View Full Version : Tom Clancy's Splinter Cell
Be' nessuno dice nulla? e' uscita la demo sull' ultimo numero di XMU... l' ho provato poco ma devo dire che e' notevole! domani spero di testarlo meglio......
Visti anche i molti filmati e devo dire che PDO....stacca la mascella....:D :eek:
Originariamente inviato da Siiimo
[B]Be' nessuno dice nulla? e' uscita la demo sull' ultimo numero di XMU... l' ho provato poco ma devo dire che e' notevole! domani spero di testarlo meglio......
Visti anche i molti filmati e devo dire che PDO....stacca la mascella....:D :eek:
XMS stand for Xbox Magazine Ufficiale ?
Su che numero c'è la demo ? Io ho novembre senza ...
Se è per questo già mezzo mondo ha giocato la beta da quelche mese....bello, ma si spera che la versione finale risolva diversi problemucci. Magari anche un po più di potenza di fuoco.
cosa e' PDO?
e' da prendere l'ultimo numero?
ciauz
in un'altro post ho gia dato le miei impressioni al riguardo.
Non trovo tutto sto stupore e sinceramente mi aspettavo qualcosina in più.
Le cose che mi hanno più deluso sono la grafica molto da PC del resto è destinato ad uscire anche su pc e svariate piccole cosine che però potrebbero essere solo un problema della demo.
Comunque cio non toglie che sicuramente lo giocherò con un certo interesse, non fosse altro perchè dopo la delusione di metal gear 2 aspettavo con ansia un vero titoli stealth e questo è quanto di meglio possa offrire il mercato per qualunque piattaforma.
Originariamente inviato da sslazio
[B]in un'altro post ho gia dato le miei impressioni al riguardo.
Non trovo tutto sto stupore e sinceramente mi aspettavo qualcosina in più.
Le cose che mi hanno più deluso sono la grafica molto da PC del resto è destinato ad uscire anche su pc e svariate piccole cosine che però potrebbero essere solo un problema della demo.
Comunque cio non toglie che sicuramente lo giocherò con un certo interesse, non fosse altro perchè dopo la delusione di metal gear 2 aspettavo con ansia un vero titoli stealth e questo è quanto di meglio possa offrire il mercato per qualunque piattaforma.
Forse se ne è già discusso ma personalmente resto dell'idea che Metal Gear resti un capolavoro difficilmente euguagliabile... cmq....
Sprinter Cell poteva essere uno dei giochi che mi avrebbero fatto cambiare idea sulla console di zio Bill... dopo averlo visto resto sempre delle mie idee... mhà.... spero che il gioco ufficiale sia meglio....
Splinter Cell è un signor gioco... vista oggi la demo... mi è piaciuta la garfica ma ancor di più il gameplay in sè... è esattamente ciò che MGS2 avrebbe dovuto essere e non ne è stato in grado ;)
:)
chris redfield
12-11-2002, 15:08
Originariamente inviato da Manp
[B]Splinter Cell è un signor gioco... vista oggi la demo... mi è piaciuta la garfica ma ancor di più il gameplay in sè... è esattamente ciò che MGS2 avrebbe dovuto essere e non ne è stato in grado ;)
:)
Se non altro ieri e' uscita la versione USA di metal gear solid substance. E quanto a qualita' non e' indifferente, ma le texture oddio:rolleyes:
Originariamente inviato da Manp
[B]Splinter Cell è un signor gioco... vista oggi la demo... mi è piaciuta la garfica ma ancor di più il gameplay in sè... è esattamente ciò che MGS2 avrebbe dovuto essere e non ne è stato in grado ;)
:)
mi correggo... è esattamente ciò che MGS2 avrebbe dovuto essere e non ha voluto essere :(
PS: confidando in Tom Clancy spero in una trama un po' meno fantasiosa di quella di MGS2... senza ciccioni buontemponi sui pattini a rotelle, vampiri anemici, robottoni anfibi, culturisti spadaccini tentacoluti brizzolati e ninja cibernetici (con insalate di matematica)...
