View Full Version : [ADSL]USB to Ethernet,richiede modifiche in centrle?
ho un problema: un mio amico ha chiesto Alice, e gli han dato un modem USB di marca sconosciuta, avendo avuto dei problemi a farlo andare abbiamo richiesto di farlo cambiare con uno Ethernet. dopo un mese, ieri (domenica sera) glielo hanno portato. Ericsson b-connect. ma non lo riesco ad installare: quando termina l'installazione mi da un errore di rete e dice di contattare il fornitore di servizi internet. al 187 mi han detto che avendo cambiato l'interfaccia del modem bisogna fare un cambiamento in centrale, vi risulta?
Infatti devono cambiare il protocollo da PPPoA a PPPoE.;)
confermo, ma scusa non potevano fartelo direttamente?
cmq č una cosa che non richiede tempo, a me l'hanno fatta appena ho telefonato praticamente...
anche a me alla prima telefonata al 187 č stato detto che lo avrebbero fatto nel giro di 15minuti, ma dopo mezz'ora non era cambiato niente cosė ho richiamato e mi han detto 1 o 2 giorni:confused:
vacopesante
11-11-2002, 23:10
il modem č questo?
http://spazioinwind.libero.it/zaccasoft/3hm220dp4all/schermate_di_configurazione.htm
se riesci a farlo andare col ppoa ti sei ritrovato un router.
Io ho lo stesso modem e oltre al problema della configurazione usb ( sembra lo facciano apposta a sbagliarsi ) ne ho un altro. Praticamente a forza di installare e disinstallare i drivers del modem adesso non riesco pių a farlo rilevare dal pc, in pratica i led , ance quando installo i drivers , rimangono tutti accesi, sapete qualcosa a riguardo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.