!
Ragazzi i miei mi hanno promesso uno scjermo piatto x Natale e io ovviamente son troppo felice! Mi aiutate nella scelta? Quali caratteristiche devo vedere? Quanto costano? Spero n eccessivamente!
Gogeta SSJ4
12-11-2002, 11:41
Argomento per nulla idoneo a questa sezione...
spostato in "Monitor"
maxfrata
12-11-2002, 13:27
Originariamente inviato da Jedi82
[B]Ragazzi i miei mi hanno promesso uno scjermo piatto x Natale e io ovviamente son troppo felice! Mi aiutate nella scelta? Quali caratteristiche devo vedere? Quanto costano? Spero n eccessivamente!
Io non sono molto esperto, ma avendo comprato da 1 setimana un monitor nuovo sono abbastanza informato. Credo tu stia parlando di monitor crt, non lcd. Quindi il mio consiglio è NON prendere un monitor Philips, a meno che non prendi la serie P basata sul tubo catodico diamontron, l'analogo del sony trinitron. Al contrario di quanto c'è scritto sul sito web di philips, i monitor di tale marca NON sono FLAT!!! Il raggiungimento del FLAT è dovuto ad una lente posta sul tubo catodico. Visto di lato sembra FLAT, ma frontalmente gli angoli si vedono che si piegano verso l'interno. Per lo stesso prezzo dei Philips trovi i monitor NEC, che sono piatti, diamontron, ed hanno la stessa garanzia della philips. L'unico vero FLAT che ho visto in vita mia è FLATRON LG. Ti consiglio l'F700P, appena uscito. 270 euro e raggiunge i 1600 a 75Hz... una bomba.
Io ho fatto una cappellata enorme a prendere philips (107B3) (che per'altro ha le geometrie sballate e me lo devono cambiare ma chissà quando dovro' aspettare).
Spero tu non faccia lo stesso.
Enjoy
schermo piatto a 270 euro?? cosi poco??? Ma io dico quelli senza quel bussolotto dietro insomma, piatti piatti!
Il ragazzo ovviamente dice gli LCD. I prezzi sono cmq in dicesa e siamo sulle 650.000 £ per i 15" e poco + di un milione di lire per i 17".
Ovviamente parliamo di entry level, quindi di schermi con tecnologia un pò sorpassata e qualche difettuccio di troppo.
Più sali di prezzo e + qualità da lì in poi avrai; cmq sembra vadano bene i samsung e i benq, di cui c'è una descrizione nelle news del suo ultimo prodotto il 767 a 565€ se non sbaglio, e un tempo di risposta di 16ms (per chi ci crede naturalmente).
bye
rickiconte
15-11-2002, 15:44
[B]Ragazzi i miei mi hanno promesso uno scjermo piatto x Natale e io ovviamente son troppo felice! Mi aiutate nella scelta? Quali caratteristiche devo vedere? Quanto costano? Spero n eccessivamente!
1. Quanti soldi hanno intenzione di spendere i tuoi per un monitor lcd???
2. Per cosa lo userai?
X cio che riguarda l'uso non ci devo fare nulla di che. Il punto e che da un monitor vecchio e piccolo che ho ormai da anni vorrei qlc di piu moderno!! Mamma cosi tanto costano, non so quanto vorranno spendere, fate circa 600mila!
rickiconte
16-11-2002, 19:58
[B]beh x l'uo nulla di che, e solo che da un monitor vecchio e piccolo vorrei qlc di moderno e bello grandicello! mamma cosi tanto costano, non so mica qnt spenderanno, aituoo!
Scusami non puoi dare una risposta un po più precisa? se no come facciamo a spiegarti cosa comprare?
o preferisci che ti comprino una schifezza i tuoi genitori?????
Sii un po più serio e preciso quando scrivi qualcosa!!
rispondi esattamente a queste domande:
1. Il tuo monitor attualmente in possesso da qaunti pollici è?
2. In che ambito usi o useresti un monitor (giocare, internet, office ecc. ecc)??
3. I tuoi ti devono comprare un monitor lcd da 15 o da 17 pollici??
(fai conto che per un 15 ci vogliono circa 500 euro)
[B]X cio che riguarda l'uso non ci devo fare nulla di che. Il punto e che da un monitor vecchio e piccolo che ho ormai da anni vorrei qlc di piu moderno!! Mamma cosi tanto costano, non so quanto vorranno spendere, fate circa 600mila!
mi autoquoto, ho riscritto il post!
