PDA

View Full Version : scheda 3com

andipag
11-11-2002, 16:26
Ciao a tutti,

premetto che sono un novizio... chiedo consiglio ai sommi di questo forum.
Devo istallare una scheda di rete 10/100 della 3com ma non ci riesco !!!

Dopo aver installato i driver della scheda mi chiede il cd-rom di win98 se. dopo si blocca tutto perché non riesce a trovare un fantomatico file "arp.exe" ! :confused:
ma che cavolo é ? anche cercandolo manualmente non riesco proprio a trovarlo.
cosa posso fare ? premetto che i driver sono aggiornati e presi dal sito della 3com.

ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi !;)

andipag
11-11-2002, 16:45
la scheda é una 3com 3c905b-tx !

Marinelli
11-11-2002, 17:14
Quel file l'ho trovato sia nel mio Win98SE che nel mio Win2k Pro.

Che sistema operativo hai?

Ciao :)

roby.73
11-11-2002, 17:31
io uso quella scheda con win 98 SE e funziona tutto bene , anche l'installazione è stata una sciocchezza

andipag
11-11-2002, 17:32
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Quel file l'ho trovato sia nel mio Win98SE che nel mio Win2k Pro.

Che sistema operativo hai?

Ciao :)

Ho Win98 SE ma sul cd di installazione sto file proprio non lo trovo. Che il Cd sia dannegiato é impossibile ed é originale, te lo assicuro...
:confused:

roby.73
11-11-2002, 17:34
Originariamente inviato da andipag
[B]

Ho Win98 SE ma sul cd di installazione sto file proprio non lo trovo. Che il Cd sia dannegiato é impossibile ed é originale, te lo assicuro...
:confused:

molto strano

andipag
12-11-2002, 10:32
Originariamente inviato da roby.73
[B]io uso quella scheda con win 98 SE e funziona tutto bene , anche l'installazione è stata una sciocchezza

ciao,

come hai fatto ad installarla ? mi spieghi x favore passo x passo xché come giá detto sono un newbie (si dice cosí ?).
ieri ci ho riprovato e il file "arp.exe" che mi viene richiesto appena inserito il cd-rom di win98SE l´ho trovato nella directory di installazione di Windows ! Poi xó si blocca comunque xché non trova un file *.dll di qui non mi ricordo il nome. :mad:
dopo avermi chiesto il cd-rom di win98 il percorso segnato per il file da copiare é "c:windows\options\caps". é giusto ???

vi/ti prego, aiutatemi !!!