View Full Version : Pazzesco 2700 xp già disponibile?
http://www.atm.it/home_hw.asp?Action=PROD&Code=AMDXP27BOX
:eek: sarà un previsione, non si trovano ancora i 2600+
cmq costa tanto
1 mese fa avevo fatto un'ordine on line dopo essermi registrato e invece di fare come gli altri che ti inviano un'email di conferma questi non mi hanno mai c***to quindi passata una settimana ho rifatto l'ordine presso un'altro sito, pensare che gli avevo fatto un'ordine di oltre 500€...........................
:rolleyes: :confused: :eek: ;)
WizardAMD
11-11-2002, 14:35
Beh...comunque è da considerare che gli Athlon XP 2600+ e 2700+ sono già in vendita in Giappone. La notizia è qui (http://www.hwzone.it/html/news.php?id=3756).
Quindi li vedremo in Italia (se va tutto bene), tra 1 mesetto...;)
Ciao!!!:D:D
Non vi preoccupate che la AMD non si disturaba, infondo, il motto è "meglio tardi che mai!".
Ho probemi con internet e la connessione, scusate...
Ho probemi con internet e la connessione, scusate...
Originariamente inviato da xpx
[B]Non vi preoccupate che la AMD non si disturaba, infondo, il motto è "meglio tardi che mai!".
Cha AMD sta riducendo il personale??? Come bisogna interpretarlo???
:eek: :rolleyes: ;)
Originariamente inviato da thoby
[B]
Cha AMD sta riducendo il personale??? Come bisogna interpretarlo???
che sta pisciando sangue:mad:
azzz.........
Originariamente inviato da thoby
[B]1 mese fa avevo fatto un'ordine on line dopo essermi registrato e invece di fare come gli altri che ti inviano un'email di conferma questi non mi hanno mai c***to quindi passata una settimana ho rifatto l'ordine presso un'altro sito, pensare che gli avevo fatto un'ordine di oltre 500€...........................
:rolleyes: :confused: :eek: ;)
Mi siace contradirti, ma non e cosi. Quel sito è affidabilissimo;) ho acquistato molte volte, tra cui non molto tempo fa.:)
Originariamente inviato da exploit
[B]
Mi siace contradirti, ma non e cosi. Quel sito è affidabilissimo;) ho acquistato molte volte, tra cui non molto tempo fa.:)
Si vede che allora vanno a simpatia x regione di appartenenza :confused: non so come spiegarmelo altrimenti:mad:...........
Bye bye.................
Allora aspettiamo per Natale i 2800+ :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.