Originariamente inviato da rickiconte
[B]
rispondi esattamente a queste domande:
1. Il tuo monitor attualmente in possesso da qaunti pollici è?
14 pollici
2. In che ambito usi o useresti un monitor (giocare, internet, office ecc. ecc)??
Internet
3. I tuoi ti devono comprare un monitor lcd da 15 o da 17 pollici??
(fai conto che per un 15 ci vogliono circa 500 euro)
io vorrei un 17 pollici ma dato l'elevato costo credo che optero x un 15 pollici!
rickiconte
17-11-2002, 15:50
Per 600 mila lire non so proprio cosa potrei consigliarti.
Con quella cifra potresti prenderti al massimo un 15 pollici dalla qualità scadente o marca sconosciuta.
per circa 400 euro o poco più potresti optare per i seguenti monitor con uscita analogica:
1.PHILIPS 150S3F
2.SAMSUNG 151S
Qualcuno ha altri prodotti a buon prezzo da proporre che non siano troppo scadenti??
Alla fine i 15 pollici son piccoli no? Cioe se devo fare una spesa secondo me e piu giusto buttarmi subito su di un 17 pollici solo che con qst prezzi!! Aiutoooo
rickiconte
18-11-2002, 15:30
Con 600 mila lire ti compri un 15 pollici base (lcd) di scarsa qualità e tu vorresti un 17 pollici (lcd)???????????????
A sto punto o i tuoi spendono una cifra maggiore oppure e meglio che ti prendi un 17 pollici CRT (a tubo catodico) per il quale 600 mila lire sono un ottima cifra.
Tieni presente che un 15 pollici (lcd) equivale circa (poco meno) ad un 17 pollici CRT (a tubo catodico);
Tieni presente che un 17 pollici (lcd) equivale circa (poco meno) ad un 19 pollici CRT (a tubo catodico).
HO RESO L'IDEA??
si si, sei molto gentile! Dici che un 17 pollici piatto ha un costo assurdo??
rickiconte
19-11-2002, 19:28
[B]si si, sei molto gentile! Dici che un 17 pollici piatto ha un costo assurdo??
Ma come te lo devo dire???
Ti ho scritto e riscritto che per un 15 pollici (LCD) 600 mila sono il limite minimo minimo e mi chiedi se un 17 pollici LCD costa tanto.
OK fai una cosa manda i tuoi a comprarti uno "schermo piatto", come gli chiami tu, per 600 mila lire, e poi dimmi cosa sono riusciti a prendere.
Ho cercato di darti alcuni consigli, miracoli non ne faccio.
Lud von Pipper
19-11-2002, 23:21
Lascia perdere gli schermi "Piatti" (cioè a cristalli liquidi): costano molto e non sono adatti per giocare (nel senso che spendi male i tuoi soldi); sono invece Ideali per lunghe sessioni di Office o programmi tipo CAD.
Controlla a casa quanto spazio hai a disposizione sul tavolo del PC e decidi una cifra da spendere.
Considera che con circa 600€ Ivati ti puoi permettere un eccellente 19" pollici (tipo quelli con lo schermo Diamondtron o Sony Trinitron), che oggi è la dimensione preferita dai più.
I pollici di un monitor si calcolano misurando la larghezza dello schermo lungo la diagonale (lo puoi fare con un metro normale, poi dividi per 2.53.
I tagli sono appunto 15" 17" 19" 21/22".
Gli schermi hanno costi abbastanza simili a parità di dimensione e qualità: (I costi che ti do sono senza IVA e per monitor di eccellente qualità)
17" = 250/300€
19" = 500/550€
21/22" = 1000/1100€
Puoi spendere meno, ma non avresti lo stesso tipo di risultati.
Personalmente ti consiglio schermi con tecnologia "Flatron" (LG) o "Diamondtron" (LaCie, Mitsubishi, Nec, Philips, Samsung), con una preferenza per i secondi, che però hanno le famose due righine che corrono orizzontalmente a 1/4 e 3/4 dello schermo.
Condidera che un monitor da 19" ha un ingombro notevole (anche in profondità) se paragonato ad un 15" CRT, e in ogni caso vallo a vedere di persona prima di acquistarlo
Sulle 600 mila cerca un LG 17" Flatron, che è un ottimo monitor ad un costo abbastanza onesto oppure un Samsung della serie NF.
LvP
grazie ancora a tutti e due, molto chiari!