:)
X-ICEMAN
12-11-2002, 15:23
Originariamente inviato da Frenkdj
[B]cosa e' PDO?
e' da prendere l'ultimo numero?
ciauz
PDO = Panzer Dragoon Orta
è un sequel di un titolo ( o meglio fa parte di una famosa
Saga apparsa su saturn ( sviluppato da Sega, il concept di gioco è molto semplice è uno sparatutto alla rogue leader ( per semplificare) in 3d l'aspetto tecnico è fenomenale ( imho è il meglio che abbia provato su Xbox e che esce entro gennaio :D ( uuh uh uh ) compreso splinter cell ) su Oxm Usa c'è anche una demo ( ma non è l'ultima build del gioco che ho provato visto che è ulteriormente migliorata )
il reparto audio è allo stesso livello musiche e DD 5.1 sono implementate al meglio probabilmente assieme ad Halo ha la colonna sonora piu evocativa presente su Xbox ( ovviamente sempre IMHO ... )
se vuoi vederlo in azione qui c'è qualche filmato http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=10683 ( 100mb !)
http://xboxmovies.ign.com/xbox/video/panzer_0923_2.mov
http://xboxmovies.ign.com/xbox/video/panzer5.mov
http://xboxmovies.ign.com/xbox/video/panzer4.mov
http://xboxmovies.ign.com/xbox/video/panzer3.mov
ma sono tutti dalle build passate.
Un titolo da avere su Xbox
Che scemo m e' venuto in mente dopo aver inserito il messaggio...:D :D
bisogna che veda almeno il video......
comunque grazie per il chiarimento;)
il video di PDO è fantastico :eek:
Però come gioco non è altro che uno Space Harrier all'ennesima potenza :(
Se non si è capito sono in cerca di novità :D
Originariamente inviato da Frenkdj
[B]Che scemo m e' venuto in mente dopo aver inserito il messaggio...:D :D
bisogna che veda almeno il video......
comunque grazie per il chiarimento;)
nell'ultimo numero di XMU sul DVD c'è un bel video di PDO... ;)
Originariamente inviato da Manp
[B]
mi correggo... è esattamente ciò che MGS2 avrebbe dovuto essere e non ha voluto essere :(
Grazie a dio aggiungo...
Originariamente inviato da hataru
[B]Se è per questo già mezzo mondo ha giocato la beta da quelche mese....bello, ma si spera che la versione finale risolva diversi problemucci. Magari anche un po più di potenza di fuoco.
ok parlo di noi comuni mortali senza mod e senza che ce la siamo scaricata dalla rete.... be' per il discorso potenza di fuoco io sono d accordo con la scelta intrapresa... meno fuoco piu' strategia!Se uno vuole fare casino prende unreal!;)
Originariamente inviato da Siiimo
[B]
ok parlo di noi comuni mortali senza mod e senza che ce la siamo scaricata dalla rete.... be' per il discorso potenza di fuoco io sono d accordo con la scelta intrapresa... meno fuoco piu' strategia!Se uno vuole fare casino prende unreal!;)
Se hai le idee chiare che fai a fare domande?
Originariamente inviato da hataru
[B]
Se hai le idee chiare che fai a fare domande?
....mmmm.... forse perche' ne volevo parlare con voi.... tu che dici;)
forse non ti rileggi quando scrivi...se io ti rispondo e do il mio parere discutendone con te non mi pare costruttivo che te ne esci con frasi "Se uno vuole fare casino prende unreal!" perchè spezzano il discorso e la dicono lunga su quanto sei predisposto al dialogo.
Linux&Xunil
13-11-2002, 21:22
A me non piace.
Credevo avesse la meccanica di gioco di MGS.
X-ICEMAN
13-11-2002, 21:33
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]A me non piace.
Credevo avesse la meccanica di gioco di MGS.
spiega la meccanica di gioco di splinter cell
e quella di MGS
anche se in anticipo puntualizzo che " un gioco per essere bello non deve copiare un altro titolo solo piu famoso senno ci si trova davanti ad una serie di cloni poco produttivi "
detto questo dimmi le differenze secondo te( e ce ne sono grazie a dio ! )
p.s
per chi preferisce mgs puo tranquillamente acquistare metal gear 2 substance appena uscito in usa e da noi ad inizio 2003
Ciò che ho apprezzato di MGS2 è proprio la trama logorroica, i colpi di scena e i sentimenti che i personaggi sapevano suscitare...
