View Full Version : Nuovi entrati
Mr. Framerate
10-11-2002, 21:38
Ciao ragazzi, con questo post, darò di volta in volta, il benvenuto hai nuovi entrati.
Ciao
Se non sbaglio dobbiamo salutare il nuovo entrato
Dottorpalmito
Zbru
Exus
IA-64
MM81
Ciao e benvenuti.
Vedo con piacere, che vi state già facendo valere, continuate così.
Ottimo...ma controlla bene!!!! magari a solo cambiato Nick !!!
Si e posizionato bene :eek: tra gli inattivi :(
Beh ci sono anche persone che si iscrivono e poi non fanno niente, oppure che si iscrivono e non partecipano al forum....quando uno si iscrive, normalmente apre un topic qua sull forum, la tua idea e buona ma non credo sia fattibbile
Mr. Framerate
10-11-2002, 22:54
Dai artual non essere pessimista, vediamo in questi giorni se fa qualcosa.
Io ho già iniziato ad uplodare.
Ciaoo arivoooooooooooooooooooooo :D
Tommy.73
13-11-2002, 01:25
Mi ritengo ancora un nuovo entrato:rolleyes:
Ma come fa qualcuno a calcolare 40-50---->78! WU al giorno? ha una renderfarm scala Pixar? :D
Beato lui!:D
Mr. Framerate
13-11-2002, 02:19
Dai tommy non disperare, anche non fai molte wu l'importante è ce partecipi.
Prendi il fattore positivo, fai dei gran sorpassi a fondo classifica :D :p :D .
A parte gli scherzi, io per esempio faccio 20 wu al giorno circa, ho 2 computer un p4 2600 e una dual mp 1800+, ci sono molte persone che per esempioo lo mettono al lavoro, se io potessi avrei 12 computer in più sfortunatamente non ci riesco.
Ciao
Un saluto a tutti!Dopo un bel po' di tempo ho riniziato a snocciolare anche io...spero di dare il mio piccolo contributo col mio tb 1000...
Mr. Framerate
13-11-2002, 18:52
Ciao, sei già nel Team, se si con che nic?
Ciao
Originariamente inviato da Mr. Framerate
[B]Ciao, sei già nel Team, se si con che nic?
Ciao
si sono già nel team col nick zbru! :):
Tommy.73
14-11-2002, 00:52
[B]Dai tommy non disperare, anche non fai molte wu l'importante è ce partecipi.
Prendi il fattore positivo, fai dei gran sorpassi a fondo classifica :D :p :D .
A parte gli scherzi, io per esempio faccio 20 wu al giorno circa, ho 2 computer un p4 2600 e una dual mp 1800+, ci sono molte persone che per esempioo lo mettono al lavoro, se io potessi avrei 12 computer in più sfortunatamente non ci riesco.
Ciao
A me serve il PC anche per altri usi, quindi non posso produrre molto, ne mi va di tenerlo acceso la notte, comunque meglio qualche WU a settimana che essere un iscritto inattivo.
Rispetto a tanti di voi poi sono CPU Limited (PIII800EB) ma a me sembra ancora nuovo:) sebbene abbia 2 anni.
subrahmanyam
14-11-2002, 16:43
si puo' far parte di due gruppi contemporaneamente? :p
lo chiedo perche' faccio parte da sempre di un gruppo che non vorrei abbandonare, ma mi piacerebbe anche darvi una mano ora che riesco a fare anche piu' di una unita' al giorno.... ;)
jacopi|!
mi sono unito anch'io, anche se devo ancora capire come funzia il tutto....se mi dice "Risultati :1" (signature) vuol dire che ho fatto 1 WU?
Mr. Framerate
14-11-2002, 18:29
Si hai fatto una wu, attento hai la signature fuori regola, ho la configurazione o le stat.
Ciao
Non so se si puo fare parte di due gruppi insieme.
Ciao
Come sarebbe 2 gruppi assieme....ho solo messo l'elenco dei componenti del mio pccc.....non si può?
:D :D beeelllooooo arriva E.T.........................:cool: :cool:
Benvenuto e celi sereni[/siz]
subrahmanyam
14-11-2002, 23:33
Originariamente inviato da exus
[B]Come sarebbe 2 gruppi assieme....ho solo messo l'elenco dei componenti del mio pccc.....non si può?
per quanto riguarda i gruppi si riferiva a me
per quanto riguarda la signature si riferiva a te, non puoi mettere statistiche e il tuo pc contemporaneamente, o uno o l'altra ;)
jacopi|!