Thirdmillennium
21-11-2002, 17:34
Originariamente inviato da Lud von Pipper
[b] poi dividi per 2.53.
Un pollice non è 2,54 cm? :confused: O qualcosa mi sfugge?
Thirdmillennium
21-11-2002, 18:02
[B]qnt sei preciso...:p :p
:D
Comunque, visto che mi trovo, spero che l'avatar che hai sia lì senza che tu ne sia un consumatore :o ... Però solo così si spiegherebbe la confusione che hai in testa! :D
rickiconte
21-11-2002, 21:03
Allora JEDI82 cosa hai deciso????
Cosa farai comprare ai tuoi genitori per natale?
Lifeisoutside
21-11-2002, 21:53
anche io avevo 1/4 di intenzione di prendermi il monitor nuovo, ma visti i prezzi che avete dato dei 19".. mi sa che aspetterò anche io natale, 2003 però! non se ne trovano di "buoni" a 400€?
Lud von Pipper
22-11-2002, 02:35
Probabilmente se ne trovano, ma io ho citato solo "il meglio" (e quando si tratta degli occhi, bisognerebbe sempre fare due conti se alla lunga il risparmio di un centinaio di Euro vale la pena...)
Trovo demenziale che ci sia chi è disposto a spendere 400/500€ in una scheda video che permette una manciata di FPS in più con in un giochino e magari la collega ad un 17" scassato di dubbia qualità (non mi riferisco a te, ma il fatto che quasto sia la norma lascia pensare).
Alla fine ricordatevi che il monitor sopravvive a parecchi PC con l'utnete medio, quindi risparmiare qualcosina spesso non vale la candela: aspettate un mese in più e fate un regalo ai vostri occhi ;)
LvP
Lifeisoutside
22-11-2002, 09:15
[B]Probabilmente se ne trovano, ma io ho citato solo "il meglio" (e quando si tratta degli occhi, bisognerebbe sempre fare due conti se alla lunga il risparmio di un centinaio di Euro vale la pena...)
Trovo demenziale che ci sia chi è disposto a spendere 400/500€ in una scheda video che permette una manciata di FPS in più con in un giochino e magari la collega ad un 17" scassato di dubbia qualità (non mi riferisco a te, ma il fatto che quasto sia la norma lascia pensare).
Alla fine ricordatevi che il monitor sopravvive a parecchi PC con l'utnete medio, quindi risparmiare qualcosina spesso non vale la candela: aspettate un mese in più e fate un regalo ai vostri occhi ;)
LvP
Vabbè allora aspetterò.
Anche per il 19" consigli LG Flatron e Samsung quale? così tengo d'occhio i prezzi solo di quelli buoni. E intanto sfrutterò gli lcd dell'unive se trovo un posto libero ogni tanto...
ciao e grazie :)
Originariamente inviato da Thirdmillennium
[B]
:D
Comunque, visto che mi trovo, spero che l'avatar che hai sia lì senza che tu ne sia un consumatore :o ... Però solo così si spiegherebbe la confusione che hai in testa! :D
:eek: :eek: ;)
Lud von Pipper
22-11-2002, 13:08
Originariamente inviato da Lifeisoutside
[B]
Vabbè allora aspetterò.
Anche per il 19" consigli LG Flatron e Samsung quale? così tengo d'occhio i prezzi solo di quelli buoni. E intanto sfrutterò gli lcd dell'unive se trovo un posto libero ogni tanto...
ciao e grazie :)
Personalmente trovo molto buono il Samsung SyncMaster959NF (fratello "piccolino" del 1200NF ;)).
Altri eccellenti monitor li produce NEC/Mitsubishi (stesso CRT, diversa elettronica): costano qualcosa di più senza offrire grosse differenze.
LG (modello 915FT Plus) è un ottimo monitor se lo trovi a prezzi inferiori al Samsung, ma non è un CRT ad apertura di griglia, e, in generale, è leggermente inferiore ai Diamondtron per resa (a causa dei limiti della articolare tecnlogia adottata).
Sempre LG produce l modello 900B, che costa, Ivato 430€, ma non usa la tecnologia Slot Mask, e non lo conosco (certo, se il "B" costa 89€ in meno del "915" che per di più raggiunge solo i 1600x1200 85Hz, qualche ragione dovrebbe esserci) "P" differisce solo per il supporto del 2048x1536 ad 85Hz (che su un 19 è del tutto inutile) e costa Ivato 490€.