Avere un gioco che sia solo azione non mi interessa proprio... sarebbe come avere un Final Fantasy in cui si combatte solamente, insomma un obbrobbio a metà....
Originariamente inviato da X-ICEMAN
[b]
" un gioco per essere bello non deve copiare un altro titolo solo piu famoso senno ci si trova davanti ad una serie di cloni poco produttivi "
Grande!!;)
Originariamente inviato da Loki
[B]Ciò che ho apprezzato di MGS2 è proprio la trama logorroica, i colpi di scena e i sentimenti che i personaggi sapevano suscitare...
Avere un gioco che sia solo azione non mi interessa proprio... sarebbe come avere un Final Fantasy in cui si combatte solamente, insomma un obbrobbio a metà....
lol dai... utilizza quello che vuoi per descrivere la trama di MGS2... ma può essere tutto meno che logico :p
cmq ok si è capito il concetto...
MGS2=gioco facile... tanti filmati (che alcuni definiscono trama logica) e poco gioco... da finire in pochissimo tempo... poco da giocare... più da guardare.
e poi vorrei sapere da te che sei un'esperto ;) :rolleyes: i particolari sulla trama di S.cell.
visto che tu con un demo sei in grado di sapere tutto sul gioco ed in particolare poi di carpire tutti i dettagli della trama in modo da giudicarla definitivamente.... sentiamo un po... ;)
Originariamente inviato da Loki
[B]Ciò che ho apprezzato di MGS2 è proprio la trama logorroica, i colpi di scena e i sentimenti che i personaggi sapevano suscitare...
Avere un gioco che sia solo azione non mi interessa proprio... sarebbe come avere un Final Fantasy in cui si combatte solamente, insomma un obbrobbio a metà....
hmmm... lo sai che praticamente hai appena detto che MGS2 nn è un stealth game e nn è nemmeno un gioco d'azione?
nn che ci fossero dubbi al riguardo.... :D
Originariamente inviato da Loki
[B]Ciò che ho apprezzato di MGS2 è proprio la trama logorroica, i colpi di scena e i sentimenti che i personaggi sapevano suscitare...
Avere un gioco che sia solo azione non mi interessa proprio... sarebbe come avere un Final Fantasy in cui si combatte solamente, insomma un obbrobbio a metà....
???
a parte che la trama di MGS2 è una mezza vaccata... si salva fino a, diciamo, metà e poi sprofonda nell'insensatezza più completa... cosa che mi ha fatto parecchio arrabbiare... :(
dalla demo (che mi ha convinto a comprarlo) non credevo assolutamente che si sarebbe arrivati ad un accozzaglia di minchiate che definire fantasiose è una gentilezza ... tutto ciò senza criticare il gameplay... semplicemente a me non è piaciuta la trama!
quando sono arrivato allo scontro con Fatman ad esempio (il ciccione dinamitardo coi pattini a rotelle) ho dovuto spegnere la console e farmi un sonnellino per calmarmi! avevo addosso un nervoso che non ti puoi immaginare!
ma dico io quale mente bacata e malata metterebbe nel bel mezzo di un intrigo internazionale, con tanto di terroristi, ostaggi, bombe e agenti segreti, un ciccione alcolizzato, cerebroleso, che piazza bombe e se ne va in giro sui pattini a rotelle?!?! ma che senso ha?!?!
senza parlare poi del vampiro... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a me la trama ha deluso parecchio...
a te magari sarà piaciuta, ok... non vuoi un gioco tutto azione e niente trama... ma io non vorrei nemmeno un gioco tutto filmati e chiacchierate e niente azione!!!
i filmati si sprecano anche nelle situazioni più inutili, senza contare quel caxxo di codec che rompe le scatole ogni 20 secondi con discussioni interminabili sulle più assurde minchiate... tra un po' Raiden usava il codec anche per informare il colonnello che gli prudeva il culo... bisognerebbe capire quando si esagera... e imho i giapponesi confondono troppo spesso il divertimento con la frustrazione...