[B].
Vedo con piacere, che vi state già facendo valere, continuate così.
....beh...veramente ho fatto solo 4WU....cmq nel giro di poco avrò a disposizione altri 2 computer, forse...:D e gli facciamo il cul* a quegli svedesI!!:eek: :cool:
Tommy.73
16-11-2002, 01:15
[B]
....beh...veramente ho fatto solo 4WU....cmq nel giro di poco avrò a disposizione altri 2 computer, forse...:D e gli facciamo il cul* a quegli svedesI!!:eek: :cool:
Dai, sono meno della metà!!! E' alla nostra portata!!!
Evidentemente hanno meno utenti inattivi:rolleyes:
lavorate fratelli massoni, lavorate...
Porca trota raga!gli svedesi hanno messo il turbo e per adesso sono imprendibili!:(
penso che cmq il nostro primo obbiettivo debba essere non farsi passare dal Team Nickles che è alla nostra portata.Stanno sgranocchiando un media di 605 wu/day ..anche noi siamo in ascesa a quasi 510 wu/day...Se è necessario diamogli il parmigiano ai criceti!!!:)
ma non siamo mica a soli 1000WU di distanza dagli svedesi??
si però loro producono quasi il doppio di wu/day...e quindi sono per ora imprendibili:(....il prox nostro obbiettivo deve essere superare le 600 wu/day!!!
forza ragazzi!
ma ma ....che succede??abbiamo recuperato una posizione ....gli svedesi sembra abbiano mollato l'osso o semplicemte le stat so a pu***ne...
Originariamente inviato da zbru
[B]ma ma ....che succede??abbiamo recuperato una posizione ....gli svedesi sembra abbiano mollato l'osso o semplicemte le stat so a pu***ne...
Ma come si fa x vedere la media degli altri team?
....a me dice che siamo sempre 141 col setispy... (e che abbiamo 281.645 WU)
questo è il link http://www.setiatwork.com/cgi-bin/compare_teams.cgi?id=60660
Ehi Mr. ti sei dimenticato di dare il benvenuto a MM81 spero di non sbagliare e che non abbia solo cambiato il Nick.....
Comunque Benvenuto[/siz]
Mr. Framerate
24-11-2002, 03:53
Grazie per la segnalazione artual, avevo notato un nuovo entrato, ma sto risolvendo dei problemi hai pc.
Ciao domani aggiorno.
bluelake
24-11-2002, 12:48
Originariamente inviato da Tommy.73
[B]Rispetto a tanti di voi poi sono CPU Limited (PIII800EB) ma a me sembra ancora nuovo:) sebbene abbia 2 anni.
Figuratio io, che ho un PIII500...
bluelake
24-11-2002, 12:50
Originariamente inviato da artual
[B]Ehi Mr. ti sei dimenticato di dare il benvenuto a MM81 spero di non sbagliare e che non abbia solo cambiato il Nick.....
Comunque
MM81 ringrazia ma non può rispondere sul forum... dato che è stato bannato nella lontana estate 2001 con il nick Tetsuya81 (per inciso, è il Tetsuya che vedete nella mia sign, ovvero il mio ragazzo Dario ;) )
Una donna !!!!! :eek: che ne dici di riprendere anche tu a scaccolare ?
bluelake
24-11-2002, 14:42
[B]Una donna !!!!! :eek: che ne dici di riprendere anche tu a scaccolare ?
No, no, direi che forse nella sign ti è sfuggito un piccolo particolare... io mi chiamo Daniele (come dimostra l'indirizzo e-mail
[email protected] :cool: ), lui Dario... di femminile non c'è nulla in nessuno dei due nomi... ;)
bluelake
24-11-2002, 19:59
[B]:eek:
[B]:confused:
Dai, non c'è molto da spiegare... le coppie omosessuali esistono davvero (non solo nei film :) ), e io e il mio amore siamo una di queste ;)
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Dai, non c'è molto da spiegare... le coppie omosessuali esistono davvero (non solo nei film :) ), e io e il mio amore siamo una di queste ;)
Okey,okey, no problem......ritorniamo a noi : che ne dici di ricominciare anche tu a scaccolare ?
Ciao
bluelake
24-11-2002, 23:38
[B]
Okey,okey, no problem......ritorniamo a noi : che ne dici di ricominciare anche tu a scaccolare ?