Per quanto riguarda la serie 900, è meglio se fai qualche domanda specifica su questo sito, perchè questo monitor io non l'ho mai visto
Controlla i siti http://www.samsung.it e http://www.lgelectronicsitalia.com/ita/index.asp
I monitor ad apertura di griglia (Diamondtron e Triniton) sono più delicati rispetto agli altri (non reagiscono bene alle botte), comunque, qualunque sia la tua scelta, sarebbe bene non comprare un monitor che non puoi vedere di persona: due monitor identici possono offrire risultati molto diversi tra loro ;)
LvP
Thirdmillennium
22-11-2002, 13:43
[B]
:eek: :eek: ;)
:D Pensa alla tua salute! :p
Tornando in topic, ti consiglio per circa 330-350 euro di prendere dei monitor CRT (a tubo catodico) di fascia media a schermo piatto, lasciando perdere gli LCD (a cristalli liquidi, quelli a cui tu facevi riferimento). :o
ciao,
ankio dovrei prendermi un monitor flat crt. 17/19
Io il pc lo uso 60% giochi 10% film 30% programmo/office
Sul 19 sono un pò restio xkè mi interesserebbe anke poco ingombrante visto ke il pc lo sposto per andare a fare rete a casa di amici, daltra parte 19 sarebbe bello
ho guardato un po' in giro(solo dal negoziante di fiducia) e ho trovato questi monitor
SAMSUNG SM753DFX DYNAFLAT sui 200
LG 795FT sui 300
inoltre ho visto ke nella configurazione del mese di novembre di hwup ci sono questi 2 monitor ke nn so come siano
Samsung SM765MB, CRT 17 pollici
Hunday, l' F910,
Cosa mi konsigliate fra questi?O se avete altri modelli ke vanno meglio dite pure.
grazie
Lud von Pipper
22-11-2002, 16:22
Prendi Lg senza pensarci tanto: I monitor Samsung di valore sono gli NF (Natural Flat, nel senso che il tubo Diamondtron è una sezione di cilindro, quindi non distorcente in origine).
In ogni caso, I tubi ad Apertura di griglia sono MOLTO delicati e non sopportano bene di essere sbattachiati in qua e in la, quindi la soluzione migliore rimane il 17"Flatron LG (che ha anche una resa migliore rispeto all'equivalente da 19")
LvP
rickiconte
22-11-2002, 16:31
Per onor della cronaca chi ha iniziato questo thread chiedeva consigli sui monitor "A SCHERMO PIATTO" riferito agli LCD e non hai CRT flat.
Ed inoltre chiedeva quale LCD si possa acquistare con circa 300 euro di budget.
vero, io son sempre qua a leggere..dai abolisci quel 300euro, le cifre le lascio a voi poi deicidero!
ragazzi in base a qst listino e alle mie rikieste, quale mi consigliate e che ne dite dei prezzi:
Lud von Pipper
24-11-2002, 13:48
Quanto vuoi spendere?
LvP
e invece cosa ne pensate dei monitor 19" della viewsonic di cui ne ho sentito parlare in precedenza: specialmente i modelli p90f e p95f+ ??
Mi affido alla vostra onniscenza:p
Lud von Pipper
24-11-2002, 15:02
Non so che dirti:
Consiglio i CRT Mitsubishi Diamondtron perchè sono un passo avanti agli altri per resa d'immagine, e so che gli LG (meglio il 17" del 19") sono molto, molto buoni.
Per il monitor Viewsonic gurda su Tomshardware o su Cadalyst (tra 19" e 21" cambia solo la dimensione non la la tecnologia dello schermo).
LvP
non vorrei spender molto cmq max 1 milione!
Thirdmillennium
24-11-2002, 17:56
Originariamente inviato da spk
[B]e invece cosa ne pensate dei monitor 19" della viewsonic di cui ne ho sentito parlare in precedenza: specialmente i modelli p90f e p95f+ ??
Mi affido alla vostra onniscenza:p
Per adesso affidati alla mia poca conoscenza :p
Anche io sono interessato ai Viewsonic e ho concluso che:
- il P90F ha tubo LG o comunque di "derivazione" LG (tension mask), quindi senza righe e schermo piatto;
- il P95F e P95F+ hanno tubo Diamondtron (aperture grille), quindi con righine.
