View Full Version : Audigy2 e Creative Playworks 2000
Ciao a tutti,
avrei una domandina e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho appena comprato una SB Audigy2 nuova fiammante che dovrebbe andare a sostituire la vecchia SB PCI 512 del PC in signature.
Attualmente la PCI 512 è collegata al mio kit Creative Playworks 2000 tramite un cavetto doppio, verde e nero, che entra nel sub-woofer in due prese, rispettivamente "Line-in" verde e "Rear-in" nero.
Adesso come faccio con la Audigy2 ? Ho letto un po' il manuale e sembra che l'uscita analogica debba viaggiare su di un cavo triplo :eek:
Che cosa devo fare, e come collego sta benedetta Audigy2 al mio combo ?
Ciao e grazie.
nello stesso identico modo in cui collegavi la pci 512: il nero sul nero ed il bverde sul verde!!
Ciao;)
Originariamente inviato da gelindo
[B]nello stesso identico modo in cui collegavi la pci 512: il nero sul nero ed il bverde sul verde!!
Ciao;)
Non per contraddire, ma le uscite della Audigy2 non hanno nessun colore, e nei manuali si fa riferimento unicamente ad un sistema di speaker analogici 6.1, oppure un sistema 5.1 digitale.
Gli altri casi, a parte le cuffie che sono supportate dall'uscita Line-out 1, non sono descritti.
Boh ? :confused:
Ciao.
Penso siano uguali alla 1.
Partiamo dalla firewire, proseguendo trovi:
- Linea out per gli altoparlanti posteriori;
- Linea out per gli altoparlanti anteriori;
- Ingresso microfono;
- Linea in ingresso;
- Linea out per altoparlante centrale anteriore/posteriore e
subwoofer;
- uscita digitale spdif.
L'hai già messa alla prova?
Com'è???
Fammi sapere!
CIAO!
Dilemma risolto. :)
Partendo dalla firewire e salendo su ci sono tre line-out. La prima è cerchiata di nero e supporta il sub-woofer, la seconda le casse posteriori, la terza le casse anteriori laterali e centrali.
Quindi ho collegato i due spinotti sulla prima e sulla terza. Funziona tutto benissimo. Devo ancora fare pratica con il mixer ma mi sembra che la resa a 24 bit sia davvero pulitissima.
Ho giocato un'oretta a NOLF2 e mi sono fatto qualche balzo sulla sedia :) :).
Originariamente inviato da dataman
[B]Dilemma risolto. :)
Partendo dalla firewire e salendo su ci sono tre line-out. La prima è cerchiata di nero e supporta il sub-woofer, la seconda le casse posteriori, la terza le casse anteriori laterali e centrali.
Quindi ho collegato i due spinotti sulla prima e sulla terza. Funziona tutto benissimo. Devo ancora fare pratica con il mixer ma mi sembra che la resa a 24 bit sia davvero pulitissima.
Ho giocato un'oretta a NOLF2 e mi sono fatto qualche balzo sulla sedia :) :).
L'ho presa anch'io!!
Suono veramente pulito e di qualità.
Hai già provato il DVD Audio? Spettacolare, soprattutto con le musiche classiche, coutry o new age.
Adesso devo prendere le 6700 e sarà ancora più bello!
Ma, io mi sono già districato nei settaggi e nelle opzioni disponibili. :p
Ottimo il fatto che tramite la funzione CSS posso vedere i Divx codificati in stereo .. in sourround!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.