Redazione di Hardware Upg
11-11-2002, 08:46
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7485.html
Il produttore taiwanese presenta una nuova scheda video basata su chip nVidia GeForce 4 Ti 4200-8x. Supporto AGP 8x ed elevate prestazioni velocistiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che strana!!!!
Che strana scheda, e ancora di + il dissi!
Ma le mem sono bga???
Non si capisce molto!
Non vorrei riaprire la diatriba di qualche giorno fa ma sembra che mi abbiano sentito. Il nome 4280 per la 4200 versione 8X mi sembra molto più azzeccato di 4800 :)
Supponendo che uscirà a questo punto una 4680 e non appunto una 4800.
Saluti
Si sa nulla sul prezzo che dovrebbe avere in italia quando arriverà?
Ciao Ciao
UrriCane
11-11-2002, 13:43
spero solo che con l'arrivo delle 8x le 4x scendano di prezzo x la felicita' nostra..anzi vostra...io dopo il botto speso x la 9700 mi fermo qui per un paio d'anni"
Ma il dissi sembra quasi riprendere dal sistema a turbina.....
P.S. Mi potete dire come si fanno a fare le faccine??
Grazie:-)
Nandozzi
11-11-2002, 14:12
OT
ragazzi ho installato gli ultimi driver Nvidia (i 40.72 certificati prelevati dal sito www.nvidia.com) e adesso Win2k si rifiuta di farmi vedere le impostazioni della scheda video (ho una geffo2 Mx. Lo so che fa schifo, ma a me basta per ora...).
Mi restituisce questo errore: Errore nel file c:\WinNT\System32\Desk.cpl. Ho provato a rimettere il file pulito (preso da un altra partizione), ma non sono riuscito a risolvere il problema... L'unico modo è stato quello di reinstallare i driver originali perchè anche i 30.87 certificati mi davano lo stesso problema !!! (prima funzionavano !!!).
riguardo la scheda penso che sia destinata solo a chi non abbia già comprato l'ottima Nvidia 4200...
grazie, stavo per scaricarli, io ho una geffo2Mx da 32 Mega e win 2K con i 40.72 beta
x Nandozzi:
Esiste un programmino scaricabile dalla rete (penso di averlo trovato su NvItalia) che si chiama Detonator Destroyer. Praticamente ti cancella tutti i resti dei Detonator (dopo la disinstallazione) e ti permetterebbe un'installazione "pulita" dei nuovi 40.72. Infatti probabilmente il tuo sistema si è "sporcato" fra un'installazione e l'altra e per questo funzionano solo i driver originali, (almeno credo..)
con i sistemi operativi win2K e winXP è buona norma disinstallare i driver da"installazione applicazioni" prima di un aggiornamento.
ciaoz!
ennesima mossa commerciale per gli allocchi anche se devo dire che per bene o per male nvidia è sempre la migliore
La 4200 è ancora un'ottima scheda, ma spacciarla x nuova solo x l'AGP8X....
......non é solo l'innovazione nei chip che caratterizza la produzione Albatron, quanto la tendenza di fabbrica alla produzione di schede madre e video overckloccabilissime.
Mi sono arrivate da due giorni la MX480 e la KT400 tutte e due 8x(vedi lunga vita),.......prezzi bassissimi,......tolleranza all'over massima, sito home e reperibilità bios chiara e dettagliata.
(SK vid 325core/620mem)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.