La scelta si può fare a seconda se "sopporti" o meno le righine... ;)
Thirdmillennium
24-11-2002, 17:58
[B]
Per il monitor Viewsonic gurda su Tomshardware o su Cadalyst (tra 19" e 21" cambia solo la dimensione non la la tecnologia dello schermo).
Per quanto ho già scritto, non bisogna accomunare i diversi modelli indicandoli come aventi la stessa tecnologia. :o
Thirdmillennium
24-11-2002, 17:59
Originariamente inviato da Thirdmillennium
[B]
Per quanto ho già scritto, non bisogna accomunare i diversi modelli indicandoli come aventi la stessa tecnologia. :o
Ma come c@zzo mi esprimo? :D
Basta che mi faccio capire! :p
ragazzi aiutooo, in base a quel listino cosa mi consigliate?
Thirdmillennium
24-11-2002, 20:12
[B]ragazzi aiutooo, in base a quel listino cosa mi consigliate?
Mi sembra evidente che non ci capisco granché di LCD, altrimenti ti avrei risposto :D ... Certo è che potevi postare direttamente il link del venditore, così sarebbe stato più semplice consultare quel listino! ;)
no xc credo n si possa...
Thirdmillennium
25-11-2002, 13:48
[B]no xc credo n si possa...
Wow, post triplice! :D
Ma perché sei vincolato a quel negozio?
Lud von Pipper
25-11-2002, 14:09
[B]non vorrei spender molto cmq max 1 milione!
Lg F900P 19" 372€ oppure Philips 199P40 19" 416€
La cosa migliore sarebbe comunque prendere i due monitor e provarli uno di fianco all'altro per confrontarli direttamente.
E' importantissimo provare il monitor (proprio quello che ti porti fisicamente a casa, non uno simile) con un test tipo quello Nokia o Elsa per vedere se presenta distorsioni o difetti evidenti.
Prendi quello che ti piace di più tra questi due ;)
LvP
non sono legato a quel negozio ma ha dei buonissimi prezzi quindi! Grazie x i consigli, quei due skermi son quindi piatti? Fini o come si chiamano?
Lud von Pipper
25-11-2002, 14:49
Ho appena visto che lo schermo Philips 109P40 ha un ottimo prezzo: sul sito Philips il prezzo consigliato è 569€ (a meno che non sia calcolato iva compresa).
Entrambi i monitor hanno lo schermo "piatto" (cioè non incurvato tipo vecchie TV) ma sono Tubi catodici (quindi hanno la "Bozza" dietro) e non sono a cristalli liquidi (cioè sottili).
Se fai del monitor un uso generale e non hai grossi problemi di spazio hanno comunque prestazioni migliori rispetto agli LCD
Dalle caratteristiche propendo di più per il Philips (CRT Mitsubishi Diamondtron)
LvP
Thirdmillennium
25-11-2002, 15:00
[B]Grazie x i consigli, quei due skermi son quindi piatti? Fini o come si chiamano?
:D Allora, quei due schermi sono dei 19" CRT con schermo piatto.
Quelli a cui tu facevi riferimento sono dei 15" LCD, dove tutto il monitor è piatto, cioè ha uno "spessore" (profondità) ridotto.
Blankets
25-11-2002, 15:08
cosa ne direste di un aoc 9a+ da 19" risoluzione massima 1600x1200 a 85hz e prezzo di 330€?
lo ciedo perchè avrei una mezza idea di comprarlo.
ciao,Andrea
Thirdmillennium
25-11-2002, 15:13
[B]Ho appena visto che lo schermo Philips 109P40 ha un ottimo prezzo: sul sito Philips il prezzo consigliato è 569€ (a meno che non sia calcolato iva compresa).
Ma i prezzi da te indicati sono entrambi senza IVA? Altrimenti sì che sono bassi...
Thirdmillennium
25-11-2002, 15:16
Originariamente inviato da Blankets
[B]cosa ne direste di un aoc 9a+ da 19" risoluzione massima 1600x1200 a 85hz e prezzo di 330€?
lo ciedo perchè avrei una mezza idea di comprarlo.
Dovrebbe avere un tubo Diamondtron e teoricamente ha buone qualità-caratteristiche e il prezzo può essere invitante... Ma non so se ci si possa affidare ciecamente...
Blankets
25-11-2002, 15:18
il prezzo è iva compresa e per quanto riguarda il monitor ho sentito buoni commenti
rickiconte
25-11-2002, 15:41
[B]non sono legato a quel negozio ma ha dei buonissimi prezzi quindi! Grazie x i consigli, quei due skermi son quindi piatti? Fini o come si chiamano?
