View Full Version : TEAC 40x12x48x 8MB o Plextor 48x24x48x 4MB
TEAC 40x12x48x 8MB (71€) o Plextor 48x24x48x 4MB (127€)
Ho dei forti dubbi su quale di questi 2 masterizzatori scegliere, premetto che ora stò con un Plex 8432A del quale sono veramente contento e non ho problemi nemmemo con le ultime Safedisc...
dei 2 masterizzatori da me citati quale secondo voi è il migliore per fare copie di backup??? entrambi passano le ultime Safedisc / Securom ?? per l'audio presumo che sia meglio il TEAC ma come affidabilità e durata nel tempo???
non escluderei neanche lo Yamaha F1 che pagherei circa 117€ ma ho letto che ha problemi nel passare le Safedisc....è vero??
Però lo Yamaha è quello che passa piu protezioni audio di tutti .....
Originariamente inviato da Adric
[B]Però lo Yamaha è quello che passa piu protezioni audio di tutti .....
e per le protezioni dati invece???
il teac 40x (ne ho uno pure io, ma lo uso poco) non dovrebbe passare la safedisk 2 (e forse nemmeno securom.. :-/ )
byez!
Mistral PaolinuX
10-11-2002, 22:48
Ciao !
In effetti il CDW-540E non passa tutte le protezioni. Resta un'ottima macchina per l'audio ed a anche per i dati, costruito molto bene. Per me con il plex si equivalgono, poi è chiaro (credo) che io sceglierei il Teac, anche in viruù della bandiera 4x4 metri che ho in camera da letto :D
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
In effetti il CDW-540E non passa tutte le protezioni. Resta un'ottima macchina per l'audio ed a anche per i dati, costruito molto bene. Per me con il plex si equivalgono, poi è chiaro (credo) che io sceglierei il Teac, anche in viruù della bandiera 4x4 metri che ho in camera da letto :D
Paolo
Ma il plex però le passa la Safedisc 2.x giusto???
Mistral PaolinuX
10-11-2002, 22:55
Ciao !
Mi sembra di si, ma potrei sbagliare (al momento sono senza le mie tabelle di riferimento)
Ah, prima avevo dimenticato di salutare Adric :D
Paolo
jmazzamj
11-11-2002, 00:48
Originariamente inviato da ^tWiST^
[B]
Ma il plex però le passa la Safedisc 2.x giusto???
Si ma <= di 2.51,insomma al momento,con la 2.80.10 in giro te ne fai poco.
Inoltre nessuno clona le SecuRom ultime,ma sembra che sia questione di sviluppo soft.
Saluti
P.S:Colgo l'occasione x divulgare che il LieOn 40125s@48125w (VS08) clona la 2.80.10,ma non con Clone Cd,ho usato Cd Mate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.