PDA

View Full Version : Lame in dos: perché non legge gli spazi!

ZigoZago
10-11-2002, 16:48
Mi spiego meglio:

Il programmino lo so già usare molto bene, solo che ho un problemino, se devo convertire delle canzone che all'interno hanno degli spazi, lame di da errore!

esempio:

Lame --alt-preset standard F:\At my most beautiful.wav F:\At my most Beautiful.mp3

ecco facendo così non le lo legge, invece se il titolo non presenta spazi tutto ok. ho provato a mettere il +, -,_ ecc... al posto degli spazi ma niente.

c'é qualche metodo!

ciao!

ZigoZago
11-11-2002, 14:57
Che testone bisogna mettere le "-"

:D:p:o

Jedi82
11-11-2002, 20:39
:p :p :p Forse e Ot ma conosci qlc forum valido sugli mp3 nel senso tecnico in italiano?

ZigoZago
12-11-2002, 14:58
Originariamente inviato da Jedi82
[B]:p :p :p Forse e Ot ma conosci qlc forum valido sugli mp3 nel senso tecnico in italiano?

mmm forum? no non ne conosco

Se hai qualche domanda chiedimi pure, se posso aiuarti volentieri!

Jedi82
13-11-2002, 19:19
Diciamo che sto cercando di rifarmi la mia collezione di mp3 tuttsa a 192 volendo l'alta fedelta mma in rete molti album a 192 non mi convincon molto! Magari quando avro qlc cd da rippare ti fo un fischio!

ZigoZago
14-11-2002, 11:40
Originariamente inviato da Jedi82
[B]Diciamo che sto cercando di rifarmi la mia collezione di mp3 tuttsa a 192 volendo l'alta fedelta mma in rete molti album a 192 non mi convincon molto! Magari quando avro qlc cd da rippare ti fo un fischio!

bhe io uso EAC+LAME (sotto dos) é viene una cosa pressoche perfetta :cool: Proprio pochi giorni fa ho rippato un CD dei R.E.M.
é venuto benissimo ;) Potrei usare anche la dll sotto windows ma non mi convince molto, allora preferisco, farlo sotto dos usao il comando --alt-preset standard cioé bitrate medio di 192 variabile, fino ad un massimo di 320! Bhe dicono che sia il migliore e confermo, dicono anche che sia lento, ma non é vero, io per rippare un canzone ci metto da un minimo di 3 max 5 minuti ;)

ciao ;)

Jedi82
14-11-2002, 15:34
Zigo ho aperto un 3d nella sezione software su mp3, se mi puoi consigliare....