View Full Version : Project Zero, vorrei un vostro parere
-=Krynn=-
11-11-2002, 18:32
Ciaoa tutti, ho da poco acquistato una ps2.
ra che ho finito il mio giochillo preferito (Final Fantasy X), avrei in mente di comprare qualche altro titolo.
Ho letto un paio di recensioni su project zero, tutti lo definiscono bello ma corto, voi che ne pensate?
vale la spesa di 60€?
e se è corto..quanto è corto?
se l'hai appena presa non possono mancarti GT3, Metal Gear Solid 2... se proprio vuoi Project Zero ti converrebbe cercarlo usato che si trova e spendi la metà...
:)
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=103&pl=PS2
se ti piacciono i survival horror è un buonissimo titolo.....la prima volta, giocando come si deve, lo finisci in circa 12 ore, ma per sbloccare tutti i segreti devi finirlo ben 5 volte :)
io l'ho visto a 42€ dal blockbuster ;)
-=Krynn=-
12-11-2002, 14:24
Originariamente inviato da Manp
[B]se l'hai appena presa non possono mancarti GT3, Metal Gear Solid 2... se proprio vuoi Project Zero ti converrebbe cercarlo usato che si trova e spendi la metà...
:)
Gt3 me l'hanno prestato, ma non mi piace granchè..poi a me le corse di auto in quel modo stancano, preferisco la formula 1...
Per comprarlo usato..dove posso andare?
conoscete qualche sito internet, oppure qualche mercatino?
ma scusa c'è la sezione mercatino del forum!!! :D :D :D e cmq ogni forum dei vari siti dedicati alle console ha una sezione mercatino... ma non dirlo a nessuno ;) :D :D
a volte anche i negozi specializzati tengono l'usato... :)
Comprare GT3 usato ormai non conviene...c'è l'edizione Platinum che costa meno di 30€
P.S.
ora però finiamola con l'OT, qui si parla di Project Zero no? ;)
-=Krynn=-
12-11-2002, 18:48
appunto...altre impressioni degli altri utenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.