tutto questo è ovvio è un opinione personale... :)
Originariamente inviato da DoomIII
[B]
lol dai... utilizza quello che vuoi per descrivere la trama di MGS2... ma può essere tutto meno che logico :p
infatti non l'ha mai utilizzato :D :p
Linux&Xunil
14-11-2002, 14:55
Originariamente inviato da X-ICEMAN
[B]
spiega la meccanica di gioco di splinter cell
e quella di MGS
anche se in anticipo puntualizzo che " un gioco per essere bello non deve copiare un altro titolo solo piu famoso senno ci si trova davanti ad una serie di cloni poco produttivi "
detto questo dimmi le differenze secondo te( e ce ne sono grazie a dio ! )
p.s
per chi preferisce mgs puo tranquillamente acquistare metal gear 2 substance appena uscito in usa e da noi ad inizio 2003
1)In MGS il sistema di inquadrature con alngolatura fissa ed il sistema di controllo erano un mix vincente di immediateza , immersione e liberta di gioco.
In Splinter tutto è meno immediato.La gestione libera delle inquadrature a mio avviso è stato un errore.
2)Il sistema di puntamento di MGS lo preferisco 100 volte.
E lunica verca alternativa al puntamento diretto degli fps.
3)I movimenti di Snake sono da storia dei videogiochi.Contro il muro , "tok , tok" , "sbam sbam".:D
In Splinter potrai anche grattatri un orecchio e ballare la Polka ma la sensazione di immersione che si prova muovendo Snake rimane unica.
4)Sulla trama non so nulla ma conoscendo quel simpatico guerrafondaio ultrarepubblicano di "Tom" ci sarà un americano "buono" ( forte , cattivo , bianco , giusto e magari Protenstante) che uccide o beffa 809876987 cattivi.
PS:Cavoli se lo prendo MGS2 per X.Box.;)
Originariamente inviato da DoomIII
[B]
lol dai... utilizza quello che vuoi per descrivere la trama di MGS2... ma può essere tutto meno che logico :p
cmq ok si è capito il concetto...
MGS2=gioco facile... tanti filmati (che alcuni definiscono trama logica) e poco gioco... da finire in pochissimo tempo... poco da giocare... più da guardare.
e poi vorrei sapere da te che sei un'esperto ;) :rolleyes: i particolari sulla trama di S.cell.
visto che tu con un demo sei in grado di sapere tutto sul gioco ed in particolare poi di carpire tutti i dettagli della trama in modo da giudicarla definitivamente.... sentiamo un po... ;)
Ehm... forse per la foga da fanboy ti sei scordato di leggere il mio post... te l'ha raccontato un amico e l'hai preso per buono...
Ho detto "LOGICO"????? Uhm veramente era "LOGORROICO" che ha un significato leggermente diverso....
Se rileggi i miei post parlavo principalmente di MGS2 e l'imminente substance... è proprio riguardo a questo che erano rivolte le mie "critiche"... un MGS senza trama equivale a un gioco monco, che secondo me non vale la pena possedere.
Detto questo ho parlato di Splinter Cell nel primo post dicendo semplicemente che non mi aveva impressionato come speravo, stop...
Poi se la trama sarà degna di nota spero di ricredermi....
Un'ultima cosa... magari la prossima volta prima di mettere parole non vere in bocca agli altri rileggiti i post e conta fino a dieci prima di premere "invia risposta", grazie. :)
Per Manp... che ti devo dire... personalmente è proprio grazie al Codec che mi sono immedesimato di più e da bravo malato mi sono sentito ogni minimo spezzone parlato.... Questo è stato un bene da un lato... dall'altro la seconda volta che ho giocato il titolo mi sono scoglionato prestissimo e non l'ho riterminato...
Uhm... io l'ho apprezzato moltissimo ma posso capire che è un parere personale e che più azione è un'aspettativa certamente apprezzabile....
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]
1)In MGS il sistema di inquadrature con alngolatura fissa ed il sistema di controllo erano un mix vincente di immediateza , immersione e liberta di gioco.
