Entra

View Full Version : prezzo modifica definitiva ps2,80€ com'è?

ax512mg
11-11-2002, 10:48
ciao a tutti...visto che con il mio neo 2.2 e ar2 v2 nn riesco a far partire i dvd stavo avanzando l'idea di fare una mod definitiva..un mio amiko mi ha detto ke nel negozio dv spende lui la fanno a 80€ ma nn si ricorda il nome del chip (forse il magic,nn vorrei dire kakkiate)...cmq il tutto x 80€ tutti i cd/dvd senza swap...che ne pensate del prezzo??

Manp
11-11-2002, 10:52
ottimo :)

Lucafao
11-11-2002, 13:13
Quello che dici tu dovrebbe essere il PS2 Magic 2 Chip , il prezzo 80€ è onesto , 35 di chip e 45 di montaggio, per altro abbastanza complicato visto che si devono fare 23 collegamenti, pero' io ti consiglio di cercare la messiah, sicuramente la migliore anche per quello che riguarda la salvaguardia del lettore della ps2, certo in questo caso il prezzo si aggirerebbe intorno ai 120€ pero' ...

ax512mg
11-11-2002, 14:35
Originariamente inviato da Lucafao
[B]Quello che dici tu dovrebbe essere il PS2 Magic 2 Chip , il prezzo 80€ è onesto , 35 di chip e 45 di montaggio, per altro abbastanza complicato visto che si devono fare 23 collegamenti, pero' io ti consiglio di cercare la messiah, sicuramente la migliore anche per quello che riguarda la salvaguardia del lettore della ps2, certo in questo caso il prezzo si aggirerebbe intorno ai 120€ pero' ...

il che sarebbe troppo x me..:D

Lucafao
12-11-2002, 00:41
Si in effetti il montaggio te lo fanno pagare ma l'alternativa è comprarsi il chip e montarlo, se quindi aggiungi al chip le spese per il saldatore, fili e materiale vario gia vedrai che il prezzo non si discosta di molto, e poi devi considerare che non è poi cosi facile montare tali mod.
( Ho visto gli schemi di montaggio, in pratica bisogna fare delle saldature sui piedini degli integrati, non è proprio roba da principianti insomma .... )