PDA

View Full Version : adsl alice la storia infinita

shambler1
10-11-2002, 21:11
sorry ho postato due volte involontariamente

shambler1
11-11-2002, 19:35
come in un racconto del buon kafka i miei vani tantivi di ottere l'adsl stanno assumendo connotati surreali: mi hanno già mandato due kit completi e le telefonate di rassicurazione(fatte agli orari + assurdi) sono ormai una ventina!!!!
per 6 mesi c'èra scritto "compatibilità commerciale necessita intervento tecnico per dispositivo atm\lf".
l'ultima volta (un mese fà) l'entusiasta telefonata del tecnico : ci siamo quasi"
ora cosa trovo scritto nel sito alla voce verifica compatibilità?
"servizio non disponibile" ma vaff...
conoscete una flat analogica?

Originariamente inviato da shambler1
[B]sorry ho postato due volte involontariamente

shambler1
12-11-2002, 21:04
aiuto!:mad:

shambler1
13-11-2002, 19:31
up!!:( :( :( :(

leo2k2
13-11-2002, 20:54
Azz!! cominciamo bene ho appena mandato la raccomandata per recedere da ADSL libero per attivarmi Alice e già leggo di disavventure..... speriamo bene.

lelemar
15-11-2002, 09:44
Originariamente inviato da shambler1
[B]come in un racconto del buon kafka i miei vani tantivi di ottere l'adsl stanno assumendo connotati surreali: mi hanno già mandato due kit completi e le telefonate di rassicurazione(fatte agli orari + assurdi) sono ormai una ventina!!!!
per 6 mesi c'èra scritto "compatibilità commerciale necessita intervento tecnico per dispositivo atm\lf".
l'ultima volta (un mese fà) l'entusiasta telefonata del tecnico : ci siamo quasi"
ora cosa trovo scritto nel sito alla voce verifica compatibilità?
"servizio non disponibile" ma vaff...
conoscete una flat analogica?

scusa se mi impiccio, ma in che quartiere di Roma abiti? Visto che ho auto una esperienza negativissima con Fastweb (per colpa di Telecom), non vorrei che anche la mia zona non fosse comperta (anche se sul sito di alice dice di sì!)

grazie e ciao

shambler1
15-11-2002, 09:54
zona san giovanni.