PDA

View Full Version : primo post

ilmanu
11-11-2002, 10:26
Ciao . è il primo post che scrivo in questa sezione ed è il primo di una lunga serie spero :D

Mi sono appena accattato un siemes m50....fico :cool: mi piace....bello il blu di sfondo.....peccato per i tasti ce non fanno parte della cover....e qui la prima domanda:
se mi si sbiadiscono che faccio? come si cambiano? (sempre che si possano cambiare)

bella la funzione screensaver.....e qui la seconda domanda:
Sono animati? si? dove li posso trovare? ho provato su my-siemens ma pur essendoni registrato ed aver ordinato non mi e' arrivato nulla sul cell :confused:

bella la possibilita di gestione via software...e qui la terza domanda:

Ho comprato il cavo con il soft data link 5 quando avevo ancora il c35i e ho detto: -fico dsto programma- ; ieri sera attacco l'm50 e..... tada (stile winzoz) : "[...]il telefono non e' supportato a pieno, scarichi lagg. gratuito dal sito[...] "ok...mo' vado sul sito..atatatatatat fififififiiii uhmmm.... ah! eccolo azz..4mb quante cose che ahanno aggiunto adesso scarico......ok....installa......anannnaaannanana....click click.... uhmmm...logo...suonerie....agenda....ndo sta screensaver? i giochi come li carico? mah....mo' posto sul forum di hwupgrade"

E ora mentre vi scrivo scopro che non mi legge neanche il logo wind che c'e' gia' sul tel mah.... ho deciso di vendere il prog...interessa a qualcuno?

danige
11-11-2002, 13:29
Dunque inizio dicendoti che i giochi e sgli screen saver non vanno scaricati dal PC e poi caricati sul cell ma direttamente scaricati tramite WAP dal telefonino. Un bel pò di notizie sul tuo nuovo acquisto le puoi trovare su http://digilander.libero.it/m_50 ;)

mr.brownstone
11-11-2002, 16:52
Se non l'hai gia' fatto, iscriviti al "pitstop". Lo trovi sul sito di siemens, e' tipo il clubnokia ma in piu' per ogni telefono registrato ti mandano un omaggio (batteria, caricabatterie, cavo dati...).

ilmanu
11-11-2002, 18:00
siemens.com o my-siemens?

ilmanu
11-11-2002, 18:07
mi dice
Prodotto / Part Number / IMEI code - non autorizzato - Errore !!!

ma sono scritti giusti....

mr.brownstone
11-11-2002, 18:41
Sono giuste le maiuscole/minuscole?
O forse e' marcato da qualche gestore, mi sono dimenticato di dirti che non vale per quelli marcati...
... o meglio: non varrebbe! Cambia il part-numer finche' non funge! Prova ad esempio a copiare quello dell'esempio... ;-)

ilmanu
11-11-2002, 19:32
ok ci provo un'altra cosa con che softwaree gestistco scrennsaver, loghi e suonerie?

mr.brownstone
11-11-2002, 19:35
Originariamente inviato da ilmanu
[B]con che softwaree gestistco scrennsaver, loghi e suonerie?
Mi spiace, non ne ho idea...

ilmanu
11-11-2002, 19:36
mi hanno detto che l'me45 explorer va da dio....ma non lo trovo ....

ilmanu
12-11-2002, 10:03
allora non mi fa registrare perche' il mio telefono e' marchiato wind
e non riesco a trovare un software decente...consigliatemene uno plz