Entra

View Full Version : Mod Lian-Li......finito al 98%

neozone
12-11-2002, 08:42
Ciao a tutti,finalmente posso scrivervi xk ho quasi concluso il mio mod.....
Volevo chiedervi dei consigli....ho postato alcune foto qua
http://digilander.libero.it/neozone/

Per il momento sono solo i particolari dei neon e delle fluorescenze....specialmente quelle arancioni (fatte con nastro adesivo arancio fluo) ..... poi per nn fare riflettere troppo le luci ho colorato tutto l'interno del case di nero lucido.......

Tra un paio di gg finirò il tutto e vi posterò tutto.....

P.S. aspetto consigli......

Ciao da Set

Nemo 74
12-11-2002, 11:01
bello :)

NiKo87
12-11-2002, 12:56
Molto bella la luce riflessa sul bordo delle skede e delle Ram :)

neozone
12-11-2002, 13:41
ho postato altre foto......

.....magari capite meglio!!!! :)

^P03ta^
12-11-2002, 13:50
come gli hai fatti i bordi fluorescneti delle sk dentro?

neozone
12-11-2002, 14:04
con del nastro adesivo fluorescento, se ho usci l'uniposcar...fluo, siccome nn lo trovavo mi sono arrangiato con l'adesivo e l'effetto mi è venuto lo stesso......

Sono abbastanza soddisfatto.....

adesso in settimana spero di concluderlo......

Minax79
12-11-2002, 17:52
Il 2% del lavoro rimanente in cosa consiste? Cmq bel lavoro (anche se non avrei fatto una cosa così appariscente ... ma complimenti cmq)

NiKo87
13-11-2002, 16:21
Originariamente inviato da neozone
[B]con del nastro adesivo fluorescento, se ho usci l'uniposcar...fluo, siccome nn lo trovavo mi sono arrangiato con l'adesivo e l'effetto mi è venuto lo stesso......

Sono abbastanza soddisfatto.....

adesso in settimana spero di concluderlo......

Ma hai messo la lucetta anke sotto lo stemma TT del dissi? :)

Denton84
13-11-2002, 17:10
[B]Ciao a tutti,finalmente posso scrivervi xk ho quasi concluso il mio mod.....
Volevo chiedervi dei consigli....ho postato alcune foto qua

Per il momento sono solo i particolari dei neon e delle fluorescenze....specialmente quelle arancioni (fatte con nastro adesivo arancio fluo) ..... poi per nn fare riflettere troppo le luci ho colorato tutto l'interno del case di nero lucido.......

Tra un paio di gg finirò il tutto e vi posterò tutto.....

P.S. aspetto consigli......

Ciao da Set

hai la gigabyte 7vaxp come me?
e hai il lian li pc 65 come me?:D
e hai 2 neon più di me?:mad:

bello cmq.......adesso devo mettermici anche io a migliorare il mio.....vorrei trovare un neon rosso da abbinare col mio blu:(

neozone
13-11-2002, 17:20
sembra una lucetta .............vero? ;) ma in realtà è un adesivo fluo (arancio) (cercavo gli uniposcar fluo.....ma nn ne trovo da nessuna parte) k risalta con i 2 Uv k ho messo lateralmente..... oggi ho provato ad inserire in alto un neon rosso....ma l'effetto nn mi piace....diventa troppo arlechino!!!! :)

neozone
13-11-2002, 17:21
se vuoi ti vendo il mio!!!!Tanto a me nn piace.....cmq questa sera posto la foto con il neon rosso in +

Denton84
13-11-2002, 19:17
[B]se vuoi ti vendo il mio!!!!Tanto a me nn piace.....cmq questa sera posto la foto con il neon rosso in +

di neon rosso? è uguale a quello di ocmania? se si ed è usato poco a me andrebbe bene al prezzo del nuovo meno l'iva con spese a metà:D cmq parliamone in pvt se te ne vuoi disfare.... (ma quanti neon hai? quelli del case sono uno blu e gli altri due UV?)

NiKo87
14-11-2002, 13:23
[B]sembra una lucetta .............vero? ;) ma in realtà è un adesivo fluo (arancio) (cercavo gli uniposcar fluo.....ma nn ne trovo da nessuna parte) k risalta con i 2 Uv k ho messo lateralmente..... oggi ho provato ad inserire in alto un neon rosso....ma l'effetto nn mi piace....diventa troppo arlechino!!!! :)

L'effetto è fighissimo!!