Ciao
Ma io sto già scaccolando... però con un povero PIII500 più di tanto non posso fare... :(
StefAno Giammarco
25-11-2002, 00:14
[B]
Ciao
Povero Blue, lui è sempre stato una colonna di questo team, encomiabile sopratutto per la costanza, se gli dici così lo umili... chi non ha grosse risorse sale piano, piano, ma sale. Io per esempio tutto il primo anno che ho scaccolato l'ho fatto con un Pentium 133 con 32 Mb di RAM acceso in orari di ufficio dal lunedi al venerdi. Una WU (client grafico) ci metteva 140 a calcolarla, per ciu per completarla erano circa tre settimane però andavo avanti lo stesso :p ma non si notava molto.
OOPPPPSSSS..............:rolleyes:
gelovani
25-11-2002, 13:29
Dai che riprovo anch'io..........admin permettendo....
Ciao
StefAno Giammarco
25-11-2002, 14:49
Originariamente inviato da gelovani
[B]Dai che riprovo anch'io..........admin permettendo....
Ciao
Bravo Gelovani :) , facciamo vedere a questi ragazzini cosa sappiamo fare noi che siamo... nati prima :p
c'è una new entry a fondo classifica che si fa notare
corrisponde al nick POMPONE ...:eek:
se il buongiorno si vede dal mattino...
benvenuto e continua così !!!!!:D :D :D
se il buongiorno si vede dal mattino allora siamo messi proprio male.....è assolutamente poco professionale.....sta scaccolando veramente troppo poco....sono perplesso.......e anche amareggiato....ragazzi.....così non va.....dovete mettervi a frustare di+...altrimenti finiamo in fondo...facciamo pena e io sono l'unico a rendersene conto...il che mi amareggia ancor di più...dunque....concludendo....lavorate...lavorate....caro axel....anche tu devi lavorare di più...prova a parlare con la tua macchina...magari ti ascolterà e scaccolerà ancor di +...ragazzi...così non va....anche quelli che sono in cima alla classifica...non è che giusto perchè siete lì potete fare i pascià...dovete lavorare....scaccola et labota...scaccola et labora.....null'altro la vostra mente dovra pensare se non a labora e scaccola....scaccola et labora.....molto male....molto male....ora...da bravo.....chiudi IE che ti ruba sisorse per lo scaccolamento (e allora tu dirai...."beh...allora lo devi chiudere pure tu, exus, ma io rispondo: "No!...altrimenti queste profonde analisi critiche che faccio non sarebbero lette...il che sarebbe pesantemente grave e dannoso per la stabilità del gruppo....ordunque agite e scaccolate fratelli maxxoni.......
:eek:
Mr. Framerate
28-11-2002, 22:16
Exus, ma chi ti fornisce la roba??
Siamo sicuri che non sia andata a male??? :eek: :D
Scaccola di più anche tu, io ho ripreso i miei ritmi ottimali.
Ciao
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Orrore!
Noto che disobbedisci! stai distraendo la tua attenzione....stai rubando pesanti percentuali di lavoro alla tua cpu!!!.....chiudi subito....spegni il monitor...chiudi a chiave la stanza!.....AHHHHHHHHHHH
AHHHHHH
non so proprio cosa dire...se non che sono amareggiato....
Mr. Framerate
28-11-2002, 22:38
Ma che cavolo ti succede??
Hai fumaato veramente?????????'
Sto navigando, perchè devo tirarmi giu gli schemi per modificare una epox e una gigabyte, per i miei due nuovi pc, Xp 1800+ e duron 1100
Lo faccio a fin di bene.
Vero??:D
aghiu aghiu aghiu------bbbbbeeeeellllllloooooooooooooo
aè0p97r3 aòjsss ccccaacolllllla paài
ascccaaaaaccccoòllòaaaafaòe
Mr. Framerate
28-11-2002, 22:47
ammettiamolo sei fumato.:D :D :D
Ma no! sto solo ripetendo storia...
asd òiò io
scccccaaasccolalla
aopsuèp a0' 'è3387
Mr. Framerate
28-11-2002, 22:52
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Scaccola al posto di raccontarre storie.:p
Tommy.73
29-11-2002, 00:00
EXUS sta dando i numeri,............che abbia trovato qualcosa di tosto dentro una WU??? :confused: :eek: :confused:
siamo sicuri che non sia stato telerapito da qualche lontano abitante stellare???:eek: :confused: :eek:
EXUS ha forse trovato la verità?
............
...........
