PDA

View Full Version : Tablet PC, sulla scena arriva anche HP

Redazione di Hardware Upg
11-11-2002, 08:29
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7481.html

Il settore dei sistemi portatili si sta rapidamente popolando di nuove soluzioni mobili. HP presenta il proprio Tablet PC, con processore Transmeta Crusoe

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marci
11-11-2002, 13:33
Mi sa tamto che sto' MINICOSO quando vede il mio computer scoppia in una plateale risata...Sigh,Sigh..
Ci si potrebbe anche renderizzare in 3dsMax se non avesse il GEFFO2...peccato

Perspace
11-11-2002, 13:50
è uno degli aggeggi più belli che abbia mai visto, anche se ho qualche difficoltà a immaginarne l'uso reale.

Marci
11-11-2002, 14:00
vi immaginate i menager che giocano al solitario o al campo minato su sta bestia?

Yokoshima
12-11-2002, 14:41
Interessante..potrebbe sostituire i palamri e pocket pc. Poi con un sistema come Windows XP diventa molto più manegevole che con il CE o Pocket. Si potrebbe considerare un supporto al pc desk non indifferente.
:D

Deep73
12-11-2002, 14:56
alla mia azienda servono molto stì cosi.... per motivi che nn stò a spiegare, tant'è ke il capo mi ha chiesto di seguire la faccenda da giugno scorso!!! Ovvio ke per un mercato di smanettoni come noi nn serve.... ma quello nn è il target di questo pc... grazie a HwUpgrade per le news!

mcHorney
16-11-2002, 19:25
COncordo pienamente con Deep73, i table sono apparecchi destinati a particolari situazioni, penso che il futuroper l' utente medio sia nei pocket pc o palmari che dir si voglia.

Ciao, Mc