In Splinter tutto è meno immediato.La gestione libera delle inquadrature a mio avviso è stato un errore.
2)Il sistema di puntamento di MGS lo preferisco 100 volte.
E lunica verca alternativa al puntamento diretto degli fps.
3)I movimenti di Snake sono da storia dei videogiochi.Contro il muro , "tok , tok" , "sbam sbam".:D
In Splinter potrai anche grattatri un orecchio e ballare la Polka ma la sensazione di immersione che si prova muovendo Snake rimane unica.
4)Sulla trama non so nulla ma conoscendo quel simpatico guerrafondaio ultrarepubblicano di "Tom" ci sarà un americano "buono" ( forte , cattivo , bianco , giusto e magari Protenstante) che uccide o beffa 809876987 cattivi.
PS:Cavoli se lo prendo MGS2 per X.Box.;)
1) sarà ma proprio oggi ho messo su MGS2... ci ho giocato mezz'ora e continuavo a cercare di muovere la visuale con lo stick destro proprio come si fà in Splinter Cell... solo che non ottenevo nulla! e la cosa mi mancava parecchio... sarà meno immediato (mha) ma è decisamente più comodo e strategico...
2) mhà... un po' come sopra... anche se anche solo nella demo buona parte dei movimenti di Sam Fisher mi sono stati molto utili... per risolvere le situazioni anche in più di un modo!
3) la sensazione di chè muovendo snake??? sinceramente mi sento più a mio agio nascosto nel buio di Splinter Cell sbucando alle spalle dei nemici e afferrandoli per il collo e facendo attenzione che i miei passi non facciano troppo rumore piuttosto che correndo come un cretino ad un millimetro dalle orecchie dei soldati di MGS2... tanto basta non passargli davanti che non si accorgono di nulla...
4) bhè... sarà meglio di quelle vaccate pensate da Kojima... sperando che Clancy non voglia anche lui farci la paternale...
:) :D :D :) ;)
qua ci stiamo dimenticando che mgs ha praticamente inventato un genere...certo, il 2 non è proprio stato un degno erede del primo (semplicemente fantastico...ho vissuto per una settiman a casa di un mio amico con la psx per giocarci :D )..
Originariamente inviato da Loki
[B]Per Manp... che ti devo dire... personalmente è proprio grazie al Codec che mi sono immedesimato di più e da bravo malato mi sono sentito ogni minimo spezzone parlato.... Questo è stato un bene da un lato... dall'altro la seconda volta che ho giocato il titolo mi sono scoglionato prestissimo e non l'ho riterminato...
Uhm... io l'ho apprezzato moltissimo ma posso capire che è un parere personale e che più azione è un'aspettativa certamente apprezzabile....
sul fatto che tu l'abbia apprezzato non posso che esserne contento... diciamo che io invece il Codec l'ho SOPPORTATO fino a quando l'azione è rimasta realistica e le cose che si dicevano tramite il codec erano sensate...
ma quale agente segreto si metterebbe a parlare della sua infanzia o di quando era fidanzato col la tipa in mezzo a terroristi e proiettili che skizzano di qua e di là???
diciamo che da questo punto di vista ho apprezzato tantissimo la pirma parte, quella sul Tanker, e ho odiato la seconda, quella sulla piattaforma, che ho trovato insensata e stressante più che divertente...
:)
Non metto in dubbio che sia fortemente "giapponese" come storia... qualcosa che o attira molto o schifa totalmente... :)
Originariamente inviato da Loki
[B]
Ehm... forse per la foga da fanboy ti sei scordato di leggere il mio post... te l'ha raccontato un amico e l'hai preso per buono...
Ho detto "LOGICO"????? Uhm veramente era "LOGORROICO" che ha un significato leggermente diverso....
.....
.....
.....
lol ho sbagliato a leggere :p
chiedo scusa ;)
sarà che sono a casa con la febbre :cool:
Np.... :)
anch'io mi ero "scaldato" un pò troppo... ;)
Sorry! :p
Originariamente inviato da hataru
[B]forse non ti rileggi quando scrivi...se io ti rispondo e do il mio parere discutendone con te non mi pare costruttivo che te ne esci con frasi "Se uno vuole fare casino prende unreal!" perchè spezzano il discorso e la dicono lunga su quanto sei predisposto al dialogo.