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.
speriamo:p
Ho appena spedito la mia 38° WU manca poco a 19943 :D :D
vi ripiglio e si che vi ripiglio!!!!!:D :D :D
Dirk Pitt
29-11-2002, 02:11
Beh io sono appena tornatoda una cena un po' alcolica, ma exus sicuramente è concio peggio di me! ;););)
Michele63
29-11-2002, 08:36
Cambiare fornitore ... ??? :eek: :eek: :eek:
ragazzi...oggi mi sento veramente megliooooo....
blea....che schifo quella salvia.......aghiu aghiu....gnam gnam ganma
aòo 0è9730qqs
mi assento un'attimo convinto di aver fatto un favore e guarda un po' cosa succede...:eek: :eek: :eek:
Caro exus ho già in programma di velocizzarmi ma per il momento devo accontentarmi:( di un k6II a 500MHz; non posso fare i miracoli...
chi ha orecchie per intendere inteda....... a buon intenditor...poche parole.....
....chi non risika non rosika...............tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.......90!.........ohm ohm.....ho comprato delle resistenze......ohm hom.....ehm....boh.....ehi....ma sei preprio tu! tu! tu!...aghiu aghiu
Tommy.73
30-11-2002, 00:20
[B]chi ha orecchie per intendere inteda....... a buon intenditor...poche parole.....
....chi non risika non rosika...............tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.......90!.........ohm ohm.....ho comprato delle resistenze......ohm hom.....ehm....boh.....ehi....ma sei preprio tu! tu! tu!...aghiu aghiu
Dai retta, contatta un medico!:D ;)
dimenticavo, postaci la diagnosi:D
Mr. Framerate
30-11-2002, 00:22
No non deve postarla per punizione la manda per raccomandata a tutti.:p :D
Tommy.73
30-11-2002, 00:32
[B]No non deve postarla per punizione la manda per raccomandata a tutti.:p :D
AHHH AHHH AHHH:D
[B]No non deve postarla per punizione la manda per raccomandata a tutti.:p :D
IOOOOO!!! come osate! come posso essere Io punito!?!?!
Inammissibile.....dopo tutto quello che faccio per voi aghiu aghiu.....basta.....!!....
asssss
psycho groupin cocaine crazy....makes you high makes you high makes you really wanna go! STOP!
aghiu aghiu
.....che insulto e che affronto....per punizione domani verrà aperta la giornata dedicata a exus....ovvero tutti gli scaccolamenti che farete li dovrete sacrificare in mio nome e così salirò ai vertici della classifica, perchè è la il mio posto...il destino è già scritto per me...e io lo conosco bene....(so già cosa stai per scrivere.....so già...so già.....e ora no dire..."allora dimmi cosa stavo per dire"..perchè come vedi so già!)
Mr. Framerate
30-11-2002, 00:48
Sei completamente partito. :D :D
Tommy.73
30-11-2002, 00:58
ormai Exus sta diventando Ex-Savius.....speriamo rinsavisca!
Però stavolta ha usato un certo tono mistico....forse non ha tutti i torti....i pazzi siamo noi?!
Mr. Framerate
30-11-2002, 01:11
Nooooooooooooooo.
Il suo spacciatore gli ha dato sicuramente qualcosa di avariato.
Io gli ho detto di rifornirsi dal mio, ma non mi ascolta mai lui :eek: :cool: :D
Tommy.73
30-11-2002, 01:24
Invece mi sento vicino ad EXUS, se lo colpevolizziamo troppo lo perdiamo come amico....invece noi gli siamo amici, gli siamo vicini, gli vogliamo bene, soprattutto quando è molto produttivo!:D
Mr. Framerate
30-11-2002, 01:37
Se no gli tiriamo delle gran randellate se no scaccola.
Oppure se preferisce, se non fa 10 wu al giorno offre da bere a tutti.
Tommy.73
30-11-2002, 01:49
[B]Se no gli tiriamo delle gran randellate se no scaccola.
Oppure se preferisce, se non fa 10 wu al giorno offre da bere a tutti.
la seconda che hai detto!!! No alla violenza!
Mr. Framerate
30-11-2002, 01:50
concordo, è più piacevole bere quando pagano gli altri.
Chissa perchè??????????
attendete fratelli....la lezione divina...giungerà anche oggi....vedrete.....e capirete.... la parabola del giorno vi rischiarirà leidee....in modo da farvi avere una visione cristallina del piano di dio.....anche per voi....in fondo.....c'è in serbo qualcosa..... aghiu aghiu.....il vostro fratello maxxone viaiuterà nel cammino perche questo è il mio compito....vedrete......vedrete.,..... aghiu aghiu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.