PDA

View Full Version : Partition Magic 7.0 e il componente XMnt2001 mancante

vagial
11-11-2002, 01:11
Riguardo a questo problema, che è capitato anche a me proprio oggi, ho letto un articolo di Pc Professionale: http://pcpro.mytech.it/pcpro/esperto_risponde/art006001036173.jsp

Potrei avere un vostro parerere su questo punto: "Non vi è garanzia che questo file sia l’unico componente mancante di un’installazione parziale. È invece preferibile disinstallare Partition Magic e ripetere l’installazione dopo essersi accertati che nel sistema non siano in esecuzione altri programmi."

Quindi ho installato PartitionMagic 7 mentre in XP c'era qualcosa in esecuzione che ha creato problemi...boh!?
Come si fa con Xp ad evitare che ci siano programmi in esecuzione? Non conosco molto bene Win Xp, e poi con win 98 ciò non è successo.

Ciao

dadehm
11-11-2002, 13:45
Ciao,
prima di tutto dai un'occhio alla tua casella di posta.... ;)

ho letto l'articolo, ma non ho capito xchè dà questo problema: ho formattato e reinstallato XP varie volte, e solo una volta mi ha dato questo problema! Se fosse un "difetto" di XP o di qualche programma avrebbe dovuto farmelo sempre oppure mai!

Misteri do Winzozz!

Comunque il consiglio è sempre quello: prima di usare PM chiudere tutto e fare un bel defrag!

Ciao DADE