View Full Version : Sonyericsson T100 oppure T200?
Ciao:D
Devo sostituire il mio ormai moribondo Ericsson t18s, sono indeciso se prendere il T200 oppure aspettare e prendere il T100 (ma quando esce? qualcuno lo sa?) Qualcuno sa indicarmi qualche altro telefono anche di prossima uscita dalle caratteristiche simili? Il prezzo deve restare sui 150 € e non mi interessano schermi a colori, mms, fotocamere e compagnia bella.
Grazie in anticipo!
:)
T100 o T200 :
Per estetica e funzioni secondo me sono due telefoni adatti l'uno
ad una utenza giovanile..l'altro , per quelli un po' più grandi e per le donne in genere...(il 200 è veramente delicato e bello)
Vedi tù....
di prenderti il t65 che è identico al t200 (setsso sw), in giro lo trovi sui 120€
Ciao Ciao
Originariamente inviato da stefano
[B]di prenderti il t65 che è identico al t200 (setsso sw), in giro lo trovi sui 120€
Ciao Ciao
Sì l'ho visto ma esteticamente non mi piace molto. Preferisco Qualcosa della nuova serie.
Anche io sono in cerca di un telefono nella tua stessa fascia di prezzo...
ecco cosa ho trovato (prezzi orientativi):
Motorola C333 - 149 euro
Ericsson R600 - 145 euro
Panasonic GD76 - 199 euro (credo che su strada si trovi a meno)
Telit G82, display 4096 colori - 199 euro (ci farei un pensierino)
Philips Fisio 620 - 150 euro
Gli unici che ho visto da vicino sono Philips e Ericsson... il Philips mi ha deluso... squadrato tipo 3330, Ericsson meglio! Vedi il motorola... dovrebbe essere carino!
Io ho trovato il T200 a 144 se ti può interessare, l'ho preso in un negozietto a milano.
ho provato il motorola,,luce stupenda del display,ma ahime,qualità dei materiali scadenti,plastichine:rolleyes:
,,,,, è una bella lotta tra il t100 e il t200,,,cmq provali sul sito della sonyericsson così dai un'okkiata anke al sw se t piace:D
Originariamente inviato da Spike
[B]Io ho trovato il T200 a 144 se ti può interessare, l'ho preso in un negozietto a milano.
mi mandi il link in pvt;)
Com'è sto fatto che il motorola non va?! Io ero principalmente orientato verso questi! Cmq se è problema delle plastiche della scocca... quando si rovina la sostituisco... come menu, come audio... hai avuto modo di provarlo? Sai se è J2Me?
A proposito di J2Me... il Philips Fisio 625 è J2Me o no?
Cmq ho controllato su vari siti e non parlano di j2me ma se vedete i siti ufficiali di questi due cellulari vedrete che parlana di giochi scaricabili... boh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.