MMM senti o noi due non ci capiamo... o non so quale sia il problema!
Punto uno per discuterne intendo discuterne con tutti... e se mi sono agganciato alla tua risposta Quotando creando evidentemente fastidio chiedo perdono... molte volte si ci aggancia cosi' e non sono mai sorti problemi di questa natura!:rolleyes:
Punto secondo non ho troncato nessuno discorso visto che la mia e' solo un opinione personale visto che non sono un legislatore quindi e' li' per esserne discussa o anche ribaltata.... cmq senza rancore;)
X-ICEMAN
14-11-2002, 20:38
giusto per puntualizzare
in splinter cell si puo arrivare al 90% del gioco senza dover uccidere nessuno ( tramortendo le guardie ) non la definirei un americanata..
Originariamente inviato da X-ICEMAN
[B]giusto per puntualizzare
in splinter cell si puo arrivare al 90% del gioco senza dover uccidere nessuno ( tramortendo le guardie ) non la definirei un americanata..
...ma na gran ca##ata??? :D:D:D
Linux&Xunil
14-11-2002, 23:34
Originariamente inviato da X-ICEMAN
[B]giusto per puntualizzare
in splinter cell si puo arrivare al 90% del gioco senza dover uccidere nessuno ( tramortendo le guardie ) non la definirei un americanata..
Quella era una battuta comunque.
Nota che nelle mie osservazioni non ho la pretesa di esprimere verita assolute , ma i miei gusti.
I giochi bisogna sentirli e Splinter cell non mi prende.
Adesso voglio vedere quanto alcuni utenti X-Box riusciranno a farlo passare per un giocone "da comprare"... il gioco uscirà anche su PC e sarà uno dei tanti giochi .. o forse neanche....
chris redfield
14-11-2002, 23:57
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]
Quella era una battuta comunque.
Nota che nelle mie osservazioni non ho la pretesa di esprimere verita assolute , ma i miei gusti.
I giochi bisogna sentirli e Splinter cell non mi prende.
Adesso voglio vedere quanto alcuni utenti X-Box riusciranno a farlo passare per un giocone "da comprare"... il gioco uscirà anche su PC e sarà uno dei tanti giochi .. o forse neanche....
Guarda secondo me siete troppo ottenebrati dalla fobia dei giochi pc. Appena vedete un gioco in simile stile sembrate quasi annoiati a morte. E poi correte a fare upgrade per il nuovo doom 3 o quake 4 unreal e soci. Io sono un amante di mgs dal nes quindi posso dire che mi piace. Non precludo la strada a splinter cell perchè sono convinto che abbia i numeri per battere anche il gioco di kojima. Appena lo potrò avere né riparleremo. Questo non significa che mgs substance mancherà nella mia collezione di giochi X.
P.S. ho quotato te ma è riferito a tutti quelli che criticano splinter cell a priori. Lo gioco lo finisco tutto e poi commento. Potrebbero esserci delle chicche imperdibili.;)
Linux&Xunil
15-11-2002, 00:08
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Guarda secondo me siete troppo ottenebrati dalla fobia dei giochi pc. Appena vedete un gioco in simile stile sembrate quasi annoiati a morte. E poi correte a fare upgrade per il nuovo doom 3 o quake 4 unreal e soci. Io sono un amante di mgs dal nes quindi posso dire che mi piace. Non precludo la strada a splinter cell perchè sono convinto che abbia i numeri per battere anche il gioco di kojima. Appena lo potrò avere né riparleremo. Questo non significa che mgs substance mancherà nella mia collezione di giochi X.
P.S. ho quotato te ma è riferito a tutti quelli che criticano splinter cell a priori. Lo gioco lo finisco tutto e poi commento. Potrebbero esserci delle chicche imperdibili.;)
Guarda , io ho Halo ( che è un gioco "pcettoso") e lo sto venerando alla follia.
Solo che noi possessori di X-box dovremmo cadere in idolatria pagana per i titoli Rare e Bungie , non per Splinter Cell....