Domanda semplice semplice:
cosa intendi per schermo piatto?
attendo risposta, grazie
allora tutte ste discussioni mi stanno facendo girare la testa;)
In poche parole io devo prendere uno schermo nuovo 19"Seguendo i vostri consigli ho scelto il nokia p90f, ma logicamente la mia mente non è esente da dubbi, anche perchè vedo che voi tirate fuori marche tipo philips o LG che io manco ho considerato......
Ora vorrei chiedervi, mi fareste una "classifica" tra i monitor "tecnicamente migliori" in circolazione? Logicamente mettendo in quest'ultima pure i monitor nokia p90f e p95f+.
premetto che le mie spese non possono andare oltre i 500 euro (che comunque penso siano abbondanti per un buon monitor) e che comunque vorrei un monitor "bello" ad uso rivolto a videogioco e visione film....:rolleyes:
Mi fido di voi :D :D
Lud von Pipper
25-11-2002, 16:48
Qualunque Diamondtron dovrebbe andare bene (anche se, forse, i NEC/Mitsubishi hanno un leggero vantaggio nell'elettronica al momento).
La cosa che importa è scegliere quello con migliore rapporto qualità prezzo (e li dipende da dove compri il monitor) e dal fatto che tu possa vedere il monitor pima di acquistarlo: personalmente non comprerei mai un monitor da negozi On-Line, perchè questo ti impedisce di vederlo dal vivo fino a che non arriva a casa tua , e men che meno di fare confronti diretti con altre marche/modelli.
I monitor ad apertura di griglia per esempio, sono delicati, il che significa che un maltrattamento subito durante il trasporto potrebbe rovinare la loro geometria: ergo, meno strada fanno (cioè lo vedi e lo carichi direttamente sulla tua macchina), meno rischi il monitor corre.
Il vero problema è che il monitor rimane tutt'ora il pezzo più "analogico" del PC, il che significa che ci sono quelli nati bene e quelli nati male.
Per gli LCD le cose vanno meglio, ma molti si sono visti recapitare a casa monitor con pixel bruciati che il negozio non ha voluto sostituire perche "entro le tolleranze"; in pratica, uno o due pixel neri in mezzo allo schermo per l'assistenza fanno lo stesso che due bruciati sulle cornici :rolleyes:
LvP
Thirdmillennium
27-11-2002, 12:48
[B]
Per gli LCD le cose vanno meglio, ma molti si sono visti recapitare a casa monitor con pixel bruciati che il negozio non ha voluto sostituire perche "entro le tolleranze"; in pratica, uno o due pixel neri in mezzo allo schermo per l'assistenza fanno lo stesso che due bruciati sulle cornici :rolleyes:
Leggevo che gli LCD che adottano uno schermo di fascia medio-alta possono avere fino a 7 pixel bruciati pur rientrando nella "normalità" (per il produttore :D ). Io non voglio i Diamondtron per le righine, figurarsi una costellazione del genere! :o :D
Lud von Pipper
27-11-2002, 13:21
che altro vuoi sapere?
LvP
beh io piu vedo il listino e piu n ci capisco, volevo sapere in base alla mia rikeista qlc modello....
Lud von Pipper
27-11-2002, 19:09
Te li ho gia indicati: Philips o Lg: valli a vedere e scegli quello che ti piace di più
LvP
Thirdmillennium
27-11-2002, 19:12
[B]beh io piu vedo il listino e piu n ci capisco, volevo sapere in base alla mia rikeista qlc modello....
La scelta tocca a te! :D Una volta che conosci quali sono le caratteristiche da cercare, individua alcuni modelli e cerca sui siti dei produttori... Se poi hai dubbi riposta. Il monitor mica te lo possono scegliere gli utenti del forum! ;)
Thirdmillennium
27-11-2002, 19:18
[B]Te li ho gia indicati: Philips o Lg: valli a vedere e scegli quello che ti piace di più
Credo che voglia ancora un LCD... ;)
rickiconte
27-11-2002, 19:29
Domandina semplice per Jedi82
Vuoi un monitor CRT o un monitor LCD ?????????????????????
Thirdmillennium
27-11-2002, 19:32
Originariamente inviato da rickiconte
[B]Domandina semplice per Jedi82
Vuoi un monitor CRT o un monitor LCD ?????????????????????
R:D:p:D:pTFL!!!
Credo che voglia che scegliamo noi... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.