PDA

View Full Version : ho bisogno di sapere entro 30 min. come installare win dall'

uvz
11-11-2002, 23:43
Varie volte durante l'anno formatto e rinstallo win. Ma lo sempre fatto dal cd-rom. Invece l'ultima volta una persona mi ha copiato la directory del cd di windows '98 "win98" in c. Cosė l'installazione č stata molto pių veloce. Inoltre quando devo cambiare gli accessori non c'č bisogno di inserire il cd perchč win li prende da questa dir. Domani devo rinstallare win e vorrei fare la stessa cosa ma non mi ricordo perfettamente come la persona ha fatto. Lancio il sistema da un boot-disk, copio win98 in c e lancio il setup? (c'č un setup in win98? non sto usando quel pc adesso). Ho devo fare bootable l'hd e poi copiarci win98 e lanciare l'installazione? O in che altro modo?
Ho bisogno di sapere perfettamente come sono i passi da fare, scrivetemi subito la risposta perchč domani devo farlo e non rinavigo pių prima di installare win.

Grazie.

RiccardoS
12-11-2002, 07:46
avvii il sistema con un floppy di boot del 98, ci copy la cartella del 98 in c: e poi da lė dentro lanci il setup.exe.

fatto! :)

MM
12-11-2002, 12:43
Spiacente RiccardoS, sei fuori tempo massimo: non ha vinto niente :D :D

RiccardoS
12-11-2002, 14:00
Originariamente inviato da MM
[B]Spiacente RiccardoS, sei fuori tempo massimo: non ha vinto niente :D :D

RRRRROTFL! :D

spero gli serva lo stesso, :)

uvz
12-11-2002, 14:51
si č stato utile (sono in ritardo con l'installazione)
grazie

RiccardoS
12-11-2002, 15:11
Tič, Moderatō! :p :p :D :D