PDA

View Full Version : Consigli su Siemens

radaneus
11-11-2002, 09:42
Vorrei regalare un cellulare Siemens per Natale, ma non conosco i modelli. Diciamo che andrebbe bene qualcosa di gamma medio-alta, sui 300 euro. Cosa mi consigliate? Reggono il confronto con i Nokia?
Grazie

madmark76
11-11-2002, 10:00
.... le ultime versioni dei Siemens non sono male, io però preferisco sempre i Nokia

danige
11-11-2002, 13:35
Io ti consiglio l' M50 che è veramente un ottimo prodotto venduto ad un prezzo molto concorrenziale (meno di 200€)

mr.brownstone
11-11-2002, 16:45
Reggono il confronto... dipende!
Io ho un Nokia 6210, mio fratello un siemens s35, la mia ragazza un siemens s45: il mio li supera in tutto.
Ma proprio tutto! Anche peso, dimensioni, prezzo (soprattutto il nuovo 6310)...
Comunque l's45 (e il suo gemello antipolvere me45) sono dei buoni prodotti, ancora non sostituiti nella gamma siemens e ormai piu' che convenienti (credo che con 250€ li trovi tranquillamente). Tra l'altro hanno anche il vivavoce incorporato, non funziona nemmeno tanto male.
Fra le novita' di notevole c'e', secondo me, il cl50, il primo bivalve made-in-siemens. Non e' ancora in commercio, dovrebbe costare circa 340€, e' un banalissimo dualband senza GPRS, ma e' forse il piu' piccolo cellulare commercializzato in Europa.
Se non ti piacciono "le cozze", ci sara' l's55, ma all'inizio costera' una barcata di soldi...
Dell'm50 non so nulla, del c55 so che costa meno di quanto vuoi spendere te e che ha una rubrica ridicola (50 posizioni o 100, non ricordo), oltre al fatto che pare abbia la vibrazione che in determinate condizioni non si ferma finche' non spegni il cellulare.

Non mi viene in mente altro. Sperando di non aver dimenticato nulla di fondamentale...