View Full Version : Lame in dos: perché non legge gli spazi!
ZigoZago
10-11-2002, 16:48
Mi spiego meglio:
Il programmino lo so già usare molto bene, solo che ho un problemino, se devo convertire delle canzone che all'interno hanno degli spazi, lame di da errore!
esempio:
Lame --alt-preset standard F:\At my most beautiful.wav F:\At my most Beautiful.mp3
ecco facendo così non le lo legge, invece se il titolo non presenta spazi tutto ok. ho provato a mettere il +, -,_ ecc... al posto degli spazi ma niente.
c'é qualche metodo!
ciao!
ZigoZago
11-11-2002, 14:57
Che testone bisogna mettere le "-"
:D:p:o
:p :p :p Forse e Ot ma conosci qlc forum valido sugli mp3 nel senso tecnico in italiano?
ZigoZago
12-11-2002, 14:58
Originariamente inviato da Jedi82
[B]:p :p :p Forse e Ot ma conosci qlc forum valido sugli mp3 nel senso tecnico in italiano?
mmm forum? no non ne conosco
Se hai qualche domanda chiedimi pure, se posso aiuarti volentieri!
Diciamo che sto cercando di rifarmi la mia collezione di mp3 tuttsa a 192 volendo l'alta fedelta mma in rete molti album a 192 non mi convincon molto! Magari quando avro qlc cd da rippare ti fo un fischio!
ZigoZago
14-11-2002, 11:40
Originariamente inviato da Jedi82
[B]Diciamo che sto cercando di rifarmi la mia collezione di mp3 tuttsa a 192 volendo l'alta fedelta mma in rete molti album a 192 non mi convincon molto! Magari quando avro qlc cd da rippare ti fo un fischio!
bhe io uso EAC+LAME (sotto dos) é viene una cosa pressoche perfetta :cool: Proprio pochi giorni fa ho rippato un CD dei R.E.M.
é venuto benissimo ;) Potrei usare anche la dll sotto windows ma non mi convince molto, allora preferisco, farlo sotto dos usao il comando --alt-preset standard cioé bitrate medio di 192 variabile, fino ad un massimo di 320! Bhe dicono che sia il migliore e confermo, dicono anche che sia lento, ma non é vero, io per rippare un canzone ci metto da un minimo di 3 max 5 minuti ;)
ciao ;)
Zigo ho aperto un 3d nella sezione software su mp3, se mi puoi consigliare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.