PDA

View Full Version : Adsl????

fmuto
10-11-2002, 13:16
Ciao ragazzi volevo passare all' ADSL...però c'è l'offerta Tiscali che dà attivazione,canone e connessione gratuita fino al 09/01/03 ed invece tin che dà solo l'attivazione gatuita se ti abboni entro il 15/11/02...ora il dilemma è:

meglio fare l'abbonamento "giornaliero" (24.95 € + 0.50 € al giorno) o fare l'abbonamento intero (36.95 €)????
se sgelgo Tiscali com'è il funzionamento?? è affidabile??? il supporto tecnico è buono????
Per quanto riguarda Tin so già tutto c'è l'ha un mio amico e si trova bene....però l'offerta di Tiscali che fino al 09/01/03 è tutto gratuito mi tenta.....
per favore potete darmi un consiglio su cosa devo fare???? anche perchè se devo scegliere Tiscali meglio farlo da subito così sfrutto di più l' oferta.....
Grazie per la risposta. CIAO.

Gabbia
10-11-2002, 14:07
Premesso che ne so poco:

1-tutto dipende da quanto tempo ci passi su internet ;)

2-per me alice è la migliore (in termini di affidabilità) ma anch'io ho faticato e non poco per avere modem in comodato (ho aspettato 20 giorni perchè 1 pirla al posto di scrivere 50-mio num civico-ha scritto 5....)...cmq meno rispetto ad altri clienti atlanet :D

3-mah,molti con tiscali si sono lamentati per il servizio molto "ballerino" (banda che oscillava ecc..)

4-ti consiglio alice o tin.it (tanto sono la stessa cosa);)

cià cià

fmuto
10-11-2002, 16:08
mi sa che faccio l'abbonamento a Tin Adsl Giornaliero...
Grazie ...CIAO.

rodipas
11-11-2002, 16:38
Uso tiscali da circa un anno e mi trovo benissimo...forse perchè avendo anche una linea telefonica isdn , mi hanno installato una linea dati dedicata quindi niente filtri ecc.
Sono abbastanza soddisfatto anche delle velocità di punta che sono di tutto rispetto in confronto con altri providers.
Vai tranquillo.