Aspettiamo un attimo che la "robba bona" arriva.
Nel frattempo se Splinter Cell non mi piace non me lo faccio piacere .. e mi compro MGS2.
chris redfield
15-11-2002, 00:15
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]
Guarda , io ho Halo ( che è un gioco "pcettoso") e lo sto venerando alla follia.
Solo che noi possessori di X-box dovremmo cadere in idolatria pagana per i titoli Rare e Bungie , non per Splinter Cell....
Aspettiamo un attimo che la "robba bona" arriva.
Nel frattempo se Splinter Cell non mi piace non me lo faccio piacere .. e mi compro MGS2.
La roba buona significa panzer dragon orta o Fable. Ma nell'attesa anche una partitina a splinter ci sta bene.;)
Ma sbaglio o Panzer Dragon è una mezza minchiata alla Space Harrier???
Purtroppo ebbi modo solo di giocare la ciofega uscita per pc ma onestamente la dinamica di gioco era da 15/18.... spero che sia cambiato qualcosa nel frattempo, sennò il fotorealismo possono anche metterselo nel deretano....
chris redfield
15-11-2002, 00:51
Originariamente inviato da Loki
[B]Ma sbaglio o Panzer Dragon è una mezza minchiata alla Space Harrier???
Purtroppo ebbi modo solo di giocare la ciofega uscita per pc ma onestamente la dinamica di gioco era da 15/18.... spero che sia cambiato qualcosa nel frattempo, sennò il fotorealismo possono anche metterselo nel deretano....
:rolleyes: A parte che space harrier a suo tempo fu uno dei giochi da sala più gettonati, direi che panzer dragon orta non ci azzecca nulla;)
Bhè se per questo ci sono delle ciofeghe che in sala giochi vanno alla grande... ;) (e che Space Harrier avrà una ventina d'anni :D)
Chiedevo soltanto che genere di gioco sarà....
Panzer Dragon a suo tempo mi sembrò un titolo insipido, mi chiedevo se questo ne ricalcherà il gameplay o avrà qualche (speriamo) innovazione... per il resto non ho preconcetti e spero sia un bel gioco....
a m il genere di PDO piace... :D
Io ancora non ho ben capito qual'è.... ghgh :)
A me di Splinter Cell non piace moltissimo la gestione della telecamera, affidata completamente all'utente....preferisco come è gestita in MGS2 :)
Originariamente inviato da yamaz
[B]A me di Splinter Cell non piace moltissimo la gestione della telecamera, affidata completamente all'utente....preferisco come è gestita in MGS2 :)
all'inizio può spiazzare... ma dopo un po' ci si abitua e non se ne può più fare a meno...
ad esempio ieri giocando a MGS2 non sapevo più dove fosse finito un soldato nemico perchè sava vendendo nella mia direzione, ma era fuori sia dal radar che dalla visuale... non poter guardare dove si vuole senza ricorrere alla visuale in prima persona l'ho trovato un limite non da poco, soprattutto perchè in prima persona non ci si può muovere e ciò può costar caro nelle situazioni che richiedono un po' di rapidità...
:)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Guarda secondo me siete troppo ottenebrati dalla fobia dei giochi pc. Appena vedete un gioco in simile stile sembrate quasi annoiati a morte. E poi correte a fare upgrade per il nuovo doom 3 o quake 4 unreal e soci. Io sono un amante di mgs dal nes quindi posso dire che mi piace. Non precludo la strada a splinter cell perchè sono convinto che abbia i numeri per battere anche il gioco di kojima. Appena lo potrò avere né riparleremo. Questo non significa che mgs substance mancherà nella mia collezione di giochi X.
P.S. ho quotato te ma è riferito a tutti quelli che criticano splinter cell a priori. Lo gioco lo finisco tutto e poi commento. Potrebbero esserci delle chicche imperdibili.;)
quoto e riquoto di brutto!:o
chris redfield
15-11-2002, 19:48
Originariamente inviato da Loki
[B]Io ancora non ho ben capito qual'è.... ghgh :)
Diciamo che il primo panzer dragon era un misto sparatutto rpg. Questo PDO mi sa che è più sparatutto;)
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