PDA

View Full Version : Quando il Norton "cancella troppo"

Redazione di Hardware Upg
12-11-2002, 07:05
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8728.html

Un bug affligge Norton Internet Security 2003: cancella in modo sconsiderato le email provenienti da alcuni utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

rbianco
12-11-2002, 07:39
"Versione asiatica"?! Mah... non credo proprio di avere la versione asiatica!

Per fortuna che ho attiva l'opzione "Conserva una copia dei messaggi sul server" per ogni account, sennò sai quanta posta persa nel vuoto...

Stavo giusto aspettando la patch: se non si sbrigavano tornavo alla combinata NAV2003 + Outpost...

piffe
12-11-2002, 16:37
Di grazia, caro figliolo... Ma ti hanno assegnato un HD intero sul server per farti conservare la copia dei messaggi???? ;)

McTony
16-11-2002, 09:11
Azz. ;) :cool:

metrino
02-12-2002, 16:21
Ma perché, ancora usate il Norton? :confused:
Non è forse il più invasivo degli antivirus? :rolleyes:
Devo riconoscere che è migliorato riguardo la velocità di scansione del modulo residente e la potenza del motore su tutti i virus, nonché per quanto riguarda la frequenza e la tempestività degli aggiornamenti.
Però ancora oggi riesce a incasinare altri programmi che apparentemente non c'entrano nulla! :(

rbianco
02-12-2002, 16:45
Originariamente inviato da piffe
[B]Di grazia, caro figliolo... Ma ti hanno assegnato un HD intero sul server per farti conservare la copia dei messaggi???? ;)

No, caro figliolo: è sufficiente impostare Outlook Express affinché li rimuova dopo "x" giorni (x=7 nel mio caso). ;)

rbianco
02-12-2002, 16:50
Originariamente inviato da metrino
[B]Ma perché, ancora usate il Norton? :confused:
C'è una montagna di thread dedicata a questo tipo di domande: sono sicuro che lì troverai un sacco di opinioni simili alla tua. ;)

[B]Non è forse il più invasivo degli antivirus? :rolleyes:
Fra i pochi che ho provato, secondo me lo è senza alcun dubbio.

[B]Devo riconoscere che è migliorato riguardo la velocità di scansione del modulo residente e la potenza del motore su tutti i virus, nonché per quanto riguarda la frequenza e la tempestività degli aggiornamenti.
Accipicchia... anvédi che ti sei auto-risposto alla prima domanda che hai fatto?! :rolleyes:

[B]Però ancora oggi riesce a incasinare altri programmi che apparentemente non c'entrano nulla! :(
Personalmente ho verificato che si auto-incasina da solo, nel senso che non ho problemi con altre applicazioni, ma se provo a disinstallarlo allora apriti cielo! E' per questo che tengo sempre da parte un'immagine di C: fatta appena PRIMA di installare il NAV (anzi: il Norton Internet Security, ultimamente).

Ciao! :)

Mac Gyver
02-12-2002, 20:49
Ragazzi un bel proxy linux con Firewall .....altro che Norton Internet Security......psssssssss !!!